Buoni, ha solo fatto un errore..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova analisi sul GT!!!
Collapse
X
-
@ Alex: mica sn arrabbiato...XD
@ tiki: nono, quello grosso della squadra sigma le ha dato un ceffone, ho controllato adessoEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioBuoni, ha solo fatto un errore..
Comment
-
il GT, complessivamente, è questa puntata: livelli irreali e azioni condizionate dalla durata dell'episodio.
io mi chiedo: perché Goku non si è trasformato subito in ssj e non li ha fatti fuori?
che nervoso...jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggioè un errore gravissimo paragonare la TORI alla TOEI o anche confondersi su questo(se era questo l'errore a cui ti riferivi)
MA NOOOOO!!! intendevo k Tory è solo Tory...
forse lo ho scritto k non si capisce... ma volevo dire k Tory è il migliore e dare Dragon Ball in mano alla toei è stato uno sbaglio!!
ok?
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza MessaggioMA NOOOOO!!! intendevo k Tory è solo Tory...
forse lo ho scritto k non si capisce... ma volevo dire k Tory è il migliore e dare Dragon Ball in mano alla toei è stato uno sbaglio!!
ok?
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggioio mi chiedo: perché Goku non si è trasformato subito in ssj e non li ha fatti fuori?
che nervoso...
la puntata do oggi mi ha lasciata un po'(tanto)perplessa in merito a questo fatto!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggioma infatti! cioè, perchè farsi legnare come un baccalà quando puoi evitarlo?
la puntata do oggi mi ha lasciata un po'(tanto)perplessa in merito a questo fatto!
Un Goku bambino ssj3 non avrà la carica comica di un Goku normale.
Inoltre vorrei farvi notare che la Toei ha cercato di creare un escalation di trasformazioni come in DBZ, semplicemente non facendo trasformare subito i guerrieri in ssj e roba varia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioLa Toei cercava di far rivivere le emozioni di un Goku bambino comico e demenziale come quello di Dragon Ball.
Un Goku bambino ssj3 non avrà la carica comica di un Goku normale.
però se goku fosse masochista, cambierebbe tutto...
Inoltre vorrei farvi notare che la Toei ha cercato di creare un escalation di trasformazioni come in DBZ, semplicemente non facendo trasformare subito i guerrieri in ssj e roba varia.Last edited by Paolo B.; 12 October 2007, 23:12.jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggioquoto.Puntata un pò stupida come hanno detto gli altri,mah speriamo di evdere cose migliori nella puntata di lunedì
Comment
Comment