Originariamente Scritto da trunks94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova analisi sul GT!!!
Collapse
X
-
Last edited by C18lux-lucis; 11 October 2007, 21:38.sigpic
-
Premetto che a me il gt non piace, almeno fino a quando nn si arriva a baby super c17 e i draghi, allora si iniziano a vedere dei combattimenti seri.
Sulla puntata di oggi direi che c'è stato solo un abbozzo di combattimentoLast edited by Aravis; 11 October 2007, 21:56.sigpic
DUCATI CAMPIONE DEL MONDO-FORZA NAPOLI
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioMa io ci metterei anche il ssj2 che per la Toei sembra non esistere..
Spoiler:E' vero.Passano direttamente dal ssj al ssj4 e Vegeta salta addirittura uno stadio.Cosa che io ritengo alquanto discutibile.Last edited by Baby Bra; 11 October 2007, 21:48.sigpic
Comment
-
Spoiler:Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
E' vero.Passano direttamente dal ssj al ssj4 e Vegeta salta addirittura uno stadio.Cosa che io ritengo alquanto discutibile.
be sorellina,se non fosse stato per bulma,vegeta non sarebbe diventato ssj4...
mi sa che stiamo andando ot: feleset non voleva che anticipassimo le cose...
ops..Last edited by Sarah; 11 October 2007, 21:52.The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da Aravis Visualizza MessaggioPremetto che ha me il gt non piace, almeno fino a quando nn si arriva a baby super c17 e i draghi, allora si iniziano a vedere dei combattimenti seri.
Sulla puntata di oggi direi che c'è solo stato un abbozzo di combattimento
comunque secondo me i combattimenti di db gt perdono il fascino di quelli dello z e del primo db...sono fatti quasi sempre solo da colpi energetici e senza suspanse
sigpic
Comment
-
La puntata di oggi è stata più carina delle altre! Mi è piaciuto quando Pan ha sconfitto quell'odioso robot della squadra Sigma, non mi è piaciuto che Gil abbia tradito i ragazzi e nemmeno che Goku si sia liberato solo dopo l'arrivo della nipote. Cioè, poteva farlo subito e trasformandosi in super saiyan avrebbe messo tutti K.O. C'è pure il fatto che considerano solo lui, Trunks nemmeno è stato scoperto e Pan, mi riferisco alle puntate precedenti, si abbatte subito con un sol colpo. Poi si riprende, ma essendo mezza saiyan dovrebbe avere pure un minimo di resistenza in più! Comunque più bella e movimentata quella di oggi"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
oggi mi è piaciuto il fatto che abbiamo rivisto la vera Pan all'azione (quasi sembrava che si stesse trsformando in ssj) piena di rabbia. nn mi e piaciuto il solito goku centrismo della toei quando dicono che il livello di goku è altissimo e nn considerano minimamente trunks"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioMi hai storpiato il nome!Se ci sarà qualcosa di buono nel GT dovrai scavare a fondo per trovarlo
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioavevo avuto la stessa idea anche io
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiooggi mi è piaciuto il fatto che abbiamo rivisto la vera Pan all'azione (quasi sembrava che si stesse trsformando in ssj) piena di rabbia. nn mi e piaciuto il solito goku centrismo della toei quando dicono che il livello di goku è altissimo e nn considerano minimamente trunks
@l mio fr@tellone: nella prima pagina ho postato degli screenshot per quelli che come te non hanno visto la puntata. Magari se qualcuno volesse postarne altri farebbe un favore a tutti (mi raccomando però, solo screenshot della puntata di ieri!!!)sigpic
Comment
-
ok...grazie sorellin@, forse oggi posto qualke screen quando arrivo a casa....(sto postando dalla scuola XD)....
cmq x il fatto d Goku si sn stupiti xkè sembra sl un bambino....mentre Trunks è adulto e ha una forza combattiva minore....tt qui....almeno secondo me...
cmq mi potete dare il titolo della puntata? nn me lo ric +....Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knightAhia,solo 3 ore di sonno,persino un dio ha problemi di insonnia.
Non riesco a muovere il braccio ancora...
COmunque ritornando IT, qualcuno mi spiega questo?:
Originariamente Scritto da Cloud StrifeTrunks inferiore a Goku?!
Ma Goku non era tornato bambino appunto per diventare oiù debole di quello che era in realtà?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioProblemi di dolore...
Non riesco a muovere il braccio ancora...
COmunque ritornando IT, qualcuno mi spiega questo?:
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioChe superi il Mystic Gohan fine Z, è indubbio.
Che superi quello della Bu Saga è un'ipotesi.
Comunque non credo possa essere cosi forte da bambino...
Come disse non so chi, un suo eventuale ssj3 è come il ssj2 di Gohan bambino.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioMa chibi Goku a mio parere è debole perchè non ha la coda,poi quando gli rispunta diventa forte come prima.Cmq la TOEI ha reso tutti i personaggi iù deboli.Trunks che vuole ritornare sulla Terra e ripartire con Goten al posto di Pan,poi?Pan è molto più forte di Goten già da quando aveva 4 anni.Contando il fatto che Goten in 10 anni non si è mai allenato...
Comment
Comment