Lo penso anche io per vedere un combattimento serio(per modo di dire) si dovra aspettare baby o forse qualcosa si vedra con lilde
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova analisi sul GT!!!
Collapse
X
-
Diciamocelo, a fine DBZ i livelli di combattimento dei personaggi erano altissimi, i "pericoli" che sono stati affrontati nel viaggio nello spazio, non dovevano essere chiamati manco pericoli...nemici stupidi come Lezik, Luud, la squadra Sigma, il generale Llilde ecc normalmente sarebbero dovuti esser spazzati via con un rutto, invece sono addirittura passati per TEMIBILI....non dimentichiamo poi le figure di m***a che fa Trunks..mi sento male già a vederlo vestito così, e rincretinito..ma pure così debole...._____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza MessaggioDiciamocelo, a fine DBZ i livelli di combattimento dei personaggi erano altissimi, i "pericoli" che sono stati affrontati nel viaggio nello spazio, non dovevano essere chiamati manco pericoli...nemici stupidi come Lezik, Luud, la squadra Sigma, il generale Llilde ecc normalmente sarebbero dovuti esser spazzati via con un rutto, invece sono addirittura passati per TEMIBILI....non dimentichiamo poi le figure di m***a che fa Trunks..mi sento male già a vederlo vestito così, e rincretinito..ma pure così debole....
Comunque a me di Trunks nel GT dà fastidio il colore dei capelli: non so se ci avete fatto caso, ma è un colore diverso, meno lilla e più viola, che lo fa sembrare pallido! XDsigpic
Comment
-
già, e pure il colore della pelle!!!!!!!!!!!!!! è diverso da quello di Trunks!
come avevo già scritto in un altro topic, sul GT gli hanno fatto la carnagione rosata...-__- come quella di Goku sul Z...
Invece Goku sul GT è scurissimo! che roba..._____________________________________________
Comment
-
DB GT è la brutta copia di DB e di DBZ.
Viaggio nello spazio=DB(Hanno tentato di ristabilire l'effetto comico dell prima serie)
Saga di Baby=Saga di Freezer(nemico che vuole i sayan morti)
Saga di Super C-17=Saga degli androidi(ricomparsa del dottor Gero e dei Cyborg)
Saga dei draghi malvagi=Saga di Majin Bu(Forse l'unica originale se non fosse per la sfera Genkidama finale)
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioSaga dei draghi malvagi= (Forse l'unica originale se non fosse per la sfera Genkidama finale)
OHH, guarda...non me ne parlare! che ca**ta immensa usare la stessa tecnica con cui si ha ucciso Bu...manco un pò di originalità..
Sicuramente avranno pensato che la Genkidama con tutta l'energia degli abitanti di tutti gli altri pianeti, fosse più spettacolare, per concludere definitivamente una saga...peccato che era già stata fatta su DBZ e vederla riproposta sul GT fa un pò cadere le palle..._____________________________________________
Comment
-
Ragazzi avevo detto di non fare spoiler! Io quella puntata non l'ho mai vista, perchè mi sono sempre stufata prima!
Comunque visto che oggi non trasmettono DB, potete discutere liberamente su tutto quello che avete visto del GT fino ad ora, e se volete potete anche postare degli screen...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioTra l'altro è da notare che la Genkidama galattica era stata usata anche contro Kid BU, infatti Re Kaioh dice che non solo ha messo vegeta in ocntatto ocn i terrestri, ma con tutta la galassia.
Comment
-
Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza MessaggioBè ma già lo sapevamo che il Gt mancava di originalità ma la cosa che rimprovero di più è il Gokucentrismo presente nel 99% delle puntate
il Quale era abissalmente superiore ai robottini, come ha detto giustamente Kira.
intanto continuo a chiedermi il perché di tale cosa, affinando queste 4 risposte:
1- Non avevano voglia di fare qualcosa di logico.
2- La loro mentalità è talmente ridotta da non poter pensare che qualcuno notasse l'abissale differenza di forza.
3- Lo hanno fatto apposta per fare risaltare le serie percedenti.
4- Ma che vadano a cagare!!jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Ehi, per "gokucentrismo" voglio i diritti d'autore!
Devo ammettere però che preferisco l'espressione "Goku factotum" di Ema!
Comunque secondo me la puntata di ieri voleva tentare di imitare la prima serie... non ho altre spiegazioni possibili...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioEhi, per "gokucentrismo" voglio i diritti d'autore!
Devo ammettere però che preferisco l'espressione "Goku factotum" di Ema!
Comunque secondo me la puntata di ieri voleva tentare di imitare la prima serie... non ho altre spiegazioni possibili..._____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza MessaggioDifatti non ha senso...Imitare la prima serie...come si può paragonare un Goku della prima serie, con uno del livello di fine DBZ...?sigpic
Comment
Comment