Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lo penso anche io per vedere un combattimento serio(per modo di dire) si dovra aspettare baby o forse qualcosa si vedra con lilde
    sigpic

Comment

Diciamocelo, a fine DBZ i livelli di combattimento dei personaggi erano altissimi, i "pericoli" che sono stati affrontati nel viaggio nello spazio, non dovevano essere chiamati manco pericoli...nemici stupidi come Lezik, Luud, la squadra Sigma, il generale Llilde ecc normalmente sarebbero dovuti esser spazzati via con un rutto, invece sono addirittura passati per TEMIBILI....non dimentichiamo poi le figure di m***a che fa Trunks..mi sento male già a vederlo vestito così, e rincretinito..ma pure così debole....

Comment

Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
        Diciamocelo, a fine DBZ i livelli di combattimento dei personaggi erano altissimi, i "pericoli" che sono stati affrontati nel viaggio nello spazio, non dovevano essere chiamati manco pericoli...nemici stupidi come Lezik, Luud, la squadra Sigma, il generale Llilde ecc normalmente sarebbero dovuti esser spazzati via con un rutto, invece sono addirittura passati per TEMIBILI....non dimentichiamo poi le figure di m***a che fa Trunks..mi sento male già a vederlo vestito così, e rincretinito..ma pure così debole....
        Non me lo ricordare! Quello del GT non è Trunks, è uno che è stato adottato dalla Capsule Corporation (figlio di Rammollito de Rammolitis e sua moglie, che sono morti da quanto erano inutili per l'umanità)

Comunque a me di Trunks nel GT dà fastidio il colore dei capelli: non so se ci avete fatto caso, ma è un colore diverso, meno lilla e più viola, che lo fa sembrare pallido! XD
        sigpic

Comment

già, e pure il colore della pelle!!!!!!!!!!!!!! è diverso da quello di Trunks!
          come avevo già scritto in un altro topic, sul GT gli hanno fatto la carnagione rosata...-__- come quella di Goku sul Z...
          Invece Goku sul GT è scurissimo! che roba...

Comment

DB GT è la brutta copia di DB e di DBZ.

Viaggio nello spazio=DB(Hanno tentato di ristabilire l'effetto comico dell prima serie)
            Saga di Baby=Saga di Freezer(nemico che vuole i sayan morti)
            Saga di Super C-17=Saga degli androidi(ricomparsa del dottor Gero e dei Cyborg)
            Saga dei draghi malvagi=Saga di Majin Bu(Forse l'unica originale se non fosse per la sfera Genkidama finale)
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
              Saga dei draghi malvagi= (Forse l'unica originale se non fosse per la sfera Genkidama finale)

OHH, guarda...non me ne parlare! che ca**ta immensa usare la stessa tecnica con cui si ha ucciso Bu...manco un pò di originalità..
              Sicuramente avranno pensato che la Genkidama con tutta l'energia degli abitanti di tutti gli altri pianeti, fosse più spettacolare, per concludere definitivamente una saga...peccato che era già stata fatta su DBZ e vederla riproposta sul GT fa un pò cadere le palle...

Comment

Ragazzi avevo detto di non fare spoiler! Io quella puntata non l'ho mai vista, perchè mi sono sempre stufata prima!

Comunque visto che oggi non trasmettono DB, potete discutere liberamente su tutto quello che avete visto del GT fino ad ora, e se volete potete anche postare degli screen...
                sigpic

Comment

Spoiler:
                  Tra l'altro è da notare che la Genkidama galattica era stata usata anche contro Kid BU, infatti Re Kaioh dice che non solo ha messo vegeta in ocntatto ocn i terrestri, ma con tutta la galassia.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    Tra l'altro è da notare che la Genkidama galattica era stata usata anche contro Kid BU, infatti Re Kaioh dice che non solo ha messo vegeta in ocntatto ocn i terrestri, ma con tutta la galassia.
                    è vero
                    sigpic

Comment

• Bè ma già lo sapevamo che il Gt mancava di originalità ma la cosa che rimprovero di più è il Gokucentrismo presente nel 99% delle puntate
                      "don't want to be an american idiot"

Comment

• Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
                        Bè ma già lo sapevamo che il Gt mancava di originalità ma la cosa che rimprovero di più è il Gokucentrismo presente nel 99% delle puntate
                        si, ma sopratutto manca, anzi mancava la voglia di pensare a quello che stavano facendo, sopratutto (vedendo l'ultima puntata propostaci da itlaia1) quando hanno fatto combattere Goku contro la squadra Sigma.
                        il Quale era abissalmente superiore ai robottini, come ha detto giustamente Kira.
                        intanto continuo a chiedermi il perché di tale cosa, affinando queste 4 risposte:
                        1- Non avevano voglia di fare qualcosa di logico.
                        2- La loro mentalità è talmente ridotta da non poter pensare che qualcuno notasse l'abissale differenza di forza.
                        3- Lo hanno fatto apposta per fare risaltare le serie percedenti.
                        4- Ma che vadano a cagare!!
                        jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

• opto per la 4a opzione
                          sigpic

Comment

• Ehi, per "gokucentrismo" voglio i diritti d'autore!
                            Devo ammettere per&#242; che preferisco l'espressione "Goku factotum" di Ema!

Comunque secondo me la puntata di ieri voleva tentare di imitare la prima serie... non ho altre spiegazioni possibili...
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Ehi, per "gokucentrismo" voglio i diritti d'autore!
                              Devo ammettere però che preferisco l'espressione "Goku factotum" di Ema!

Comunque secondo me la puntata di ieri voleva tentare di imitare la prima serie... non ho altre spiegazioni possibili...
                              Difatti non ha senso...Imitare la prima serie...come si può paragonare un Goku della prima serie, con uno del livello di fine DBZ...?

Comment

• Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                                Difatti non ha senso...Imitare la prima serie...come si può paragonare un Goku della prima serie, con uno del livello di fine DBZ...?
                                Boh può darsi pure che sia stata un'idea del Tory... in realtà lui ha detto che un po' ha collaborato... noi potremmo anche star criticando delle decisioni sue!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X