Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Allora, nuova analisi della puntata di oggi.

Cose negative (ebbene, stavolta ci sono anche quelle positive!):

1) Trunks parla per tutta la puntata come un maniaco, ma questo è un problema del doppiaggio.. Sembrava stesse venendo quando ha smanettato la macchina!!
    2) Goku esaspera le sue fobie e le sue passioni: non ha così paura degli ospedali da rinunciare al cibo, così come non pensa in modo così esclusivo a mangiare!! Va bene, Goku mangia come un porco, è risaputo, ma una volta finito di mangiare, non rompe più per un pò!! E poi, anche Trunks da piccolo mangiava uguale. Tutt'a un tratto questa diventa una caratteristica solo di Goku.... E poi Goku ha paura delle SIRINGHE, non degli ospedali!!
    3) Pan è una porca zoofila!!! E quel cerbiatto non è normale!!!!
    4) Ma che ca22ata, su quel pianeta tutti i bar sono negli ospedali???? ma va a farti venire un'afta in bocca...
    5) Già, proprio così. Come al solito, i nostri eroi avevano capito tutto del sotterfugio di Baby. E non hanno mai avuto il buon gusto di farlo sapere al pubblico. Questa cosa non mi piace granché...
    6) Ma Trunks e Pan si filano o cosa???

Cose positive: (Domani nevicherà viola! )

1) Bella la performance di Trunks quando ha espulso Baby!! Mi ha ricordato tanto il suo papi vent'anni prima!!!
    2) Domandona: Ma Trunks mentre espelle Baby ha le scariche!!!! E' diventato per qualche secondo SSJ2???? Se è così è una figata, ma potevano farla un pò meglio, quella parte...
    3) L'alieno che hanno salvato è disegnato molto bene.
    Anche baby, che mi ha ricordato un pò Freezer, un pò Kid Bu...
    Flame Tongue

Comment

• Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
      BEH, era abbastanza profonda...
      Era una stronzata!!! Nello Z si perdevano gli arti!!!
      Flame Tongue

Comment

• Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
        Allora, nuova analisi della puntata di oggi.
        2) Domandona: Ma Trunks mentre espelle Baby ha le scariche!!!! E' diventato per qualche secondo SSJ2???? Se è così è una figata, ma potevano farla un pò meglio, quella parte...
        ...

3) vero!XD, ma anche baby che le si avvicina da dietro sembra avere strane intenzioni........
        6) SI! trunks è un pedofilo......
        2) NO, michiata della toei.......
        sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
          BABY VUOLE L'ENERGIA DEI SAJAN

beh, il titolo dice tutto...
          k fantasia...

comunque quella di stasera è stata una puntata come le altre.
          abbiamo scoperto che l'obbiettivo di Baby è di assorbire l'energia del Sajan per una vendetta ancora celata e che Goku non pensa ad altro che al cibo!!
          Grande Trunks... non farti controllare da nessunooooo!!!
          (da chi avrà preso non si sa!!?? )

"non voglio la puntura!!!"
          ma daaiiiiii.....

-1!!!!
          ahhahhahah!!!OVVIO!!!HA PRESO DAL SUO PAPARINo, NONKè l'AMORE MIO!!!!!!
          Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
          Allora, nuova analisi della puntata di oggi.

Cose negative (ebbene, stavolta ci sono anche quelle positive!):

1) Trunks parla per tutta la puntata come un maniaco, ma questo è un problema del doppiaggio.. Sembrava stesse venendo quando ha smanettato la macchina!!
          2) Goku esaspera le sue fobie e le sue passioni: non ha così paura degli ospedali da rinunciare al cibo, così come non pensa in modo così esclusivo a mangiare!! Va bene, Goku mangia come un porco, è risaputo, ma una volta finito di mangiare, non rompe più per un pò!! E poi, anche Trunks da piccolo mangiava uguale. Tutt'a un tratto questa diventa una caratteristica solo di Goku.... E poi Goku ha paura delle SIRINGHE, non degli ospedali!!
          4) Ma che ca22ata, su quel pianeta tutti i bar sono negli ospedali???? ma va a farti venire un'afta in bocca...
          5) Già, proprio così. Come al solito, i nostri eroi avevano capito tutto del sotterfugio di Baby. E non hanno mai avuto il buon gusto di farlo sapere al pubblico. Questa cosa non mi piace granché...

Cose positive: (Domani nevicherà viola! )

1) Bella la performance di Trunks quando ha espulso Baby!! Mi ha ricordato tanto il suo papi vent'anni prima!!!
          3) L'alieno che hanno salvato è disegnato molto bene.
          Anche baby, che mi ha ricordato un pò Freezer, un pò Kid Bu...
          ahhhahahahha....MA TI STRAQUOTO!!!
          PS- hai visto che ganzo il mio figliolo? troooooooppo un grande!!!in fondo ha preso tutto dal padre....(dal mio amore vegeta)........è CHIARO CHE IL FIGLIO DEL PRINCIPE DEI SAIYAN e DELLA SOTTOSCRITTA NN SI FACCIA CONTROLLARE DA NIENTE E NESSUNO!!!^^
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Cos'è che ha detto Pan?
            chissà cosa accade nella terra??
            mah, chissà...
            forse qualcuno ha appena ricevuto un giudizio negativo, circa l'aspetto esteriore, da una ragazzina...???
            e domani... e domani..... e domaniiiiii

forse xò Bra può dire a Veg quella cosa il giorno prima come la mattina, e il fatto accade di pome...
            boh, non lo sapremmo mai,

a meno che...
            ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

• Beh dai la puntata di oggi non è stata poi male...
              Trunks che dice "io non mi faccio usare" è troppo bello!!! Mi ha ricordato la stessa cosa di Flametongue ovviamente!
              Poi il colpo che voleva usare per uccidere Baby era terribilmente simile a questo!
              Spoiler:

Insomma, anche se Trunks del GT ha molti aspetti negativi, oggi ha tirato fuori l'orgoglio ed è stato fantastico!!!
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Beh dai la puntata di oggi non è stata poi male...
                Trunks che dice "io non mi faccio usare" è troppo bello!!! Mi ha ricordato la stessa cosa di Flametongue ovviamente!
                Poi il colpo che voleva usare per uccidere Baby era terribilmente simile a questo!
                Spoiler:

Insomma, anche se Trunks del GT ha molti aspetti negativi, oggi ha tirato fuori l'orgoglio ed è stato fantastico!!!
                già già...TROPPO STILE DELL'AMORE MIO!!!!!!
                infondo è figlio del principe dei saiyan e della sottoscritta.......
                nono poteva che nascere un figo......hmhm.....
                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                  Trunks parla per tutta la puntata come un maniaco, ma questo è un problema del doppiaggio.. Sembrava stesse venendo quando ha smanettato la macchina!!
                  in effetti, ci si mette pure Simone D'Andrea, a doppiarlo con una voce idiota, tanto per peggiorare la situazione di TRUNKS del GT XD

baby, che mi ha ricordato un pò Freezer
                  forse per il rossetto!

Ma Trunks e Pan si filano o cosa???
                  Ti riferisci a questa immagine?

Beh tornando a Trunks, ecco altre due immagini fresche fresche che vanno ad aggiungersi alla "collezione" delle figure di ***** XD

Spoiler:

Accidenti, fa sempre impressione vederlo in queste situazioni..

Comment

• Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                    in effetti, ci si mette pure Simone D'Andrea, a doppiarlo con una voce idiota, tanto per peggiorare la situazione di TRUNKS del GT XD

forse per il rossetto!

Beh tornando a Trunks, ecco altre due immagini fresche fresche che vanno ad aggiungersi alla "collezione" delle figure di ***** XD

Spoiler:

ahhhhahahhahha.......

Comment

forse per il rossetto!

Spoiler:

Va beh dai, le figuracce le fare pure Vegeta nel corpo di Bu, se è per questo!
                      A me oggi Trunks è piaciuto molto
                      Se lo avessero fatto sempre così sarebbe stata una bella cosa!!!
                      sigpic

Comment

in effetti, ci si mette pure SIMONE D'ANDREA A DOPPIARLO CON UNA VOCE IDIOTA, tanto per peggiorare la situazione di TRUNKS del GT XD

forse per il rossetto!

Spoiler:

Simone d'andrea è bravissimo e lo doppia BENISSIMO E NON HA AFFATTO UNA VOCE IDIOTA!!
                        IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        I'm the wolf[/FONT]
                        [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

• Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
                          già già...TROPPO STILE DELL'AMORE MIO!!!!!!
                          infondo è figlio del principe dei saiyan e della sottoscritta.......
                          nono poteva che nascere un figo......hmhm.....
                          Ehehehe grazie grazie lo so che sono un gran figo
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
                            Simone d'andrea è bravissimo e lo doppia BENISSIMO E NON HA AFFATTO UNA VOCE IDIOTA!!
                            Simone D'Andrea è uno dei miei doppiatori preferiti! ma ciò non toglie che spesso e volentieri, fa fare a Trunks del GT delle voci assurde!

Per quanto riguarda Vegeta, beh è vero! infatti quel Vegeta nel corpo di Bu non si riconosce! però almeno fa ridere!

Comment

Simone D'Andrea è uno dei miei doppiatori preferiti! ma ciò non toglie che spesso e volentieri, fa fare a Trunks del GT delle voci assurde!

Per quanto riguarda Vegeta, beh è vero! infatti quel Vegeta nel corpo di Bu non si riconosce! però almeno fa ridere!
                              scusa,hai ragione,a fare quelle risatine fa venire il nervoso!
                              IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              I'm the wolf[/FONT]
                              [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

Beh, Vegeta fa delle facce strane anche nel manga comunque! Ora non posto le immy perchè andrei OT, ma nella saga di Bu di cavolate ne fa anche lui!
                                Certo, come Trunks no! XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X