Ma dopo Baby rimangono sulla terra fino a Li-Shenron?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova analisi sul GT!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raditz Visualizza Messaggiosmettila di sprecare post solo per dire stupidaggini del tipo:
il mio amore era + fiQo così il mio amore è figo qua è figo là...
stai diventando insopportabile!
non posso crederci che hai sprecato ala bellezza di 183 post per dire certe cose
se ti sei iscritta al forum per dire solo cose del genere non postare +.
è sempre la stessa storia...tanto per dire vegeta è solo un pg di un cartone animato.Se poi vuoi continuare a sprecare post x dire che vegeta è tuo marito
è su è giù...
..........................
..........................
...................
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIn effetti.. .
E' proprio questo il punto! Sarà anche il protagonista, ma che divertimento c'è a vederlo menare tutti in quel modo? Se non lo odi già te lo fanno odiare, a meno che tu non abbia 5 anni. Infatti il GT è molto più infantile.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioMa dopo Baby rimangono sulla terra fino a Li-Shenron?
scusate il doppio post!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
xk sulla 1 serie di DB?ki vince?sempre lui.Sullo Z? vince sempre lui a momenti pure
negli oav!!!!Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
c'è anke il gdr di naruto
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth ssj 2 Visualizza Messaggioxk sulla 1 serie di DB?ki vince?sempre lui.Sullo Z? vince sempre lui a momenti pure
negli oav!!!!_____________________________________________
Comment
-
Primo scontro con Muten: goku perde
Primo scontro con Tao bai bai: goku perde
Primo scontro con Tenshinhan: goku perde
Primo scontro con Piccolo: goku perde
Primo scontro con Radish: goku muore
Primo scontro con Vegeta: goku perde
Scontro con Freezer: qui almeno lascialo vincere
Scontro con Cell: goku perde, vince gohan
Scontro con Bu: goku è il mezzo attraverso cui si attua la vittoria, ma da singolo è pareggio (a lungo andare sconfitta)
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioScontro con Bu: goku è il mezzo attraverso cui si attua la vittoria, ma da singolo è pareggio (a lungo andare sconfitta)
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza MessaggioEsatto! anche perchè l'idea è stata anche di Vegeta, di usare la genkidama, quindi...
Qua, parlando ad esempi, c'erano due vie: La via "Ti piace vincere facile?" con Gohan (e/o Gotenks) sotto, oppure la via che hanno scelto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth ssj 2 Visualizza Messaggioxk sulla 1 serie di DB?ki vince?sempre lui.Sullo Z? vince sempre lui a momenti pure
negli oav!!!!
Originariamente Scritto da kira Visualizza MessaggioEsatto! anche perchè l'idea è stata anche di Vegeta, di usare la genkidama, quindi...
Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza MessaggioSTRAQUOTO!!!
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio...Sono due testine entrambi.
Qua, parlando ad esempi, c'erano due vie: La via "Ti piace vincere facile?" con Gohan (e/o Gotenks) sotto, oppure la via che hanno scelto...
Ema non parlare sempre delle stesse cose. Finiamola qui.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioStraquoto anch'io!!! Se non c'era Vegeta addio universo!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Vorrei far notare l'assurda somiglianza del dottor Miu al dottor Gero, cambia solo il colore dei capelli e della pelle. In più il mostro che si può fondere col pianeta assomiglia in gran parte a li-shenron, basta togliere le corna. Che fantasia ha la TOEI.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Scusate ma se dite ke db GT=Gran T*****a perchè avete fatto il topic?Last edited by The Supreme Vegeth; 27 October 2007, 23:27.All Right!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza MessaggioScusate ma se dite ke GT=Gran T*****a perchè avete fatto il topic?IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
Comment
Comment