Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Per rispondere al tuo primo post, il problema sta nel fatto che nessuno si pone il problema che un saiyan dovrebbe essere ad un certo livello di forza per trasformarsi. Goku quantomeno è un ssj3, cosa che vegeta non è neppure lontanamente, e ciò stravolge la canonicità delle trasformazioni. Gli hanno estratto la coda, daccordo, ma da come era impostato il discorso sembrava che goku potesse diventarlo tranquillamente, ma l'assenza della coda gli era di ostacolo. Per il tuo secondo post, hai mai visto vegeta nella saga di bu chiacchierare allegramente con bulma facendo anche facce idiote (ci aggiungo anche la puntata in cui si fa la barba e chiede a goten come sta). Questo personaggio è stato totalmente privato della sua dualità caratteriale, da un lato il padre che vorrebbe dimostrare affetto alla sua famiglia e dall'altro il cinico saiyan orgoglioso. Il secondo lato non viene mai dimentiacato da toriyama, infatti si sfocia in majn vegeta, mentre nel GT non c'è più traccia di tutto questo, e vegeta sembra più docile di gohan

    Comment


    • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      Per rispondere al tuo primo post, il problema sta nel fatto che nessuno si pone il problema che un saiyan dovrebbe essere ad un certo livello di forza per trasformarsi. Goku quantomeno è un ssj3, cosa che vegeta non è neppure lontanamente, e ciò stravolge la canonicità delle trasformazioni. Gli hanno estratto la coda, daccordo, ma da come era impostato il discorso sembrava che goku potesse diventarlo tranquillamente, ma l'assenza della coda gli era di ostacolo. Per il tuo secondo post, hai mai visto vegeta nella saga di bu chiacchierare allegramente con bulma facendo anche facce idiote (ci aggiungo anche la puntata in cui si fa la barba e chiede a goten come sta). Questo personaggio è stato totalmente privato della sua dualità caratteriale, da un lato il padre che vorrebbe dimostrare affetto alla sua famiglia e dall'altro il cinico saiyan orgoglioso. Il secondo lato non viene mai dimentiacato da toriyama, infatti si sfocia in majn vegeta, mentre nel GT non c'è più traccia di tutto questo, e vegeta sembra più docile di gohan
      Beh, sulla prima parte hai ragione, sulla seconda però non sono d'accordo.
      Vegeta da quando si sacrifica (e quindi dopo Majin Vegeta) mette più da parte il suo orgoglio. Non mi sembra però che nel GT l'abbiano dimenticato, anzi! Tutte le volte che si parla di Goku è fin troppo fissato!!
      Tra l'altro conta che sono 20 anni che vive in pace sulla Terra, mi sembra anche normale che sia cambiato, così come dopo 7 anni dalla morte di Cell...
      Potrei pure postare qualche faccia strana di Vegeta della saga di Bu (tipo quella che fa dopo che Gohan gli ha proposto di vestirsi da Great Saiyaman), ma non lo faccio per non andare OT...
      sigpic

      Comment


      • oggi sn davvero scoppiata a ridere.......... davvero ridicolo........
        bulma è semplicemente "ridicola" (nn ho altri termini).....puntata bellissima però!!! tutta la storia del mio amore e del suo orgoglio........
        xò ovviamente tutto deve essere rovinato dalla fine, puramente orrida.................no comment........
        x il resto il drago del sole è veramente stiloso!!!^^
        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

        Comment


        • Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
          oggi sn davvero scoppiata a ridere.......... davvero ridicolo........
          bulma è semplicemente "ridicola" (nn ho altri termini).....puntata bellissima però!!! tutta la storia del mio amore e del suo orgoglio........
          xò ovviamente tutto deve essere rovinato dalla fine, puramente orrida.................no comment........
          x il resto il drago del sole è veramente stiloso!!!^^
          No, no, la puntata è bella soprattutto alla fine!
          Vegeta: hai una faccia terribile!
          Bulma: lo so, non ero in me!
          Ti ha fatto male l'ultima frase di Bulma, eh? (vedere mia firma...)

          Comunque sul Vegeta del GT in parte avete ragione sul fatto che l'hanno un po' rammollito, in parte no. I baffi che ha all'inizio sono osceni, per non parlare del taglio di capelli e dei vestiti! XD Poi anche la faccia che fa a Goten quando si taglia i baffi non è da lui... però quando arrossisce non ci vedo nulla di male!
          sigpic

          Comment


          • NOOOO ho perso quella ke con ogni probabilità era una delle puntate ke non faceva schifo come la maggiorparte del GT...
            Mannaggia alla Merdaset e ai suoi cambiamenti d'orari
            mi era proprio passato di mente ke non lo facevano + d sera dragonball

            Se non sbaglio qualkuno prima aveva detto ke aveva intenzione di postare alcuni screen della puntata di oggi...
            please.
            Niente è reale, tutto è lecito.
            sigpic
            Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

            Comment


            • Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
              NOOOO ho perso quella ke con ogni probabilità era una delle puntate ke non faceva schifo come la maggiorparte del GT...
              Mannaggia alla Merdaset e ai suoi cambiamenti d'orari
              mi era proprio passato di mente ke non lo facevano + d sera dragonball

              Se non sbaglio qualkuno prima aveva detto ke aveva intenzione di postare alcuni screen della puntata di oggi...
              please.
              bè,ad esempio se vedi la firma di feleset
              pensa me!|sono arrivato a casa da scuola,che era appena finito naruto
              e stava cominciando dragonball gt!
              non ci credo,ma che sfiga! vedere goku mi fa incazzare!
              comunque almeno per una volta mi ha fatto piacere vedere una
              puntata che non sia concentrata tutta su goku!

              Comment


              • Sì sì, gli screen li metto subito!!!
                Comunque, prima che si continui a discutere, sappiate che a me piace il fatto che Vegeta si trasformi con la macchina SOLO ed esclusivamente perchè gliela costruisce Bulma. Se gliela avesse fatta chiunque altro mi avrebbe fatto schifo! Ok, ora che lo avete capito, metto alcuni screen!

                Spoiler:
                Scusate se non ci sono i flash-back, ma non considerandoli propriamente parte del GT non li ho salvati! XD Se qualcuno li ha però li metta! Io al massimo li posso cercare nelle mie cartelle dello z...






                Continuo dopo...
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio
                  bè,ad esempio se vedi la firma di feleset
                  pensa me!|sono arrivato a casa da scuola,che era appena finito naruto
                  e stava cominciando dragonball gt!
                  non ci credo,ma che sfiga! vedere goku mi fa incazzare!
                  comunque almeno per una volta mi ha fatto piacere vedere una
                  puntata che non sia concentrata tutta su goku!
                  Già di solito c'è sempre troppo "goku-centrismo"
                  sinceramente a me nel GT piace molto + vegeta d goku anche se si vede poche volte... cmq goku del GT è troppo imbecille e si comporta da femminuccia. K vigliacco contro Su Shenron
                  Niente è reale, tutto è lecito.
                  sigpic
                  Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Sì sì, gli screen li metto subito!!!
                    Comunque, prima che si continui a discutere, sappiate che a me piace il fatto che Vegeta si trasformi con la macchina SOLO ed esclusivamente perchè gliela costruisce Bulma. Se gliela avesse fatta chiunque altro mi avrebbe fatto schifo! Ok, ora che lo avete capito, metto alcuni screen!

                    Spoiler:
                    Scusate se non ci sono i flash-back, ma non considerandoli propriamente parte del GT non li ho salvati! XD Se qualcuno li ha però li metta! Io al massimo li posso cercare nelle mie cartelle dello z...






                    Continuo dopo...
                    Thank You
                    Niente è reale, tutto è lecito.
                    sigpic
                    Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

                    Comment


                    • C'è una cosa che mi è poco chiara. Vegeta è un ssj2, nel GT viene spesso citato come il guerriero più potente dopo goku (nessuno si ricorda di ub o che gohan non dovrebbe essere un ssj), eppure bulma non lo fa partire dicendo che, non essendo un ssj4, non sarebbe utile a goku. Alla luce di tutto questo, a che titolo pan è partita con suo nonno, se neppure vegeta era all'altezza della missione?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
                        Già di solito c'è sempre troppo "goku-centrismo"
                        sinceramente a me nel GT piace molto + vegeta d goku anche se si vede poche volte... cmq goku del GT è troppo imbecille e si comporta da femminuccia. K vigliacco contro Su Shenron
                        esatto,goku è un vigliacco schifoso da uccidere a padellate!

                        io lo odio,fa tanto il figo ma in verità è una mezza calzetta!
                        fa tutto lui!goku centrismo forse è la parola (forse )
                        che esprime la metà di quello che è in verità
                        poi il ssj/2 e 3 sono dimenticati!

                        p.s. perchè pan non vuole che gil la lasci

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                          C'è una cosa che mi è poco chiara. Vegeta è un ssj2, nel GT viene spesso citato come il guerriero più potente dopo goku (nessuno si ricorda di ub o che gohan non dovrebbe essere un ssj), eppure bulma non lo fa partire dicendo che, non essendo un ssj4, non sarebbe utile a goku. Alla luce di tutto questo, a che titolo pan è partita con suo nonno, se neppure vegeta era all'altezza della missione?
                          Mha;diciamo ke Pan è voluta partire + x un suo capriccio che x utilità...
                          Niente è reale, tutto è lecito.
                          sigpic
                          Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
                            Mha;diciamo ke Pan è voluta partire + x un suo capriccio che x utilità...
                            esatto,inventandosi che gil non la può lasciare
                            anche pan,bambina capricciosa non mi piace affatto!
                            la famiglia son è una merda,diciamocelo
                            posso accettare benissimo gohan ;
                            chichi ,goten (ma quello bambino).
                            pan e goku sono da uccidere come avevo detto poco fa!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio
                              esatto,goku è un vigliacco schifoso da uccidere a padellate!
                              poverino

                              Skerzi a parte diciamo ke nel gt viene sminuito molto il suo valore.
                              Dai non è possibile vederlo scappare in preda al panico x una bruciatura solo xké ha sfiorato il drago...
                              Dopo tutto quello ke ha passato x opera di freezer cell e majin-bu battendosi con onore senza tirarsi mai indietro nn si puo lasciar intimidire da un idiota incandescente
                              Niente è reale, tutto è lecito.
                              sigpic
                              Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
                                poverino

                                Skerzi a parte diciamo ke nel gt viene sminuito molto il suo valore.
                                Dai non è possibile vederlo scappare in preda al panico x una bruciatura solo xké ha sfiorato il drago...
                                Dopo tutto quello ke ha passato x opera di freezer cell e majin-bu battendosi con onore senza tirarsi mai indietro nn si puo lasciar intimidire da un idiota incandescente


                                diciamocelo: anche se il GT non conta,goku lo ucciderei comunque
                                hai ragione,ma sai come potrebbe uscirne???
                                "ssj4"!ormai gli stadi del super sayan 1-2-3 sono dimenticati!
                                Vabbè,ha fatto il figone,ora le prende

                                Comment

                                Working...
                                X