Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
    *flashback*
    Vegeta: non fermerai mai il mio attacco Big Bang!
    *fine flashback*
    come come? da quando usa il Big Bang Attack la prima volta sulla terra? quello era il Galick-Ho!!!XD

Se è per questo Goku ha detto che Vegeta è suo fratello (anche se probabilmente stava intendendo della stessa razza), ma se poi Veggie fosse riuscito a distruggere la Terra sarebbe morto, che gran pi**a!!!
    Steel power actived!
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Steelstyler Visualizza Messaggio
      Se è per questo Goku ha detto che Vegeta è suo fratello (anche se probabilmente stava intendendo della stessa razza), ma se poi Veggie fosse riuscito a distruggere la Terra sarebbe morto, che gran pi**a!!!
      vero,era meglio senza flash back

Comment

• Povera autrice di sailor moon! Nemmeno lei si meriterebbe un trattamento simile....

Le puntate di GT fanno sempre più schifo!!! Secondo me si sono accorti che la saga veniva troppo corta e hanno tappato i buchi con i flash back, in modo da far sembrare più complete le puntate.... Sinceramente la puntata di oggi meritava di essere vista solo per ricordare quanto bella fosse la serie Z e quanto invece sia penosa la serie GT!!!

Non capisco poi perchè hanno sostituito le colonne sonore di dbz con quelle di gt, che sono ripetitive e orride! Non mi piacciono nemmeno un po', non ci azzeccano affatto coi momenti... quando dovrebbe esserci una scena triste, o commovente, o di suspance, ci mettono la musichetta cretina di Pan.....

Ormai ho completamente preso in odio Goku... è uno sborone, pensa solo a fare il figo quando può permetterselo ( perchè finchè è bamboccio fa il co****ne, ma appena diventa ssj4 sembra che sia sceso Gesù in terra!!!!)

Devo dire poi che il ssj4 è mirabolante.... ha degli attacchi davvero potenti.......Secondo me un Gokussj4 vs Goku ssj1 su Namecc, vincerebbe il secondo... senza nemmeno pensarci....
        Last edited by Kirin; 03 December 2007, 19:37.
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

• Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
          Povera autrice di sailor moon! Nemmeno lei si meriterebbe un trattamento simile....

Le puntate di GT fanno sempre più schifo!!! Secondo me si sono accorti che la saga veniva troppo corta e hanno tappato i buchi con i flash back, in modo da far sembrare più complete le puntate.... Sinceramente la puntata di oggi meritava di essere vista solo per ricordare quanto bella fosse la serie Z e quanto invece sia penosa la serie GT!!!

Non capisco poi perchè hanno sostituito le colonne sonore di dbz con quelle di gt, che sono ripetitive e orride! Non mi piacciono nemmeno un po', non ci azzeccano affatto coi momenti... quando dovrebbe esserci una scena triste, o commovente, o di suspance, ci mettono la musichetta cretina di Pan.....

Ormai ho completamente preso in odio Goku... è uno sborone, pensa solo a fare il figo quando può permetterselo ( perchè finchè è bamboccio fa il co****ne, ma appena diventa ssj4 sembra che sia sceso Gesù in terra!!!!)

Devo dire poi che il ssj4 è mirabolante.... ha degli attacchi davvero potenti.......Secondo me un Gokussj4 vs Goku ssj1 su Namecc, vincerebbe il secondo... senza nemmeno pensarci....

ti meriti una nota utente!
          arrivo subito
          ti quoto in pieno!

Comment

• Originariamente Scritto da Steelstyler Visualizza Messaggio
            Già, ke genio!
            li sa fare i calcoli
            Last edited by gogeta91; 03 December 2007, 19:54.
            Niente è reale, tutto è lecito.
            sigpic
            Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

• Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
              Povera autrice di sailor moon! Nemmeno lei si meriterebbe un trattamento simile....

Straquoto
              p.s non c'è bisogno di far scomodare goku ssj secondo me vincerebbe anke Tensing
              Last edited by gogeta91; 03 December 2007, 19:50.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
                Già, ke genio!
                li sa fare i calcoli
                bè,non è l'unico pirla,anche freezer
                ha voluto fare lo stesso una volta

Comment

• Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio
                  bè,non è l'unico pirla,anche freezer
                  ha voluto fare lo stesso una volta
                  Già è vero,povero Namecc
                  Hai ragione k cretin

Edit:Ke significa "nota utente"?
                  Last edited by gogeta91; 03 December 2007, 19:56.
                  sigpic

Comment

• beh, ma Freezer può sopravvivere nello spazio...
                    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

beh, ma Freezer può sopravvivere nello spazio...
                      si ma l'esplosione lo avrebbe praticamente ucciso

Comment

beh, ma Freezer può sopravvivere nello spazio...
                        Si,ma non è x quello...
                        E' xke è stato coinvolto nell'esplosione e poi è ststo ricostruito come mecha freezer.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
                          Si,ma non è x quello...
                          E' xke è stato coinvolto nell'esplosione e poi è ststo ricostruito come mecha freezer.
                          esatto,sono d'accordo.
                          poi figuriamoci vegeta che era almeno 10 volte più scarso

Comment

• l'opzione fuggire ti dice niente? ok che Goku ormai è più veloce, ma provarci almeno, oppure andare verso l'atmosfera del pianeta, colpire con potenza 100% Goku di sorpresa e poi uscire dal pianeta...meglio provare che aspettare la propria morte no?
                            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

l'opzione fuggire ti dice niente? ok che Goku ormai è più veloce, ma provarci almeno, oppure andare verso l'atmosfera del pianeta, colpire con potenza 100% Goku di sorpresa e poi uscire dal pianeta...meglio provare che aspettare la propria morte no?
                              ho capito ma non penso farebbe in tempo

Comment

l'opzione fuggire ti dice niente? ok che Goku ormai è più veloce, ma provarci almeno, oppure andare verso l'atmosfera del pianeta, colpire con potenza 100% Goku di sorpresa e poi uscire dal pianeta...meglio provare che aspettare la propria morte no?
                                E proprio x quello ke ha sbagliato i calcoli
                                aveva sottovalutato Goku xke non è riuscito ad eliminarlo prima ke il pianeta esplodesse.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X