Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• State andando in OT ormai da parecchi post. Dai ragazzi, non facciamo chiudere questo topic

Comment

• si,hai ragione stavamo chiarendo una cosa,
      adesso per riprendere chiedo una cosa:
      (dato che non ho visto la puntata in cui goku scappa )
      perchè esattamente scappa da su shenron (o chi cavolo &#232?

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
        State andando in OT ormai da parecchi post. Dai ragazzi, non facciamo chiudere questo topic
        Giusto ,giusto...
        Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio
        si,hai ragione stavamo chiarendo una cosa,
        adesso per riprendere chiedo una cosa:
        (dato che non ho visto la puntata in cui goku scappa )
        perchè esattamente scappa da su shenron (o chi cavolo è)?
        Fifa?
        Niente è reale, tutto è lecito.
        sigpic
        Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

• OT:Ma non credo... Freezer non è stato stupido come Vegeta... Lui sapeva che poteva sopravvivere nello spazio, e probabilmente all'esplosione di Namecc....
          Vegeta non sarebbe sopravvissuto nè nell'uno nè nell'altro caso, quindi il suo era un suicidio bello e buono!

Freezer comunque temendo di rimanere coinvolto nell'esplosione, non ha usato molta energia, per l'onda... quindi tanto pirla non è (contando anche che Goku sarebbe morto e Fri sarebbe uscito da tutto questo con qualche ferita.... alla fine è ridotto ,male solo perchè è stato prima segato in due e ridotto allo stremo.)
          fine ot.

Goku scappa dal drago perchè alla toei trovavano fosse divertente un ritorno ai vecchi tempi in cui DB era ancora un fumetto umoristico decente... ma quello che mi propongono non è nemmeno Goku piccolo, è un Goten stordito dall'alcol!!!!!!
          Last edited by Kirin; 03 December 2007, 20:38.
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

• E' una mia impressione, o i 3/4 della puntata d oggi li vedevo scaricandomi le vecchie puntate di DBZ?

Che tristezza... Ma guardando quelle impressioni di forza, la Toei non pensa "Mmm...magari il ssj4 è una pippetta contro il Kaiohken X3?".

Comment

• Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
              OT:Ma non credo... Freezer non è stato stupido come Vegeta... Lui sapeva che poteva sopravvivere nello spazio, e probabilmente all'esplosione di Namecc....
              Vegeta non sarebbe sopravvissuto nè nell'uno nè nell'altro caso, quindi il suo era un suicidio bello e buono!

Freezer comunque temendo di rimanere coinvolto nell'esplosione, non ha usato molta energia, per l'onda... quindi tanto pirla non è (contando anche che Goku sarebbe morto e Fri sarebbe uscito da tutto questo con qualche ferita.... alla fine è ridotto ,male solo perchè è stato prima segato in due e ridotto allo stremo.)
              fine ot.

Goku scappa dal drago perchè alla toei trovavano fosse divertente un ritorno ai vecchi tempi in cui DB era ancora un fumetto umoristico decente... ma quello che mi propongono non è nemmeno Goku piccolo, è un Goten stordito dall'alcol!!!!!!
              certo anke questo è possibile,non ci avevo pensato(e con questo è meglio chiudere definitivamente l'OT,stiamo rischiando grosso)
              X quanto riguarda la puntata di venerdì scorso:
              A me non mi ha fatto ridere + di tanto...
              puo darsi ke goku tornando bambino abbia trovato la sua stupidità e ke poi trasformato in ssj4 riacquisti improvvisamente la serietà.
              Se li guardiamo bene infatti sembrano 2 persone totalmente diverse.
              Non so,ve lo vedete voi Goku adulto,e quindi trasformato in ssj4,a comportarsi come un totale idiota,come quando è piccolo?
              Eppure sono la stessa identica persona
              Ma evidentemente alla Toei non sembra così...
              E non è solo xke è trasformato in ssj4 ed è + forte...e quindi + sicuro di se,ma anke in tutte le altre occasioni,quand'è bambino si comporta un po stupidamente...
              Niente è reale, tutto è lecito.
              sigpic
              Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
                certo anke questo è possibile,non ci avevo pensato(e con questo è meglio chiudere definitivamente l'OT,stiamo rischiando grosso)
                X quanto riguarda la puntata di venerdì scorso:
                A me non mi ha fatto ridere + di tanto...
                puo darsi ke goku tornando bambino abbia trovato la sua stupidità e ke poi trasformato in ssj4 riacquisti improvvisamente la serietà.
                Se li guardiamo bene infatti sembrano 2 persone totalmente diverse.
                Non so,ve lo vedete voi Goku adulto,e quindi trasformato in ssj4,a comportarsi come un totale idiota,come quando è piccolo?
                Eppure sono la stessa identica persona
                Ma evidentemente alla Toei non sembra così...
                E non è solo xke è trasformato in ssj4 ed è + forte...e quindi + sicuro di se,ma anke in tutte le altre occasioni,quand'è bambino si comporta un po stupidamente...
                Concordo in pieno
                sigpic Trunks ssj4
                Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
                visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  No, no, la puntata è bella soprattutto alla fine!
                  Vegeta: hai una faccia terribile!
                  Bulma: lo so, non ero in me!
                  Ti ha fatto male l'ultima frase di Bulma, eh? (vedere mia firma...)

Comunque sul Vegeta del GT in parte avete ragione sul fatto che l'hanno un po' rammollito, in parte no. I baffi che ha all'inizio sono osceni, per non parlare del taglio di capelli e dei vestiti! XD Poi anche la faccia che fa a Goten quando si taglia i baffi non è da lui... però quando arrossisce non ci vedo nulla di male!
                  assolutamente no........ti ricordo che è un cartone, è tutto una falsa.....
                  Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                  Qui ci vuole 1 mega quotone 4 you!

Mi dispiace, ma io non sono affatto d'accordo con chi afferma che la puntata di oggi è stata bella. Ho provato per la prima volta a guardarmi una puntata intera di naruto e mi è piaciuto di più (notare che questo mi ha lasciato del tutto indifferente... immaginate voi!!! )

I motivi sono i seguenti:

1) Vegeta sarebbe andato lo stesso ad aiutare Goku. Figurarsi, da quando in qua si ferma a sentire cosa ne pensa Bulma??!!

2) Vent'anni di pace cambiano 1 uomo, dite voi. Un uomo terrestre, non un sayan. L'ultima vignetta della Perfect Edition del tory mostra Veggi risoluto che fa: - Mpf! prima o poi ti supererò, Kakaroth!! - Se in 10 anni non è cambiato, non cambia nemmeno in 20. Mettere da parte l'orgoglio?? Il principe??!! MAI!!!!

3) Veggi dice che ha abbandonato la rivalità con Goku. Praticamente non è più Vegeta!! Anzi, non è più nemmeno 1 sayan, dato che persino Goku ci tiene a mantenerle, un pò di rivalità...

4) Checché ne diciate, veggi non avrebbe acconsentito a usare le onde Bluez di Bulma. E che è Bulma, un self service di SSJ? Allora chissenefrega, se non riusciamo ad arrivare neppure al 3 liv!!! Immagino che anche Gohan, se gli estrai la coda e lo Bluzzi diventa SSJ4!! E al diavolo il Mistic!!!

5) Basta!!! Sono stufa e arcistufa di questa cosa!! "SONO ORGOGLIOSA DI ESSERE LA MOGLIE DEL PRINCIPE DEI SAYAN!!!"

Bulma non è sua moglie. Perfect Edition n°23 pag. 89: (Trunks) <Diceva che Yamcha ... ehm... era 1 dongiovanni.. E per la rabbia l'ha mollato.... Proprio in quel momento SI E' ACCORTA CHE MIO PADRE SEMBRAVA TRISTE... e allora...!!! MA NON SI SONO SPOSATI!!!!!!!!!!!>

Quindi, mia cara Principessa dei Sayan, Veggi è ufficialmente libero da sempre!!! ^^, Il fatto che ci faccia dei figli non vuol dire che sia suo marito...
                  6) Veggi non si è allenato abbastanza?? No, te lo credo. Se passa i pomeriggi a fare shopping con la sua avvenente figliola....

7) SSJ5????? Ha detto... Ha detto proprio ssj5???!!!

8) goku e il drago si sono fissati x tutto questo tempo....

.................................................. ..

Il Tory avrà vomitato...
                  ma lo so!!!! infatti il veggy è sposato con ME!!!........^^
                  figurati se il mio dolce tesoruccio si sarebbe mai andato a mettere con una tipa del genere.......tsk.........
                  Sai.. molte volte si può fraintendere durante la traduzione... concetti simili ma non uguali!!

Mai passato x la testa che in realtà Veggi in lingua originale abbia usato termini come "compagna" o ancora meglio, "DONNA"?

"La mia DONNA" è molto possessivo, anche se non risalta x forza il legame matrimoniale... Si erano addirittura mollati, dopo aver avuto Trunks: (Bulma) <Non stiamo + insieme..> (Come a dire, 1 sc***ta e via!! ) Detto spensieratamente, come se nulla fosse! Yamcha invece era molto dispiaciuto di aver rotto con Bulma...

Quei 2 sposarsi?!?

E poi ricorda che il Tory ha detto 1 sacco di scemenze in quella saga. Ha dimenticato 1 sacco di prerequisiti che si era autoimposto... Si sarà anche scordato che non erano sposati, nel caso la traduzione fosse corretta, ma ne dubito! Di solito cose del genere il Tory le annuncia ufficialmente, queste cose, in 1 modo o nell'altro. Ad es, ci ha tenuto a specificare che Gohan e Videl si sono sposati, che Chichi e Goku si sono sposati (qui addirittura ha mostrato il matrimonio.

Di bulma e veggi si ha soltanto quella parolina che Veggi dice in 1 scatto sclerotico, che può essere tra l'altro 1 errore!!
                  ma va!!!guarda che mica stanno insieme davvero!!!tutta finto x fare il cartone!!!

kmq io nn vedo l'ora di vedere li shenron.....secondo me è una figata!!!!
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                    Qui ci vuole 1 mega quotone 4 you!

Mi dispiace, ma io non sono affatto d'accordo con chi afferma che la puntata di oggi è stata bella. Ho provato per la prima volta a guardarmi una puntata intera di naruto e mi è piaciuto di più (notare che questo mi ha lasciato del tutto indifferente... immaginate voi!!!

I motivi sono i seguenti:

1) Vegeta sarebbe andato lo stesso ad aiutare Goku. Figurarsi, da quando in qua si ferma a sentire cosa ne pensa Bulma??!!

2) Vent'anni di pace cambiano 1 uomo, dite voi. Un uomo terrestre, non un sayan. L'ultima vignetta della Perfect Edition del tory mostra Veggi risoluto che fa: - Mpf! prima o poi ti supererò, Kakaroth!! - Se in 10 anni non è cambiato, non cambia nemmeno in 20. Mettere da parte l'orgoglio?? Il principe??!! MAI!!!!

3) Veggi dice che ha abbandonato la rivalità con Goku. Praticamente non è più Vegeta!! Anzi, non è più nemmeno 1 sayan, dato che persino Goku ci tiene a mantenerle, un pò di rivalità...

4) Checché ne diciate, veggi non avrebbe acconsentito a usare le onde Bluez di Bulma. E che è Bulma, un self service di SSJ? Allora chissenefrega, se non riusciamo ad arrivare neppure al 3 liv!!! Immagino che anche Gohan, se gli estrai la coda e lo Bluzzi diventa SSJ4!! E al diavolo il Mistic!!!

5) Basta!!! Sono stufa e arcistufa di questa cosa!! "SONO ORGOGLIOSA DI ESSERE LA MOGLIE DEL PRINCIPE DEI SAYAN!!!"

Bulma non è sua moglie. Perfect Edition n°23 pag. 89: (Trunks) <Diceva che Yamcha ... ehm... era 1 dongiovanni.. E per la rabbia l'ha mollato.... Proprio in quel momento SI E' ACCORTA CHE MIO PADRE SEMBRAVA TRISTE... e allora...!!! MA NON SI SONO SPOSATI!!!!!!!!!!!>

Quindi, mia cara Principessa dei Sayan, Veggi è ufficialmente libero da sempre!!! ^^, ( ) Il fatto che ci faccia dei figli non vuol dire che sia suo marito...

6) Veggi non si è allenato abbastanza?? No, te lo credo. Se passa i pomeriggi a fare shopping con la sua avvenente figliola....

7) SSJ5????? Ha detto... Ha detto proprio ssj5???!!!

8) goku e il drago si sono fissati x tutto questo tempo....

.................................................. ..

Il Tory avrà vomitato...
                    Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    Daccordo con tutto il discorso, meno che su un punto.
                    Volume 42, edizione deluxe:
                    "Come osi promettergli le foto di mia moglie!?"
                    Frase detta da vegeta dopo che goku fa l'offerta al dai kaiohshin per usare le sfere del drago. Evidentemente si sono sposati tra la saga di cell e quella di bu. Dopotutto il padre e la madre di mirai trunks difficilmente erano insieme in quel periodo, visto che vegeta era già morto
                    Sai.. molte volte si può fraintendere durante la traduzione... concetti simili ma non uguali!!

Mai passato x la testa che in realtà Veggi in lingua originale abbia usato termini come "compagna" o ancora meglio, "DONNA"?

"La mia DONNA" è molto possessivo, anche se non risalta x forza il legame matrimoniale... Si erano addirittura mollati, dopo aver avuto Trunks: (Bulma) <Non stiamo + insieme..> (Come a dire, 1 sc***ta e via!! ) Detto spensieratamente, come se nulla fosse! Yamcha invece era molto dispiaciuto di aver rotto con Bulma...

Quei 2 sposarsi?!?

E poi ricorda che il Tory ha detto 1 sacco di scemenze in quella saga. Ha dimenticato 1 sacco di prerequisiti che si era autoimposto... Si sarà anche scordato che non erano sposati, nel caso la traduzione fosse corretta, ma ne dubito! Di solito cose del genere il Tory le annuncia ufficialmente, queste cose, in 1 modo o nell'altro. Ad es, ci ha tenuto a specificare che Gohan e Videl si sono sposati, che Chichi e Goku si sono sposati (qui addirittura ha mostrato il matrimonio.

Di bulma e veggi si ha soltanto quella parolina che Veggi dice in 1 scatto sclerotico, che può essere tra l'altro 1 errore!!
                    Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
                    assolutamente no........ti ricordo che è un cartone, è tutto una falsa.....

ma lo so!!!! infatti il veggy è sposato con ME!!!........^^
                    figurati se il mio dolce tesoruccio si sarebbe mai andato a mettere con una tipa del genere.......tsk.........

ma va!!!guarda che mica stanno insieme davvero!!!tutta finto x fare il cartone!!!

kmq io nn vedo l'ora di vedere li shenron.....secondo me è una figata!!!!
                    Adesso non facciamo una questione di stato sulla coppia Vegeta-Bulma. Probabilmente non si sono mai sposati, ma se Vegeta dice che è sua moglie ci sarà un motivo, no? Perchè dovrebbe per forza essere un errore di traduzione?? E se anche fosse, ciò non toglie che vivono insieme ed hanno una famiglia. Inoltre, anche se non volete, si vede pure che stanno bene insieme (avevo giò scritto in un altro topic tutto quello che pensavo). Quindi sposati o no, sono una coppia con famiglia, e questo basta e avanza!

Per quanto riguarda Goku, è vero che Vegeta ha abbandonato la sua rivalità, e anche qui se non volete crederci vi fate coraggio! Se il Tory ha scritto quella frase nella PE l'ha fatto solo per accontentare i poveri fan a cui non va bene che Vegeta possa allenarsi solo per diventare più forte e non per forza per raggiungere Goku...
                    Ragazzi, comunque siate chiari... se non vi va bene che Vegeta possa provare dei sentimenti per una donna o che possa riconoscere la superiorità del suo rivale non lamentatevi inutilmente....
                    sigpic

Comment

• Puntata di oggi:
                      -wow, bellissimo il riassunto... della puntata di ieri nessuna traccia! Xd Sembra che sia stato un errore parlare di Vegeta!
                      -Goku si fa congelare come uno scemo! XDXD
                      -Pan &#232; solo d'intralcio, come sempre!!
                      -La puntata in generale si &#232; fatta pi&#249; interessante delle precedenti, anche se non ho capito da che desiderio si sia generato l'altro drago e perch&#232; siano fratelli....
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Adesso non facciamo una questione di stato sulla coppia Vegeta-Bulma. Probabilmente non si sono mai sposati, ma se Vegeta dice che è sua moglie ci sarà un motivo, no? Perchè dovrebbe per forza essere un errore di traduzione?? E se anche fosse, ciò non toglie che vivono insieme ed hanno una famiglia. Inoltre, anche se non volete, si vede pure che stanno bene insieme (avevo giò scritto in un altro topic tutto quello che pensavo). Quindi sposati o no, sono una coppia con famiglia, e questo basta e avanza!

Per quanto riguarda Goku, è vero che Vegeta ha abbandonato la sua rivalità, e anche qui se non volete crederci vi fate coraggio! Se il Tory ha scritto quella frase nella PE l'ha fatto solo per accontentare i poveri fan a cui non va bene che Vegeta possa allenarsi solo per diventare più forte e non per forza per raggiungere Goku...
                        Ragazzi, comunque siate chiari... se non vi va bene che Vegeta possa provare dei sentimenti per una donna o che possa riconoscere la superiorità del suo rivale non lamentatevi inutilmente....
                        Il punto è che la rivalità, anche amichevole, è d'obbligo fra certi pers come i sayan. E' nella loro natura avere 1 obiettivo, e il fatto che Veggi abbia accettato di essere inferiore a Goku, questo sì che consiste nel suo passo avanti!! Ma che abbia rinunciato a competere con lui, questo non lo crederò mai... mi disp! Almeno finchè non lo supera del tutto.

X Bulma.. Non è che nego il fatto che possa provare dei sentimenti x una donna. E' solo che dubito fortemente che sia Veggi che Goku che tt gli altri Sayan puri abbiano dei legami così forti con le persone che li circondano, se non c'è di mezzo la lotta. Goku ad esempio non predilige affatto sua moglie e i suoi figli rispetto a tutti gli altri. Vuole bene a tutti, ma non è che preferirebbe qualcuno in particolare...
                        Su questo punto Veggi è diverso. Ma solo perchè è più egoista di Goku, non perché sia meglio di lui. Veggi la sua stima la riserva a Goku e Bulma, ed il suo affetto a Trunks. (Goku non ha battuto ciglio quando Gohan è morto, nella saga di Bu. Si è solo lamentato del fatto che così non avrebbe potuto eseguire la fusion!!!!) Vegeta invece ha dimostrato ampiamente di amare Trunks. Ma in quanto a donne, ciò che differenzia Goku da Veggi, è solo che al primo non fregherebbe 1 tubo se sua moglie scappa con 1 altro, mentre il secondo si incavolerebbe xké qualcuno avrebbe osato mettere le mani sulla SUA ROBA... Tutto qui!

Per quanto riguarda la puntata di oggi...

Incredibile!! Non ho da fare molte critiche! Mi è piaciuta abbastanza!!

Bello il combattimento iniziale col drago. Qualche cavolata (come lo specchio, e ovviamente i liv. di forza scavolati), ma in complesso piacevole!!
                        Mi piace il fatto che i draghi possano anche essere buoni e posseggano una propria volontà, superiore al loro istinto di far del danno! Non ho capito bene come possano essere esattamente fratelli quei 2; ma solo nel senso che io (non so voi) consideravo 1 pò tutti gli Shenlong come fratelli, essendosi formati da 1 unica fonte... Goku è il solito pirla!!
                        E pensa troppo a Pan! E poi dite che non sembra pedofilo!!!
                        Pan come al solito deve far la parte della vittima.. Sob!!
                        Goku non sa liberarsi dal ghiaccio al 4 liv...

Bellissaima la figuraccia di m***a finale di Goku!! Se la meritava tutta!!! Mi è proprio piaciuta!!!
                        Flame Tongue

Comment

• puntata del ca220,errori a non finire;
                          -quando goku ha le braccia congelate,e colpisce il fratello di
                          su shenron,si vede chiaramente che le spalle del tipo di ghiaccio sono color
                          oro!poi goku che si vanta in modo bestiale !

Comment

• Wow, prima Suu Shenron sta per uccidere Goku da un centimetro, ma poi si capisce che ci sono minimo 10 metri fra lui e l'avversario.

Goku guarda pure che ti congela, fai con comodo.

Inoltre mi &#232; un po' piaciucchiato il combattimento. Diamine, ci sono stati pure dei pugni!

Comment

• Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                              X Bulma.. Non è che nego il fatto che possa provare dei sentimenti x una donna. E' solo che dubito fortemente che sia Veggi che Goku che tt gli altri Sayan puri abbiano dei legami così forti con le persone che li circondano, se non c'è di mezzo la lotta. Goku ad esempio non predilige affatto sua moglie e i suoi figli rispetto a tutti gli altri. Vuole bene a tutti, ma non è che preferirebbe qualcuno in particolare...
                              Su questo punto Veggi è diverso. Ma solo perchè è più egoista di Goku, non perché sia meglio di lui. Veggi la sua stima la riserva a Goku e Bulma, ed il suo affetto a Trunks. (Goku non ha battuto ciglio quando Gohan è morto, nella saga di Bu. Si è solo lamentato del fatto che così non avrebbe potuto eseguire la fusion!!!!) Vegeta invece ha dimostrato ampiamente di amare Trunks. Ma in quanto a donne, ciò che differenzia Goku da Veggi, è solo che al primo non fregherebbe 1 tubo se sua moglie scappa con 1 altro, mentre il secondo si incavolerebbe xké qualcuno avrebbe osato mettere le mani sulla SUA ROBA... Tutto qui!
                              Mmm... non si se sia proprio vero quello che dici... su Goku più o meno la penso così anch'io, ma su Vegeta no. Lui prova per Bulma affetto come per Trunks, secondo il mio punto di vista. Anche perchè penso che nella saga di Cell, quando a lui non gliene fragava nulla di lei, non sarebbe stato così geloso. Inizia ad esserlo proprio quando si rende conto di provare qualcosa per lei... come potrebbe altrimenti stimare una donna terrestre, tanto da indurre addirittura suo figlio (l'erede della razza sayan) ad esserle devoto?? Secondo me c'è molto di più che semplice ammirazione... anche perchè è anche la prima persona a cui dice addio prima di morire!
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                                Wow, prima Suu Shenron sta per uccidere Goku da un centimetro, ma poi si capisce che ci sono minimo 10 metri fra lui e l'avversario.

Goku guarda pure che ti congela, fai con comodo.

Inoltre mi è un po' piaciucchiato il combattimento. Diamine, ci sono stati pure dei pugni!
                                vero,
                                poi goku tira la ginocchiata al fratello
                                di su shenron,si vede lui con la "pelle" coloro oro!
                                incredibile!goku centrismo è tonranto!
                                brutto sborone!

Comment

Working...
                                X