Non ha neppure la forza del grande mago piccolo, se è per questo. Oggi goku ha scagliato ben due colpi energetici contro la città, eppure nessuno di questi ha fatto danni particolari. Piccolo con un gesto cancellava mezza città, nappa una intera con due dita. Bel guerriero supremo...da un lato, la terra è fortunata, considerate le volte che lancia i colpi a terra.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova analisi sul GT!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioCerto. Ma riflettendoci, i draghi sono abbastanza sicuri di loro stessi. Se mi credessi il migliore, francamente, non mi cercherei di nascondere senza mostrare nemmeno PARTE del mio potere. A parte pochi (Principessa Oto, quello della talpa che non mi ricordo) nessuno è in uno stadio in cui non mostra il suo potere nemmeno in minima parte. E Goku dovrebbe riconoscere bene un'aura malvagia.
Allora c'è solo una soluzione...
Spoiler:Goku è diventato indubbiamente il + pirla d tutti;ma se vogliamo,+pirla ancora sono coloro ke l'hanno ridotto così(mi riferisco alla beneamata Toei)
A questo punto mi sembra ovvio che se Goku nn riesce + a percepire le aure cm si deve aggiungierei anche questo alla lista degli errori del GT
(A quanti saremo arrivati? 2 o 3 milioni?? )Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Majin Broly, hai ragione quando hai detto che non dovevano fare il flash back nella puntata dedicata a Vegeta. Nel primo scontro fra i due, quando Vegeta vuole disintegrare la terra e Goku usa il Kaiohken, la potenza è visibilmente maggiore... purtroppo una minima riduzione dei livelli era necessaria (come si nota in parte nella saga di Cell e di Bu), ma nel GT hanno esagerato parecchio...
Nessuno quindi sa rispondere alla mia domanda sui desideri???sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioNon ha neppure la forza del grande mago piccolo, se è per questo. Oggi goku ha scagliato ben due colpi energetici contro la città, eppure nessuno di questi ha fatto danni particolari. Piccolo con un gesto cancellava mezza città, nappa una intera con due dita. Bel guerriero supremo...da un lato, la terra è fortunata, considerate le volte che lancia i colpi a terra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMajin Broly, hai ragione quando hai detto che non dovevano fare il flash back nella puntata dedicata a Vegeta. Nel primo scontro fra i due, quando Vegeta vuole disintegrare la terra e Goku usa il Kaiohken, la potenza è visibilmente maggiore... purtroppo una minima riduzione dei livelli era necessaria (come si nota in parte nella saga di Cell e di Bu), ma nel GT hanno esagerato parecchio...
Nessuno quindi sa rispondere alla mia domanda sui desideri???
Suu Shen Long desiderio del Grande Mago Piccolo di riacquistare la giovinezza. (stesso discorso di prima, questo però è il drago della quarta sfera).Last edited by Ssj 3; 06 December 2007, 17:58.sigpic
Comment
-
[QUOTE=Flametongue;1296884]Originariamente Scritto da Steelstyler Visualizza Messaggio
Goku a San Shenron:"La stessa tecnica non funziona due volte con me,perché il corpo si abitua e la seconda volta crea una specie di barriera protettiva"
Da oggi Goku è un Cyborg!!Steel power actived!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
Che schifo sentire Gohan e gli altri esaltare così smielatamente le capacità del mitico, invincibile, ineguagliabile, iproponibile, potentissimo, bellissimo, coraggiosissimo, SIMPATICISSIMO, fantastico, unico ed inimitabile super ultra mega iper arci supersayan leggendario Goku.....
BAMBOCCIO!!!
Steel power actived!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mrkscusate sn nuovo sapete cm si apre una nuova "conversazione" o cm si kiama? xfavore rispondetemi
Vedi il pulsante "New Thread",all'entrata dei Forum?
Bhe,con quello puoi scrivere le "conversazioni"(i Topic).
Se hai altri dubbi puoi visitare il Topic "FAQS",dove è scritto-quasi-tutto quello che dovresti sapere.
Riguardo alla puntata di oggi...due cose:
1)E che ca---!
Pan è inutile(non l'avrei mai voluto dire... )!
Mr.Satan le dice pure "Non disturbare i combattenti!"
E lei cosa sarebbe?!
La TOEI non sa proprio cos'è quello che viene definito "girl power"...XD
A proposito di donne,ma che ci sono venute a fare Chichi e Videl?A occupare spazio?
2)Ecco,adesso compare dal nulla un ipotetico Big Ben il cui orologio "funzia"(XD)da arma pericolosissima...maddai!Goku fa' pure fatica a fermarlo!Ma se lo colpiva che gli faceva?Gli rovinava il trucco?Manco fosse un raggio lanciato da Frezeer...(mi manca la sua saga! )
Comment
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza MessaggioLeggi il mio post...
E capirai perchè non la penso così!!!
Veggi poverino serve solo come "ingrediente" per fare Gogeta... SOB!!! Che poi tanto il merito di tutto alla fine lo prende Goku lo stesso....
SOB!!!
kmq la puntata di oggi...ridicola...............................io mi chiedo.........
ma tra un po' goku sostituisce mister satan??? sta diventando più popolare di lui.........gli mancano solo i balletti di entrata in scena!!!
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioLi Shen Long desiderio di riportare alla normalità la Terra dopo lo scontro con bu. (il nome non lo so, comunque è il drago della prima sfera)
Suu Shen Long desiderio del Grande Mago Piccolo di riacquistare la giovinezza. (stesso discorso di prima, questo però è il drago della quarta sfera).
Comunque Suu Shen Long lo so, io dicevo l'altro, quello di ghiaccio!
Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggioè vero.............................................. .......
kmq la puntata di oggi...ridicola...............................io mi chiedo.........
ma tra un po' goku sostituisce mister satan??? sta diventando più popolare di lui.........gli mancano solo i balletti di entrata in scena!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIntendi il desiderio di cancellare la memoria ai terrestri?
Comunque Suu Shen Long lo so, io dicevo l'altro, quello di ghiaccio!
No, in realtà mancano solo i terrestri a gridare "SON GOKU!" invece di "SATAN!"sigpic
Comment
-
io invece non capisco xchè gohan dopo ke è stato potenziato da kaioshin il sommo si continua a trasformare in ssj lv 2 invece ke ricorrere alla trasformazione di gohan supremo Se lo sarà dimenticato?sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggioio invece non capisco xchè gohan dopo ke è stato potenziato da kaioshin il sommo si continua a trasformare in ssj lv 2 invece ke ricorrere alla trasformazione di gohan supremo Se lo sarà dimenticato?
Ha + o meno la potenza del ssj3
Non se lo è dimenticato,ma sai Dragonball Gt è fatto così...
Comunque, Benvenuto!
Ti auguro buona permanenza nel nostro forum.Last edited by gogeta91; 06 December 2007, 23:07.Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza MessaggioE' un grave errore anke questo visto ke gohan in versione supremo è molto + forte del ssj2 lo afferma anke kaioshin stesso
Ha + o meno la potenza del ssj3
Non se lo è dimenticato,ma sai Dragonball Gt è fatto così...
Comunque, Benvenuto!
Ti auguro buona permanenza nel nostro forum.sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
Comment