Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anche se mi sta venendo un dubbio.Ho il forte sospetto che il Gt sia nato come una caricatura di DB,una specie di presa in giro ai suoi fans.
    sigpic

    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

    Comment


    • Quest'uomo è di una perspicacia inaudita.™
      certo che è nato come una caricatura di DB!!!
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

      Comment


      • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        Anche se mi sta venendo un dubbio.Ho il forte sospetto che il Gt sia nato come una caricatura di DB,una specie di presa in giro ai suoi fans.
        TI QUOTO IN PIENO!

        Comment


        • e poi oltre a quello che avete detto voi c'è da dire che gohan quando parla del padre lo chiama goku e no"nostro padre"(perche riferito a goten)
          hai il coraggio di aprire lo spoiler?
          Spoiler:
          sei coraggioso,eh? allora clicca il link

          sigpic

          Comment


          • kahioshin poteva xò teletrasprtarsi sulla Terra ,prelevare vegeta e goku e nel pianeta dei kahioshin potevano effettuare la fusione(anke se gohan e gli altri morivano erano dettagli! ) p.s.anke goku poteva usare il teletrasporto
            sigpic
            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
            "Cugino di Fusion 12!"

            Comment


            • Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio

              bè sai.... il fatto è che il GT non esiste, di conseguenza il MIO bellissimo vegeta è e rimane il fantastico principe dei saiyan dello Z...
              tutte le schifezze disegnate quali i continui abbracci di goku e vegeta sono solo dei doujinshi fatti a cartone (cioè il GT....o meglio....quello skifo del GT)....
              perciò non preoccuparti, ti assicuro che il mio maritino vegeta non è come lo fanno vedere nel GT!!! ^^
              Meno male!

              Anche se.. 0_0

              Grrr... Che nervoso!! Non posso sopportare una cosa del genere... NON E' TUO MARITO!!!

              A parte qst..

              certo, è una caricatura...
              Flame Tongue

              Comment


              • vegeta e goku sono due imbranati,come coloro che hanno dato vita
                a quella "merda",non serie animata.devono morire,hanno fatto i pagliacci e ora devono subirne le conseguenze.

                Comment


                • dato ke il padre di vegeta è morto vegeta nn dovrebbe essere il re dei sayan? sarà 1 domanda stupida xò voglio togliermi questa curiosità!
                  sigpic
                  La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                  "Cugino di Fusion 12!"

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                    Meno male!

                    Anche se.. 0_0

                    Grrr... Che nervoso!! Non posso sopportare una cosa del genere... NON E' TUO MARITO!!!

                    A parte qst..

                    certo, è una caricatura...
                    lo so è dura accettare la realtà...


                    kmq, per rispondere a mrk, guarda io penso che il MIO tesssoro vegeta faccia bene a continuare a dire che è il principe, perchè essendosi praticamente ormai estinta, la razza saiyan è come se fosse ferma...non ti so spiegare, e quindi non può essere il re di una razza che non esiste più, esclusi coloro che tutti conosciamo.....quindi, è logico che Vegeta resti il principe e non di più.......non so se ho fatto capire il mio ragionamento!!!^^


                    scusate l'OT....
                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
                      lo so è dura accettare la realtà...


                      kmq, per rispondere a mrk, guarda io penso che il MIO tesssoro vegeta faccia bene a continuare a dire che è il principe, perchè essendosi praticamente ormai estinta, la razza saiyan è come se fosse ferma...non ti so spiegare, e quindi non può essere il re di una razza che non esiste più, esclusi coloro che tutti conosciamo.....quindi, è logico che Vegeta resti il principe e non di più.......non so se ho fatto capire il mio ragionamento!!!^^


                      scusate l'OT....
                      No, ti 6 spiegat benissimo. Ma anche dire: <Il RE dei Sayan!...> Sa addirttura di leggendario! E Trunks è il principino...

                      Non so... a me piacciono entrambe le versioni!!
                      Flame Tongue

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                        No, ti 6 spiegat benissimo. Ma anche dire: <Il RE dei Sayan!...> Sa addirttura di leggendario! E Trunks è il principino...

                        Non so... a me piacciono entrambe le versioni!!

                        grasshie grasshie.......ma comunque vegeta non mi sa di re....mi sa proprio di principe!!! è così....così.........affascinante vegeta PRINCIPE!!!
                        ohhhh!!! mi batte il cuore!!! !!!!!!
                        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio

                          grasshie grasshie.......ma comunque vegeta non mi sa di re....mi sa proprio di principe!!! è così....così.........affascinante vegeta PRINCIPE!!!
                          ohhhh!!! mi batte il cuore!!! !!!!!!
                          0________ 0 Aiuto!!! Soccorso!!! Attacco cardiaco!!!

                          Effettivamente.. Principe è molto, MOOOOOOOLTO romantico...... Sa tanto di fiaba, e lui è forte e bello come 1 principe delle fiabe..........

                          Ma torniamo a noi!!!

                          beh.. la puntata di oggi in fondo non mi è dispiaciuta troppo, dai! Era più comica che altro, tt qui....

                          Con ciò non ritiro affatto le critiche che ho postato!!
                          Flame Tongue

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                            Effettivamente.. Principe &#232; molto, MOOOOOOOLTO romantico...... Sa tanto di fiaba, e lui &#232; forte e bello come 1 principe delle fiabe..........
                            Oh My Lol!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                              0________ 0 Aiuto!!! Soccorso!!! Attacco cardiaco!!!

                              Effettivamente.. Principe è molto, MOOOOOOOLTO romantico...... Sa tanto di fiaba, e lui è forte e bello come 1 principe delle fiabe..........

                              Ma torniamo a noi!!!

                              beh.. la puntata di oggi in fondo non mi è dispiaciuta troppo, dai! Era più comica che altro, tt qui....

                              Con ciò non ritiro affatto le critiche che ho postato!!
                              già.....ed è il mio bellissimo principe azzurro.... *o* mioddio mi sciolgo troppo!!! !!!!!troooooppo bello, forte, romantico, tenebroso!!!ma trooooooppo bellissimo!!! mioddio ma che uomo che ho sposato....CHE UOMO!!!!!!

                              comunque è vero....ma....nemmeno io ritiro ciò che ho detto sulla puntata di oggi!!!!!
                              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                                Oh My Lol!
                                perchè dici così.... non offendere il mio e ripeto MIO principe azzurro..... non essere cattivo!!!!...Flametongue ha usato termini che c'entrano in pieno la bellezza del MIO amore!!!*.*!!!
                                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                                Comment

                                Working...
                                X