Anche se mi sta venendo un dubbio.Ho il forte sospetto che il Gt sia nato come una caricatura di DB,una specie di presa in giro ai suoi fans.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova analisi sul GT!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioAnche se mi sta venendo un dubbio.Ho il forte sospetto che il Gt sia nato come una caricatura di DB,una specie di presa in giro ai suoi fans.
Comment
-
kahioshin poteva xò teletrasprtarsi sulla Terra ,prelevare vegeta e goku e nel pianeta dei kahioshin potevano effettuare la fusione(anke se gohan e gli altri morivano erano dettagli! ) p.s.anke goku poteva usare il teletrasportosigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
bè sai.... il fatto è che il GT non esiste, di conseguenza il MIO bellissimo vegeta è e rimane il fantastico principe dei saiyan dello Z...
tutte le schifezze disegnate quali i continui abbracci di goku e vegeta sono solo dei doujinshi fatti a cartone (cioè il GT....o meglio....quello skifo del GT)....
perciò non preoccuparti, ti assicuro che il mio maritino vegeta non è come lo fanno vedere nel GT!!! ^^
Anche se.. 0_0
Grrr... Che nervoso!! Non posso sopportare una cosa del genere... NON E' TUO MARITO!!!
A parte qst..
certo, è una caricatura...Flame Tongue
Comment
-
dato ke il padre di vegeta è morto vegeta nn dovrebbe essere il re dei sayan? sarà 1 domanda stupida xò voglio togliermi questa curiosità!sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza MessaggioMeno male!
Anche se.. 0_0
Grrr... Che nervoso!! Non posso sopportare una cosa del genere... NON E' TUO MARITO!!!
A parte qst..
certo, è una caricatura...
kmq, per rispondere a mrk, guarda io penso che il MIO tesssoro vegeta faccia bene a continuare a dire che è il principe, perchè essendosi praticamente ormai estinta, la razza saiyan è come se fosse ferma...non ti so spiegare, e quindi non può essere il re di una razza che non esiste più, esclusi coloro che tutti conosciamo.....quindi, è logico che Vegeta resti il principe e non di più.......non so se ho fatto capire il mio ragionamento!!!^^
scusate l'OT....The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggiolo so è dura accettare la realtà...
kmq, per rispondere a mrk, guarda io penso che il MIO tesssoro vegeta faccia bene a continuare a dire che è il principe, perchè essendosi praticamente ormai estinta, la razza saiyan è come se fosse ferma...non ti so spiegare, e quindi non può essere il re di una razza che non esiste più, esclusi coloro che tutti conosciamo.....quindi, è logico che Vegeta resti il principe e non di più.......non so se ho fatto capire il mio ragionamento!!!^^
scusate l'OT....
Non so... a me piacciono entrambe le versioni!!Flame Tongue
Comment
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza MessaggioNo, ti 6 spiegat benissimo. Ma anche dire: <Il RE dei Sayan!...> Sa addirttura di leggendario! E Trunks è il principino...
Non so... a me piacciono entrambe le versioni!!
grasshie grasshie.......ma comunque vegeta non mi sa di re....mi sa proprio di principe!!! è così....così.........affascinante vegeta PRINCIPE!!!
ohhhh!!! mi batte il cuore!!! !!!!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
grasshie grasshie.......ma comunque vegeta non mi sa di re....mi sa proprio di principe!!! è così....così.........affascinante vegeta PRINCIPE!!!
ohhhh!!! mi batte il cuore!!! !!!!!!
Effettivamente.. Principe è molto, MOOOOOOOLTO romantico...... Sa tanto di fiaba, e lui è forte e bello come 1 principe delle fiabe..........
Ma torniamo a noi!!!
beh.. la puntata di oggi in fondo non mi è dispiaciuta troppo, dai! Era più comica che altro, tt qui....
Con ciò non ritiro affatto le critiche che ho postato!!Flame Tongue
Comment
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza MessaggioEffettivamente.. Principe è molto, MOOOOOOOLTO romantico...... Sa tanto di fiaba, e lui è forte e bello come 1 principe delle fiabe..........
Comment
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio0________ 0 Aiuto!!! Soccorso!!! Attacco cardiaco!!!
Effettivamente.. Principe è molto, MOOOOOOOLTO romantico...... Sa tanto di fiaba, e lui è forte e bello come 1 principe delle fiabe..........
Ma torniamo a noi!!!
beh.. la puntata di oggi in fondo non mi è dispiaciuta troppo, dai! Era più comica che altro, tt qui....
Con ciò non ritiro affatto le critiche che ho postato!!
comunque è vero....ma....nemmeno io ritiro ciò che ho detto sulla puntata di oggi!!!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioOh My Lol!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment