Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenvenutaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sono Nuova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio6 un po' troppo insicura...
stai piu tranquilla!!!
in fondo 6 molto simpaticaSe la vita non ti sorride tu falle il solletico....
sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioHai lo stesso nome della mia migliore amica! xD
(io infatti nn mi kiamo "Vivi"ma Marialaura)
e come dico nel mio profilo vivo nei miei sogni
e sogno di essere la sorella di VegetaSe la vita non ti sorride tu falle il solletico....
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza Messaggiodavvero?pensavo ke di essere stata innovativa visto che "vivi" nella mia mente contorta dovrebbe essere la sorella di Vegeta
(io infatti nn mi kiamo "Vivi"ma Marialaura)
e come dico nel mio profilo vivo nei miei sogni
e sogno di essere la sorella di Vegeta
scusami non prendertela era uno scherzo..
cmq devo dire che stravedo per te...
sei simpaticissimafratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiol'hai detto!
scusami non prendertela era uno scherzo..
cmq devo dire che stravedo per te...
sei simpaticissimaSe la vita non ti sorride tu falle il solletico....
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza MessaggioGRAZIE!!!!nn ti proc lo dicono tt i miei amici che ho una mente contorta
io la mente contorta ce l'ho solo quando devo vendicarmi...hihifratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza MessaggioSalve!sono nuova, in realtà mi sono reggistrata un pò di tempo fa, ma nn avevo il coraggio di iniziare una conversazione xk avevo paura di fare la figura dell'imbranata.
Ho deciso per questo di informarmi un po sul Forum equindi ho letto molte FF,FA,FM.
Scusate ma parlo molto,mi dispiace di farvi perdere tanto tempo,cmq Bax a tt
Comment
-
Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza MessaggioOK per me è ok
Comment
Comment