Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta: Perché non diventa Ssj3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vegeta: Perché non diventa Ssj3

Non sò se ne avete già discusso in passato, ma é una cosa che mi sono sempre chiesto, perché l'orgoglioso principe dei sayan che ha sempre dimostrato una grande potenza non riesce a raggiungere il terzo stadio del Super Sayan?
    Quando si confrontano nello stadio ai tempi di Bu la potenza di Vegeta era addirittura superiore a quella del suo rivale, perché allora Goku e anche Gotenks riescono a diventare Ssj3 e invece Vegeta ancora ai tempi di Super C17 riesce a raggiungere solo il Ssj2?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Non sò se ne avete già discusso in passato, ma é una cosa che mi sono sempre chiesto, perché l'orgoglioso principe dei sayan che ha sempre dimostrato una grande potenza non riesce a raggiungere il terzo stadio del Super Sayan?
    Quando si confrontano nello stadio ai tempi di Bu la potenza di Vegeta era addirittura superiore a quella del suo rivale, perché allora Goku e anche Gotenks riescono a diventare Ssj3 e invece Vegeta ancora ai tempi di Super C17 riesce a raggiungere solo il Ssj2?
    Sbagli Goku alla saga di Bu è più forte di Vegeta
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

goku è il protagonista.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
        goku è il protagonista.
        Quotone?

Comment

Nella saga di Bu Goku si allena dal sommo Re Kaioh per diventare Ssj3,mentre vegeta si è sempre,o quasi sempre allenato da solo.Poi nel GT sarebbe potuto diventare Ssj3 secondo me,ma la TOEI la pensa in un modo diverso.
          sigpic

Comment

la toei è m***a, GT nn deveva esistere! vegeta come fa a diventare ssj3 se Dragonball finisce ke lui è ssj2!?
            Last edited by Mystic Leon™; 20 October 2007, 16:36.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
              la toei è merda, GT nn deveva esistere!
              Ricordando Derfel.

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                Sbagli Goku alla saga di Bu è più forte di Vegeta
                Lo é da Ssj 3, ma da Ssj2 secondo me é più forte Vegeta, in ogni caso la differenza tra i due é minima quindi Vegeta avrebbe potuto tranquillamente diventare Ssj3 solo che come ha già detto qualcuno evidentemente si voleva dare l'esclusiva a Goku.
                Ve lo immaginate Vegeta Ssj3, avrebbe fatto un figurone sia contro Fat Bu che contro Super Bu

Comment

Lo é da Ssj 3, ma da Ssj2 secondo me é più forte Vegeta, in ogni caso la differenza tra i due é minima quindi Vegeta avrebbe potuto tranquillamente diventare Ssj3 solo che come ha già detto qualcuno evidentemente si voleva dare l'esclusiva a Goku.
                  Ma come?Goku era più forte di Vegeta dalla fine della saga di Cell,poi se majin Vegeta=Goku ssj2,Vegeta ssj2<Goku ssj2 dato che l'incantesimo di Babidi aumenta la potenza
                  sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                    Ricordando Derfel.
                    ma dove e quando l'ho scritto merda!!??
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                      Ma come?Goku era più forte di Vegeta dalla fine della saga di Cell,poi se majin Vegeta=Goku ssj2,Vegeta ssj2<Goku ssj2 dato che l'incantesimo di Babidi aumenta la potenza

Quello che volevo dire é che secondo me la differenza tra Goku e Vegeta ai tempi di Bu era tutto sommato modesta, quindi non mi riesco a spiegare come sia possibile che Vegeta non riesca mai a raggiungere il terzo livello.
                      Che Goku sia riuscito a diventare Ssj prima di Vegeta lo trovo plausibile perché ai tempi di Freezer il livello di Vegeta era troppo basso per poter anche solo pensare di diventare Ssj ma facendo i dovuti raffronti ai tempi di Bu non trovo un dislivello simile.
                      Come é possibile che Vegeta non abbia mai l'impulso di trasformarsi in Ssj3 nemmeno quando contro Fat Bu si trova in difficoltà, trasformandosi in Ssj3 avrebbe sicuramente vinto, mah...
                      Comunque per Vegeta Ssj2 mi riferivo ovviamente a Majin Vegeta.

Comment

Quello che volevo dire é che secondo me la differenza tra Goku e Vegeta ai tempi di Bu era tutto sommato modesta, quindi non mi riesco a spiegare come sia possibile che Vegeta non riesca mai a raggiungere il terzo livello.
                        Che Goku sia riuscito a diventare Ssj prima di Vegeta lo trovo plausibile perché ai tempi di Freezer il livello di Vegeta era troppo basso per poter anche solo pensare di diventare Ssj ma facendo i dovuti raffronti ai tempi di Bu non trovo un dislivello simile.
                        Come é possibile che Vegeta non abbia mai l'impulso di trasformarsi in Ssj3 nemmeno quando contro Fat Bu si trova in difficoltà, trasformandosi in Ssj3 avrebbe sicuramente vinto, mah...
                        Comunque per Vegeta Ssj2 mi riferivo ovviamente a Majin Vegeta.
                        Ah, Majin Vegeta...
                        In effetti si, lui sarebbe potuto diventare ssj3, hai ragione.
                        Comunque credo non ci sia la spinta emotiva adatta, se mettevano Trunks contro Fat Bu come agnello sacrificale te lo vedevi che splendido vegeta ssj3.

Comment

beh, se vogliamo dirla tutta nel gt non si trasforma nemmeno in ssj2. forse perchè la Toei si era dimenticata di questa trasformazione visto che nemmeno gohan arriva a questo stadio.
                          poi in dbz goku deve essere sempre un gradino sopra a vegeta quindi al termine della saga di bu riesce a raggiungere solo il ssj2 mentre il suo rivale arriva fino al terzo livello.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                            Ah, Majin Vegeta...
                            In effetti si, lui sarebbe potuto diventare ssj3, hai ragione.
                            Comunque credo non ci sia la spinta emotiva adatta, se mettevano Trunks contro Fat Bu come agnello sacrificale te lo vedevi che splendido vegeta ssj3.

Ma infatti anche quando viene a sapere che Bu ha assorbito tra gli altri anche Trunks non si trasforma in Ssj3, certo non che sarebbe servito a qualcosa da solo, ma vi immaginate che potenza avrebbe potuto raggiungere Vegeth se anche Vegeta fosse stato capace di diventare Ssj3?

Comment

Ma infatti anche quando viene a sapere che Bu ha assorbito tra gli altri anche Trunks non si trasforma in Ssj3, certo non che sarebbe servito a qualcosa da solo, ma vi immaginate che potenza avrebbe potuto raggiungere Vegeth se anche Vegeta fosse stato capace di diventare Ssj3?
                              Ma renditi conto di una cosa: Vegeta ssj2 non ha la stessa forza di Majin Vegeta.
                              Certo, sono allo stesso stadio, ma devi renderti conto di una cosa, cioè che il potenziamento di Babidi aumenta la forza.
                              Senza aumento di forza da parte di Babidi, Vegeta è più debole di Majin Vegeta, perciò anche una spinta emotiva come quella che hai elencato è inutile, percè non è più un ssj2 al limite.

Comment

Working...
                              X