Originariamente Scritto da TURRICAN
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta: Perché non diventa Ssj3
Collapse
X
-
IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
-
Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggioti quoto,goku è il protagonista,tutti si basano su questo.
vegeta,non dico ke non abbia spazio,però fa quasi sempre delle figure di m***a(parlo dei movi),mentre lui è un personaggio toghissimo ma lo fanno sembrare un pirla.......
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza MessaggioRitornando al discorso di Vegeta, io credo che abbia le stesse capacità di goku, se non superiori (e avevo già spiegato il perchè di questa mia ipotesi in una mia discussione). Il problema è che Goku ha sempre affrontato allenamenti qualitativamente superiori a quelli di Vegeta, anche per il fatto di essere rimasto un sacco di tempo nell'aldilà.
Quindi, se tutto andava bene, nel GT vegeta doveva essere come minimo ssj3 (e vuoi dire dire in 20 anni non lo diventi??) e Goku ormai sul Mystic o quasi..................ti do pienamente ragione!^^
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment