Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta: Perché non diventa Ssj3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    Il Tory ha pensato bene, di mettere i puntini sulla I su Goku.
    E' il protagonista, ed in quanto tale, sembra che tutti gli eventi salienti girino intorno a lui ed a ciò che vuole fare, sembra uno stupido, ma al momento giusto tira sempre fuori l'idea geniale per risolvere ogni situazione (teletrasportare Cell quando esplode, uscire fuori con la tecnica della fusione, quando sembra che non ci sia altro modo per sconfiggere Majin Bu ecc...)
    Per non parlare poi delle situazioni che gli capitano durante i suoi passaggi a miglior vita (allenamento da re Kaio, tornei fatti con i migliori combattenti della galassia ecc...), cosa che a Vegeta proprio non capita di sicuro.

Spezzando una lancia ulteriore per Goku, devo dire che questo personaggio ha anche una dote di apprendere, superiore a quella di Vegeta, il quale antepone la sua potenza a tutto il resto, "snobbando" tutto il resto, cosa che Goku non fa, rimanendo spesso impressionato dalle doti altrui.
    o yea!!
    IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I'm the wolf[/FONT]
    [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

• Se Vegeta fosse arrivato allo stadio di ssj3 sarebbe stato bellisimo .
      In + x le fusioni invece di vedere Gogeta ssj ssj2 e ssj4 serebbe bello vedere un Gogeta al 3 livello .

Comment

• Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
        ti quoto,goku è il protagonista,tutti si basano su questo.
        vegeta,non dico ke non abbia spazio,però fa quasi sempre delle figure di m***a(parlo dei movi),mentre lui è un personaggio toghissimo ma lo fanno sembrare un pirla.......
        ....STRAQUOTO!!!!!!.......
        Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
        Ritornando al discorso di Vegeta, io credo che abbia le stesse capacità di goku, se non superiori (e avevo già spiegato il perchè di questa mia ipotesi in una mia discussione). Il problema è che Goku ha sempre affrontato allenamenti qualitativamente superiori a quelli di Vegeta, anche per il fatto di essere rimasto un sacco di tempo nell'aldilà.
        Quindi, se tutto andava bene, nel GT vegeta doveva essere come minimo ssj3 (e vuoi dire dire in 20 anni non lo diventi??) e Goku ormai sul Mystic o quasi...
        TI STRAQUOTO!!!..................ti do pienamente ragione!^^
        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Working...
        X