Originariamente Scritto da GRIFIS82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta: Perché non diventa Ssj3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggioinfatti quando si trasforma in ssj2 sapeva che videl era guarita quindi non era più arrabbiato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioE ciò va contro la vostra teoria.
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioSapeva che era guarita, ma non l'aveva ancora vista guarita.
L'ultima immagine che Gohan ha di Videl è mezza morta su un lettino.
Cioè, vuoi credere che lui non si ricordasse l'effetto incredibilmente miracoloso dei senzu?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioEhm...
Cioè, vuoi credere che lui non si ricordasse l'effetto incredibilmente miracoloso dei senzu?
Comment
-
Ediz. 95/97, Vol. 54, Pag. 107-108.
Lo "Smile" di Gohan dopo che il suo travestimento è stato smascherato, ed è, quindi, stato riconosciuto dai compagni di scuola, non mi sembra indice di particolare stress avvertito in quel determinato frangente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetassjin95 Visualizza MessaggioSecondo Me Sono Di Pari Potenza Goku E Vegeta Anche Perche Lo Scontro Non è Andato A Termine Percio Non Si Puo Definire Con CertezzaIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggioè vero,hai ragione,non sappiamo come sarebbe andata a finireThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioNon sò se ne avete già discusso in passato, ma é una cosa che mi sono sempre chiesto, perché l'orgoglioso principe dei sayan che ha sempre dimostrato una grande potenza non riesce a raggiungere il terzo stadio del Super Sayan?
Quando si confrontano nello stadio ai tempi di Bu la potenza di Vegeta era addirittura superiore a quella del suo rivale, perché allora Goku e anche Gotenks riescono a diventare Ssj3 e invece Vegeta ancora ai tempi di Super C17 riesce a raggiungere solo il Ssj2?
A quanto pare Vegeta è forte, ma non a tal punto da raggiungere lo stadio del ssj3.sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
Comment