Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta: Perché non diventa Ssj3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Hahahaha,ma dai non litigate
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

magari se Vegeta SSJ3
      sarebbe stato bello vedere Goku SSJ3 e Vegeta SSJ3 contro Majin Bu

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
        Hahahaha,ma dai non litigate
        è lui che scrive cose insensate in latino
        jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Allora, ho trovato delle cose interessanti.

Mi sembra ovvio che anche Vegeta abbia raggiunto il ssj2.

Qui Babidy afferma che risveglierà i poteri nascosti di Vegeta, ma (c'è un ma) il risveglio dei poteri avviene sempre sotto l'incantesimo del mago (la famosa "M") quindi no "M", no party.

@OKL: Memento mori.

Comment

Finalmente posso esprimere una mia Grandissima opinione
            IO ODIO AKIRA TORIYAMA xkè non ha fatto trasformare Vegeta al 3 livello.
            haaaa ora mi sento meglio mi sono sfogato

Comment

Goku è più forte!!!!!!!!!!

Comment

se lo z fosse continuato.... sicuramente si perch&#232; ne ha le possibilit&#224;.
                siccome &#232; arrivato il gt........niente.
                nello z no perch&#232; goku &#232; il protagonista.
                sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
                  è lui che scrive cose insensate in latino
                  Hahahaha,vabbè dai.................................
                  Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                  Allora, ho trovato delle cose interessanti.

Mi sembra ovvio che anche Vegeta abbia raggiunto il ssj2.

Qui Babidy afferma che risveglierà i poteri nascosti di Vegeta, ma (c'è un ma) il risveglio dei poteri avviene sempre sotto l'incantesimo del mago (la famosa "M") quindi no "M", no party.

@OKL: Memento mori.
                  Non è vero,perchè ormai risvegliato il potere dentro di te,non lo puoi piu nascondere,è come per gohan su namek,quando hanno risvegliato i suoi poteri,lui se li è tenuti;è la stessa cosa che è capitata a vegeta,ma solo che in un modo diverso sono stati risvegliati i poteri
                  Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Hahahaha,vabbè dai.................................

Non è vero,perchè ormai risvegliato il potere dentro di te,non lo puoi piu nascondere,è come per gohan su namek,quando hanno risvegliato i suoi poteri,lui se li è tenuti;è la stessa cosa che è capitata a vegeta,ma solo che in un modo diverso sono stati risvegliati i poteri
                    Tsk.
                    Allora se è come dici te a me va bene, perchè vorrebbe dire che Gohan Saikyou no Senshi alla fine di DBZ è forte come quello della Bu Saga.
                    Comunque non è cosi.
                    Vegeta viene potenziato, si, ma mentre Gohan ottiene una sorta di trasformazione in entrambi i casi (Gohan con livello sbloccato e Saikyou no Senshi), Vegeta è posseduto.
                    Un corpo posseduto perde le caratteristiche tipiche di un corpo indemoniato, una volta che il demone se ne va.
                    P.S. Magnum, come fai a sapere che vegeta sia diventato un ssj2 e non si riferisca a Gohan?

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      Tsk.
                      Allora se &#232; come dici te a me va bene, perch&#232; vorrebbe dire che Gohan Saikyou no Senshi alla fine di DBZ &#232; forte come quello della Bu Saga.
                      Comunque non &#232; cosi.
                      Vegeta viene potenziato, si, ma mentre Gohan ottiene una sorta di trasformazione in entrambi i casi (Gohan con livello sbloccato e Saikyou no Senshi), Vegeta &#232; posseduto.
                      Un corpo posseduto perde le caratteristiche tipiche di un corpo indemoniato, una volta che il demone se ne va.
                      P.S. Magnum, come fai a sapere che vegeta sia diventato un ssj2 e non si riferisca a Gohan?
                      1)E' quello che ho sempre sostenuto io.E poi sinceramente non credo che Spopobitch aveva quel tipo di forza nascosta.
                      2)Infatti pu&#242; benissimo riferirsi a Gohan.Anche perch&#232; se aveva sbloccato il ssj2 perch&#232; farsi colpire dall'incantesimo?
                      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Si ma scusa,lui non lo domina,perch&#232; come dice vegeta,il principe dei sayan mantiene il controllo di s&#232;;e poi se si risvegliano i poteri,rimangono,mica spariscono,forse non sono tanti come quando vegeta &#232; majin,ma comunque &#232; piu forte dopo essere uscito dall'incantesimo di babidi,che prima che fosse posseduto;comunque non puoi mettere a confronto con gohan,perch&#232; gohan non si allena piu,&#232; per questo che la sua forza diminuisce tanto forte

Comment

Si ma scusa,lui non lo domina,perchè come dice vegeta,il principe dei sayan mantiene il controllo di sè;e poi se si risvegliano i poteri,rimangono,mica spariscono,forse non sono tanti come quando vegeta è majin,ma comunque è piu forte dopo essere uscito dall'incantesimo di babidi,che prima che fosse posseduto;comunque non puoi mettere a confronto con gohan,perchè gohan non si allena piu,è per questo che la sua forza diminuisce tanto forte
                          Vegeta diventa ssj2 con il risveglio della malvagità.Sono questi i poteri sbloccati,il Majin è un potenziamento successivo che non ha nulla a che vedere con lo sblocco dei poteri.
                          sigpic

Comment

Appunto,quindi anche se la m scompare,il potere acquisito rimane

Comment

Si,ma rimane lo sblocco del ssj2,che &#232; cmq meno potente di Goku ssj2,e poi c'&#232; il potenziamento Majin,che si manifesta con una "M" sulla fronte,e una volta che Babidi,l'autore dell'incantesimo muore,la "M" scompare ed il potenziamento va a farsi benedire(Magnum's copyright)
                              sigpic

Comment

E allora come te lo spieghi che comunque il fatto che vegeta dopo essere stato posseduto,si puo trasformare in ssj2,anche se prima non poteva

Comment

Working...
                                X