Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta: Perché non diventa Ssj3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Sì, ma poi con il potenziamento del Sommo torna ad essere più forte di prima. Il Tory alla fine della saga di Bu ha tutti i suoi guerrieri al limite delle loro possibilità! Questo almeno è quello che secondo me ha voluto fare.
    Quoto il MANGA, MANGA; MANGA!!!
    Lui non aveva il pensiero che dici te, in testa.
    Ciò che pensava era quante pagine potevano essere eliminate per far finire il suo lavoro.
    E comunque nel manga non dice mai che il potenziamento di Babidi sia persistente.
    E' come il ssj2 di Gohan: sarà pur sempre ssj2, ma la potenza cala.

Comment

Io penso che vegeta ssj2 è forte quanto majin vegeta ssj2 perchè rimane il potenziamento di babidi anche se scompare la m,e la malvagita che babidi aveva trasmesso a lui,e poi alla fine della saga du bu,goku ssj2=vegeta ssj2,o al massimo la differenza tra loro sara minima,quindi vegeta si poteva trasformare in ssj3,liberamente,ma hanno fatto trasformare solo goku perchè è il protagonista
      Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

1) Vegeta da ssj3 è bruttissimo.
        2) Vegeta NON è il protagonista.
        3) A Toriyama non andava di creare un nuovo personaggio.
        4) Majin Vegeta>Vegeta ssj2 perchè:
        Originariamente Scritto da 357 Magnum
        Quello di Vegeta non è un potenziamento come quello di Gohan, che è rivolto a risvegliare i poteri nascosti. E' un incantesimo che assoggetta alla volontà del mago e ha, come effetto, quello di aumentare la forza. L'incantesimo è simboleggiato dalla "M", ergo quando la "M" scompare, si va a farsi benedire anche il potenziamento e, di conseguenza, la parità con Kakaroth.

Comment

Non è vero,perchè babidi non puo dare poteri a vegeta quelli che non avrebbe,in realta vegeta li ha quei poteri,ma come da gohan erano nascosti
          Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
            Non è vero,perchè babidi non puo dare poteri a vegeta quelli che non avrebbe,in realta vegeta li ha quei poteri,ma come da gohan erano nascosti
            E con Spopobitch che è successo?
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
              E con Spopobitch che è successo?
              Appunto, Spopovich è stato reso più forte, mica ha sbloccato i suoi poteri.

Comment

Non viene MAI detto che Babidy risveglia i poteri nascosti e che il potenziamento è permanente come invece succede con Gohan. Ergo Vegeta torna inferiore a Goku, quando resuscita.

Comment

Ma come puo babidi aumentare il potere di qualcuno?NON PUO,riguardo a spopovich,li ha fatto l'incantesimo,ed è come se si fosse allenato per tutta la vita duramente in continuo spopovich.

Comment

Urge una rilettura del manga "Grifis82's copyright"
                    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Ma come puo babidi aumentare il potere di qualcuno?NON PUO,riguardo a spopovich,li ha fatto l'incantesimo,ed è come se si fosse allenato per tutta la vita duramente in continuo spopovich.
                      Ma viene mai detto che Babidy risveglia i poteri nascosti oppure che l'effetto della magia è permanente????
                      La "M" segnala l'incantesimo, se la "M" non c'è più si torna indietro.

Comment

è un fatto d'estetica:
                        1-vegeta non si piaceva senza sopracciglia.
                        2-non gli piacevano i baffi ssj3.
                        3-lui pensava che i capelli lunghi (alla barbie) fossero da gay.

quindi il dado è tratto.
                        Last edited by Paolo B.; 20 October 2007, 20:09. Motivo: Dato/dado
                        jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Gia &#232; meglio controlla sul manga per toglierci il dubbio

Comunque io dico che grazie a babidi,&#232; come se spopovich si fosse allenato tutta la vita,anche se riamne un terrestre,perch&#232; rispetto ai guerrieri z non vale un tubo

Comment

Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
                            è un fatto d'estetica:
                            1-vegeta non si piaceva senza sopracciglia.
                            2-non gli piacevano i baffi ssj3.
                            3-lui pensava che i capelli lunghi (alla barbie) fossero da gay.

quindi il dato è tratto.
                            Alea iacta est

Comment

Perch&#232; il dado ormai &#232; tratto?

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                                Alea iacta est
                                ...io uccidere te...
                                tu capire?
                                jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Working...
                                X