Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBAF,favorevoli o contrari?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mirmo Visualizza Messaggio
    ho scaricato il manga (fatto dai fan) di db af e devo dire ke è bello, però sarebbe meglio se nn uscisse...
    E allora postalo

Forum Naruto eccezzionale:
    assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
    http://naruto.revolution.forumfree.net/

Comment

ecco qui il link:

http://s198.photobucket.com/albums/a...nga/?start=all

a me non è piaciuto granchè.....
      sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

L'idea di una nuova saga di Dragonball non sarebbe male, ma ormai mi sa che la cosa è troppo degenerata.
        Denaturato dal GT, continuare con un altro Dragonball scaturirebbe un effetto peggiore di quello del GT stesso.

Comment

ma quello sul link è tutto?? a me sembra spezzato a metà... o sbaglio??? e comunque sia io avevo letto una storia diversa di af, che si trova in giro, su gotan e uno tzufuru... ma questa non è male... però ci fosse tutta...
          Last edited by aletrezzi; 28 October 2007, 15:09.
          ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

Comment

Ci sono varie versioni di questa fan-accozzaglia di idee...ma ce ne sono due di spiccanti.
            Quella di Gotan e Diri, che si svolge 100 anni dopo il GT, e quella di Toyble, il famoso doujinshi disegnato da 5 ex-disegnatori Toei.
            Nella seconda storia Raila, Kaioshin esiliata e desiderosa più che mai di potere, riesce a creare un clone di Goku, Xicor. Xicor atterra sul pianeta forse 10-20 anni dopo il GT, e sta tutt'ora affrontando Gohan, Trunks e Vegeta, mentre Goku è in un mondo completamente diverso, sopra perfino al regno dei Kaioshin. In questo caso, il fumetto è ancora in fase di disegno.
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

però è disegnato benissimo, come vorrei che ci fosse un sito dove scaricarlo in versione completa

Comment

non è in fase di disegno perchè ho trovato un pezzo in giapponese dove goku diventa ssj5...boh
                ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

Comment

io sono contraria....
                  so ke sono in OT...ma.....mi potete spiegare come si fanno i sondaggi?
                  IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  I'm the wolf[/FONT]
                  [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

Originariamente Scritto da aletrezzi Visualizza Messaggio
                    non è in fase di disegno perchè ho trovato un pezzo in giapponese dove goku diventa ssj5...boh
                    I disegnatori stanno proseguendo la storia, ma quella scena era solo di prova, infatti nel sito ufficiale non ha numeri. Se ben ricordo, ora sono giunti a pagina 74-75.

MY GALLERY

Comment

no sono a 71

Comment

Originariamente Scritto da aletrezzi Visualizza Messaggio
                        no sono a 71
                        Vabbè. Ho aggiunto 3 pagine in più perchè non ricordavo il numero, comunque stanno disegnando le prossime. Prevedo ne arriveranno altre a fine mese, o oltre. I Toyble sono solitamente molto lenti.

MY GALLERY

Comment

se uscisse sarebbe una cosa inguardabile come il GT
                          sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
                            se uscisse sarebbe una cosa inguardabile come il GT
                            Infatti, l'ho visto anche io e la storia è veramente 1 assurdità... Ma c'è 1 punto a loro favore: i disegni sono splendidi!! La cosa che più mi intrippa sono i nuovi vestiti di Goku. Fateci caso...
                            Flame Tongue

Comment

io ho visto il vero film di af in giapponese e vi assicuro che è molto diverso di tutti quei manga...cmq af esiste sl nel giappone e in europa nn uscirà mai...io sn andato in giappone 2 anni fa e ci sn andato sl per vedere af e vi assicuro che esiste e se non ci credete andate in giappone e l'ho scoprirete da soli
                              Sasuke CS2 The Best!!!

Comment

Certo, goku è un ssj46, fanno la fusion versione 15 persone insieme e il nemico majinfreecell viene sconfitto da una genkidama dimensionale fatta da gogegohan ssj100. Un bellissimo film

Comment

Working...
                                X