Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
L'idea di una nuova saga di Dragonball non sarebbe male, ma ormai mi sa che la cosa è troppo degenerata.
Denaturato dal GT, continuare con un altro Dragonball scaturirebbe un effetto peggiore di quello del GT stesso.
ma quello sul link è tutto?? a me sembra spezzato a metà... o sbaglio??? e comunque sia io avevo letto una storia diversa di af, che si trova in giro, su gotan e uno tzufuru... ma questa non è male... però ci fosse tutta...
Ci sono varie versioni di questa fan-accozzaglia di idee...ma ce ne sono due di spiccanti.
Quella di Gotan e Diri, che si svolge 100 anni dopo il GT, e quella di Toyble, il famoso doujinshi disegnato da 5 ex-disegnatori Toei.
Nella seconda storia Raila, Kaioshin esiliata e desiderosa più che mai di potere, riesce a creare un clone di Goku, Xicor. Xicor atterra sul pianeta forse 10-20 anni dopo il GT, e sta tutt'ora affrontando Gohan, Trunks e Vegeta, mentre Goku è in un mondo completamente diverso, sopra perfino al regno dei Kaioshin. In questo caso, il fumetto è ancora in fase di disegno.
non è in fase di disegno perchè ho trovato un pezzo in giapponese dove goku diventa ssj5...boh
I disegnatori stanno proseguendo la storia, ma quella scena era solo di prova, infatti nel sito ufficiale non ha numeri. Se ben ricordo, ora sono giunti a pagina 74-75.
Vabbè. Ho aggiunto 3 pagine in più perchè non ricordavo il numero, comunque stanno disegnando le prossime. Prevedo ne arriveranno altre a fine mese, o oltre. I Toyble sono solitamente molto lenti.
se uscisse sarebbe una cosa inguardabile come il GT
Infatti, l'ho visto anche io e la storia è veramente 1 assurdità... Ma c'è 1 punto a loro favore: i disegni sono splendidi!! La cosa che più mi intrippa sono i nuovi vestiti di Goku. Fateci caso...
io ho visto il vero film di af in giapponese e vi assicuro che è molto diverso di tutti quei manga...cmq af esiste sl nel giappone e in europa nn uscirà mai...io sn andato in giappone 2 anni fa e ci sn andato sl per vedere af e vi assicuro che esiste e se non ci credete andate in giappone e l'ho scoprirete da soli
Certo, goku è un ssj46, fanno la fusion versione 15 persone insieme e il nemico majinfreecell viene sconfitto da una genkidama dimensionale fatta da gogegohan ssj100. Un bellissimo film
Comment