per me non fa differenza perchè alcune cose del manga ci sono nell'anime
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quiz di Dragon Ball.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioL'arma è una calibro 45. Spara un colpo, con il quale è convinto di deviare l'onda di bu, merito che va invece a tenshinan.Spara in seguito altri due colpi, con i quali crede di aver spezzato il corpo di bu.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioMa facendo domande tanto specifiche, è scontato che uno che possiede il manga, va a vedere lì, e risponde. E' impossibile che uno se lo ricordi, tranne Davyl, che è uno buono. Quindi il quiz, è più una gara a chi fa prima a trovare la specifica pagina del manga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggione spara tre per deviare il colpo di bu
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioEma, io mi ricordavo che Satan scaricasse la pistola su Majin Bu, per questo ho detto 6 colpi.
Pazienza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioMa guarda che i colpi che spezzano bu li avevo presi anche alla prima risposta, controlla. In totale ho risposto due volte, come da regolamento
Comment
Comment