Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL il film! sicuro al 100%!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

beh, questo é vero! Forse come film non lo cnsiderano più come prodotto per bambini, ma come opera per adolescenti/adulti... e mantengono i nomi originali
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Freezer umano?
      Addio, vado in America a sterminare qualche produttore.
      The strong are strongest alone.

Comment

Ma poi.. Freezer lo vedremo mai in questo film? A quanto pare ci vogliono propinare una specie di gemello di Spiderman preso in giro dai compagni al liceo! O__o Questo tizio con Goku non c'entra proprio niente! Ho capito che alcune modifiche alla trama sono necessarie, ma almeno i tratti caratteristici della storia e soprattutto dei personaggi, potrebbero anche avere il riguardo di mantenerli. U__U
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Ma siamo sicuri che questa notizia sia vera al 100%?
          Tralasciando questo piccolo particolare,dico...

Se vi avessero detto che sarebbe uscito il film dei Transformers,cosa avreste pensato?Che ne sarebbe uscito un orribile live-action?
          E invece...ne è stato ricavato un bel film.
          Forse la stessa cosa accadrà a Dragon Ball...però bisognerebbe modificare alcune-alcune!?-cosette...

Piccolo OT: olè!A Zelig c'è stata una "citazione" di Dragon Ball!^^

Comment

Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio

Se vi avessero detto che sarebbe uscito il film dei Transformers,cosa avreste pensato?Che ne sarebbe uscito un orribile live-action?
            Forse la stessa cosa accadrà a Dragon Ball...però bisognerebbe modificare alcune-alcune!?-cosette...

Scusate per l'OT, comunque penso che il film rischia severamente di far precipitare dragon ball sempre più in basso, se si fosse fermato a z sarebbe passato alla storia come un capolavoro, con il Gt è diventato un "buon manga" e con il film temo che diventerà (no dai non voglio pensarci). Comunque volevo chiedere che citazione? era questo l'OT a cui mi riferivo.
            sigpic

Comment

Dragon Ball è un buon manga e un mediocre anime, ti ricordo che non esiste il manga del GT! L'anime e questo film non rovinano il manga che è una cosa a parte, la VERA opera del Tori a cui tutti siamo legati! ^__^
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

quoto, un manga è sempre un manga e non può essere rovinato...
                il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio

scusate il doppio post,ma transformers è "normale" perchè ormai i film con robot li sanno fare,ma dbz con personaggi strani, capelli incredibili e effetti straordinari non credo che sia facile imitarlo...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da super sayan 27 Visualizza Messaggio
                    scusate il doppio post,ma transformers è "normale" perchè ormai i film con robot li sanno fare,ma dbz con personaggi strani, capelli incredibili e effetti straordinari non credo che sia facile imitarlo...
                    "Impossible is nothing!" XD

I capelli li faranno sicuramente normali,per gli effetti speciali non c'è problema:con tutte queste nuove tecnologie sarà un giochetto...

Comment

• si ma devono stare attenti anke agli errori! senò c'è l'assalto dei fans!!!

sigpic

Comment

• Piccolo OT: olè!A Zelig c'è stata una "citazione" di Dragon Ball!^^

cosa hanno fatto?

Comment

• Il tipo che fa Goku è un drogato della madonna, guardate solo com'è smangiato. Un punto a favore per il ruolo di Goku.

cmq alla century fox i soldi non mancano, quindi c'è anche una possibilità che viene fuori qlcs di bello!
                          se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

• SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Sono troppo curiosa!!! Anche se verrà un polpettone olliwoodiano, di quelli senza storia e con solo una marea di effetti speciali!!!! (ot: mai visto "la leggenda degli uomini inutili?"-FINE OT)

Ammetto che l'idea non mi dispiace affatto... Sono un po' sconcertata dalla scelta degli attori, ma può darsi che non sia sbagliata... Chissà, potrebbero averci azzeccato...

Certo, bisognerà partire col presupposto che non verrà MAI uguale al manga o all'anime, in questi casi è saggio diffidare e aspettarsi il peggio, così se il film verrà carino, lo troveremo gradevole....

Non mi aspetto granchè, ma indipendentemente da ciò che potranno dire gli altri lo guarderò lo stesso!

Spero che rispettino la storia, almeno che non la adattino ai giorni nostri....
                            Sinceramente non ce lo vedo Goku vestito da scolaro che gira per il centro a comprarsi i vestiti firmati "D&G"!!!!

Davvero faranno Freezer umano???? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

Ma che senso ha????? Hannno usato effetti speciali incredibili per fare per esempio Gollum(del signore degli anelli!!), non potrebbero utilizzare una tecnica simile? I mezzi per farlo ci sono....
                            Forse non vogliono rischiare di sperperare un mucchio di soldi per niente! Dopottutto è un rischio bello grosso, quello di provare a fare un film su un cartone famoso in tutto(o quasi) il mondo.... ma se il primo film avesse successo, magari cambieranno idea.... (spero!!!)
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

• infatti... prima provano con Piccolo, e se va, con Re Kaio, Freezer e i SSj... spero... Mi lascio sorprendere!
                              vorrei vedere una bella Kamehameha convincente, magario fra un anno o cosi vedremo in giro per la rete le prime prove grafiche...
                              sigpic
                              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• in realtà anche la kamehameha è difficile da realizzare in modo convinciente... per l'effetto non ci vuole niente ma una palla di energia che viene lanciata e lascia la scia sarebbe troppo cartonizzato.. speriamo in bene

Comment

Working...
                                X