Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL il film! sicuro al 100%!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ihih!Li voglio vedere con la fusion!XD
    No, ma la cosa più bella sarà l'attore tutto verde per fare il mio (inimitabile! ù_&#249 Junior!
    Ne vedremo delle belle!
    sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
    Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

Bene, la saga di Bu è meglio se la lasciano stare... almeno Majin Vegeta è salvo!
      sigpic

Comment

verissimo, Flametonuge! é quello che spero anch'io... come lo era x Spiderman.. ma sono giá curiosa di vedere come risolvono il problema capelli Saiyan (normali e Ssj)
        sigpic
        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

A me non piace Majin Vegeta!! meglio Veggino al naturale...

(parte la musica, Flametongue attacca il karaoke!!)

BEEEEEEELLLLLLLLLLOO!! Bello e impossibile...
          Con gli occhi neri e il tuo sapor mediorientale...
          Beeello!! Bello e INVINCIBILE!!!
          Con gli occhi neri e la tua bocca da baciare.....

....................................=///=.............................................

Ehm..... (si ricompone un attimo..)

D'accordo, torniamo a noi!!

Non so perchè ma Spike nel ruolo di Piccolo un pò ce lo vedo.... Anche se avrei voluto tirare in ballo degli attori più famosi!! Non so, nomi altisonanti....... Ma effettivamente ci vuole gente giovane, per questo genere di cose....

Non vedo l'ora che esca!!! Anche se sarà una stupidaggine, la guarderò lo stesso!!!
          Flame Tongue

Comment

Bene, con Dragon Ball Gt ci hanno semplicemente ferito, ora passano al colpo di grazia.
            sigpic

Comment

Quando ho visto questo topic mi stavo già elettrizzando al pensiero di un film su dragon ball,poi dopo che ho visto gli attori mi sono smosciato parecchio....
              MA COME POSSONO FAR FARE GOKU A QUEL RAGAZZO?!?!
              A me piace vedere attori sconosciuti cimentarsi in nuovi film,ma non potevano prendere almeno uno leggermente più somigliante?!?!?!
              Poi durante la guerra dei mondi (film che disprezzo) quel ragazzo non mi sembra nulla di chè.
              Vedremo,un pò però sono contento per l'uscita di questo film,dovremo essere tutti un pò più fiduciosi

Comment

Non aspettatevi la sag di Piccolo o dei sayan,la storia sarà ben diversa da quella che conosciamo.
                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Ho sentito dire che il nemico sarà Freezer, ma la cosa peggiore è che avrà sembianze umane.. Non ho parole.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Black Frieza Visualizza Messaggio
                    Ho sentito dire che il nemico sarà Freezer, ma la cosa peggiore è che avrà sembianze umane.. Non ho parole.
                    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! !!!

Questo è troppo!!! Guerraaaaaaaaaaaaaa!!!!!
                    Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                      Quando ho visto questo topic mi stavo già elettrizzando al pensiero di un film su dragon ball,poi dopo che ho visto gli attori mi sono smosciato parecchio....
                      MA COME POSSONO FAR FARE GOKU A QUEL RAGAZZO?!?!
                      A me piace vedere attori sconosciuti cimentarsi in nuovi film,ma non potevano prendere almeno uno leggermente più somigliante?!?!?!
                      Poi durante la guerra dei mondi (film che disprezzo) quel ragazzo non mi sembra nulla di chè.
                      Vedremo,un pò però sono contento per l'uscita di questo film,dovremo essere tutti un pò più fiduciosi
                      finalmente qualcuno un pò più ottimista! non bisogna giudicare una cosa prima di averla vista!

a me sinceramente basta che ci siano effetti speciale faraonici!
                      sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Originariamente Scritto da Black Frieza Visualizza Messaggio
                        sono solo voci...... quasi sicuramente il villain sarà piccolo.
                        sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Spero solo che non deludano le aspettative dei fans, anche se, a quanto vedo c'è buona probabilità, purtroppo.

Comment

beh, guarda te cercare di
                            a) mettere la storia fino alla sconfitta di Piccolo in 1 movie che dura 90-100 minuti
                            b) presentare i personaggi principali in modo credibile (Goku, Bulma, Yamcha, Piccolo)
                            c) rendere omaggio alle scene di combattimento (beh, dopo Matrix ho visto che é possibile)
                            è una lavoro fin troppo difficile, temo... se vogliono soddisfare tutti i punti, quel tempo e quel buget non bastano, temo... forse devono sacrificare la trama per questo...!
                            sigpic
                            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Temo che venga fuori un'altra "cosa" simile al GT...spero vivamente di sbagliarmi...
                              sigpic

Comment

E per "cosa" intendi "boiata", vero?
                                sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
                                Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

Working...
                                X