Originariamente Scritto da Joesan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL il film! sicuro al 100%!
Collapse
X
-
Secondo Internet Movie Database la trama potrebbe essere questa:
A young boy named Goku faces off against the evil Vegeta in an attempt to fulfill his destiny in becoming a legendary warrior.
Vero o Fake?
In tal caso io andrò a vederlo solo ed esclusivamente se la storia sarà quella originale (sia che sia Db che DBZ) per vedere se verrà veramente una porcheria o no. Se la trama verrà veramente stravolta come si dice io mi rifiuterò categoricamente di andarlo a vedere perchè,essendo fan di Db, mi rifiuto di vedere un film che si fa per spacciare per DB, ma in realtà di quello ha solo i personaggi e le sfere del drago.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
la trama sicuramente sarà modificata, non si può pretendere di riprodurre perfettamente quella del manga , perchè è impossibile, è troppo lunga.
ciò significa che la base è quella ( si spera!) ma che gli autori si prenderannno licenze più o meno ampie per l'adattamento!
se non mettono ne olong ne pual andrò a vederlo lo stesso!XDsigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
La cosa ,come ho detto altre volte sembra interessante ,sapevo che la storia sarebbe stata cambiata (perchè troppo lunga per farla entrare in un film) anche se spero ancora che rimanga molto dell'originale
incrociamo le dita e speriamo bene
Dragon Ball Z verrà prodotto dal leggendario produttore di Hong Kong Stephen Chow, conosciuto come attore, regista e sceneggiatore di pellicole che offrono un mix originale di arti marziali, CGI e comicità. Tra i film più celebri di Chow, figurano i grandi successi Shaolin Soccer e Kung Fusion. Il regista è James Wong, in passato produttore e sceneggiatore delle celebri serie televisive X-Files, Millennium e Space: Above and Beyond, è anche stato regista e cosceneggiatore delle fortunate pellicole Final Destination e Final Destination 3.Last edited by GoTeo; 15 November 2007, 19:20.sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
La cosa che mi lascia un tantino perplesso è come riescano a rifare i cattivoni tipo Freezer, sempre che ce li mettano (e da quanto ho letto, credo di no).
Ragazzi, sarà sicuramente una porcheria.The strong are strongest alone.
Comment
-
se sono riusciti a fare i vari Venom e silver surfer in maniera ottima, non vedo perchè per freezer dovrebbe essere diverso......
ps. la notizia è presente anche sul sito della fox = assolutamente NO FAKE!sigpic
Comment
-
Venom e Silver surfer avevano un'anatomia umana e comunque erano praticamente uguali a una persona.
Freezer, essendo un personaggio versione manga, non possiede tutti quei particolari e comunque ha il capoccione, per fare un esempio.The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioVenom e Silver surfer avevano un'anatomia umana e comunque erano praticamente uguali a una persona.
Freezer, essendo un personaggio versione manga, non possiede tutti quei particolari e comunque ha il capoccione, per fare un esempio.sigpic
NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!
Comment
-
sinceramente reputo meno difficile l'aspetto di freezer o cell che la realizzazione dei capelli di goku ( non è una battuta!)
probabilmente si userà motion capture a volontà( la tecnica con cui si è realizzato gollum del signore degli anelli)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKSIDEprobabilmente si userà motion capture a volontà( la tecnica con cui si è realizzato gollum del signore degli anelli)
Pero possiamo solo rimanere in attesa dei primi trailer...sigpic
NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!
Comment
-
sarà logico che non lo faranno come nel manga... ma lasciamo perdere Freezer o Re Kaio per ora, se ho capito bene devono trasformare James Masters in PICCOLO!!!
Comment
-
Perchè, i capelli di Vegeta?
se ho capito bene devono trasformare James Masters in PICCOLO!!!
Vedremo una persona tutta verde!°_°
Spoiler:Non verrà mai bello come il mio Junior...
Qsto è sicuro! XDLast edited by Butterfly Sunshine; 15 November 2007, 20:00.sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^
Comment
Comment