Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL il film! sicuro al 100%!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quello ci può stare, piuttosto quello che interpreta goku è ridicolmente mingherlino!!!XDXD
    in qualche mese deve diventare il triplo

evvai con il doping, tanto il fegato e i reni sono i suoi mica i miei!XDXDXDXD
    sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

hai ragione... anche se si allena dal istruttore che ha fatto Matrix (notizia ufficiale) non so se questo basta...!
      sigpic
      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

sara una schifezza cm il primo film ke hanno fatto sulla prima serie...
        http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
        http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
        http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

se sarà una schifezza o meno, questo lo possiamo solo dire quando é finito... ma di sicuro non sarà come il primo film....!
          sigpic
          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

http://it.wikipedia.org/wiki/Dragon_Ball_-_Il_film
            La cosa è stata fatta anche in precedente...e non ha avuto buoni risvolti a quanto pare...
            (link)
            last.fm*music is healing force

Comment

Non saprei..la cosa mi incuriosisce parecchio; non so se essere spaventata o entusiasta dell'uscita del film. Come fan certo sono molto contenta, però spero anche che non combinino un disastro..Come faranno a rappresentare i personaggi abbastanza credibili e a seguire almeno in minima parte la trama? Dagli americani ci si può aspettare di tutto..
              sigpic
              In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
              into eternal damnation. Amen.

Comment

Domanda:non sarebbe più realistico e più facile da realizzare un film su Naruto?
                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Sarà la disfatta definitiva e totale di Dragon Ball.

Comment

Domanda:non sarebbe più realistico e più facile da realizzare un film su Naruto?
                    Credo di si, e non di poco
                    Non ci sarebbero da rappresentare impossibili acconciature di capelli, sprigionamenti di auree e cose varie..Direi che sarebbe molto più semplice, inizialmente anche come trama.
                    sigpic
                    In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
                    into eternal damnation. Amen.

Comment

Questo film sarà terribilmente terrificante, e poi non ci sarà la new generation! Chisseneimporta, lo considererò al pari del GT, cioè non lo considererò affatto. ù__u
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        magari si, però non è che una volpe alta 100m sia pù facile da realizzare......
                        sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Va beh, che c'entra Naruto? Non capisco perchè Dragon Ball e Naruto vengano sempre associati... A questo punto, non sarebbe più facile un film su Mila e Shiro? (forse no, quelle schiacciate alla velocità della luce...! Mah..) Il discorso è lo stesso!
                          sigpic

Comment

ragazzi!!! mi avete preceduto!! speravo di annunciarlo io il film di DB!!
                            cmq i due attori che hanno scelto fino a adesso li conosco e sono molto bravi, poi ho visto anche qualche film del produttore, sembra saperne molto di arti martiali ai massimi livelli!!

Comment

Uhm... Date un'occhiata a quest'altra fonte, fantasymagazine in genere non sbaglia! http://www.fantasymagazine.it/notizie/8226/ L'uscita del film è prevista per il 2010, non per il 2008! Mi pareva un po'poco infatti il tempo per girarlo...
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                                Va beh, che c'entra Naruto? Non capisco perchè Dragon Ball e Naruto vengano sempre associati... A questo punto, non sarebbe più facile un film su Mila e Shiro? (forse no, quelle schiacciate alla velocità della luce...! Mah..) Il discorso è lo stesso!
                                Era per dire.Tra due manga popolarissimi quello più facile da realizzare è Naruto.
                                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Working...
                                X