Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL il film! sicuro al 100%!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

raga non commeniamo prima che esca..
    cmq spero che gli effetti speciali siano belli...
    il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

Non commentiamo adesso, però a me sinceramente i live mi han sempre fatto ridere....Dai Power Rangers a Dragon Ball...Mah....^^°
      sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
      Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

hai ragione i power rangers...
        poi quelle scintille non ne parliamo...
        il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

Se uscirà sarà sicuramente un successone, perchè vedere dragonball con persone in carne e ossa è bellissimo...si ma COME FARANNO???
          Bah...speriamo che sia bello!
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da super sayan 27 Visualizza Messaggio
            hai ragione i power rangers...
            poi quelle scintille non ne parliamo...
            Ma i nemici erano i migliori!
            Tutti con la faccia di gomma!
            Chissà, magari anche Freeser farà la fine della faccia gommosa....XD
            sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
            Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

infatti... aspetttiamo di vedere il trailer... non esageriami cui pregiudizi

http://movies.ign.com/articles/817/817539p1.html

la 20th cantury fox sta frenando un pò le cose, ad un tratto non é sicuro che inzino a girare a dicembre... mah...
              sigpic
              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

temo che sarà molto difficile per via dei colossali efetti speciali necessari trasformare un anime come dragon ball in film

Comment

ormai il declino di DB è completo
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

beh, almeno esce dal vincolo "cartone giapponese" per aprirsi al mondo, anche per quelli che di mange e anime non se ne intendono (o non vogliono intendersi) finore mi é sempre sembrato che quando un cartone (o anime) diventa un film la gente lo considera di più come "roba da adulti" piuttosto roba per bambini. Ovviamente un minimo di livello bisogna avere...
                    sigpic
                    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

O ciao,molte grazie...ho copiato la notizia su un altro sito e ji ho messo il tuo nome.. ...spero nn t arrabbi

http://www.psmania.it/community/foru...&IdTopic=47637
                      6/11/08 Uscita 1° DVD Death Note! (PaniniVideo)
                      18/12/08 Uscita Death Note Vol.13:Special Guida alla Lettura
                      sigpic

Comment

Dragon ball rifatto dagli americani non può che essere una porcheria, se consideriamo poi una storia compressa in un paio d'ore...
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                          Dragon ball rifatto dagli americani non può che essere una porcheria, se consideriamo poi una storia compressa in un paio d'ore...
                          QUOTONEEEEEEE!!!!!!!!!!!
                          IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          I'm the wolf[/FONT]
                          [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

noooo spero non lo facciano in questo modo... un film basato sulla saga della prima serie, con goku ventenne è una porcheria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            sigpic

Comment

Io dico: perchè rovinare qualcosa che è già troppo odiata di suo?
                              Conosco troppa gente che odia DB, non voglio che questo numero aumenti a dismisura!
                              sigpic

Comment

Io sono contento che si faccia, tanto per cambiare un pò... ma se è come quello dell'89...

sigpic

Comment

Working...
                                X