Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    io vado avedere il film bello o brutto che sarà, ma cio nn mi distrugge cio che mi ha trasmesso il manga o l anime...volgio dire , sono consapevole della differenza

tu conosci bene l'anime/manga,ma pensa alle nuove generazioni oppure a persone che conoscono dragonball vagamente.Queste persone andranno al cinema e vedranno un film che non è DB,e di conseguenza avranno un'idea totalmente diversa del manga di toriyama.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
      Come distruggere la reputazione di un manga che da decenni appassiona e affascina milioni di persone?

Così! Non ho davvero parole, e io che guardo anche i video e le immy nella vana speranza di trovare conforto, e invece è SEMPRE PEGGIO!

Dragon Ball Bestemiation! Ad Aprile nei cinema.
      esagerato! adirittura distrugge la reputazione del manga? guarda che il manga è sempre lì se lo vuoi leggere, se il film sarà pessimo non vedo in che modo la reputazione del manga venga danneggiata..... il primo film di Hulk ha suscitato molte critiche , ma da allora le vendite del fumetto non sono calate per niente, anzi.

lo dico rivolto a tutti:
      Se il materiale promozionale non ti fa venir voglia di andare a vederlo , semplice: disinteressati! leggi il manga, guarda l'anime ma non farne una crociata personale, che tanto la gente può anche decidere da sola se gli piace o meno. Se vuoi commentare costruttivamente un'immy, o un poster fallo senza fare post francamente pesanti da leggere anche perchè non aggiungono praticmente nulla alla discussione.
      sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Come distruggere la reputazione di un manga che da decenni appassiona e affascina milioni di persone?

Così! Non ho davvero parole, e io che guardo anche i video e le immy nella vana speranza di trovare conforto, e invece è SEMPRE PEGGIO!

Dragon Ball Bestemiation! Ad Aprile nei cinema.
        Non viene distrutto nulla!
        Se un manga come Dragon Ball, che affascina da decenni milioni di persone, come dici tu.. è appunto ancora in piedi da decenni, secondo te un film di esso può far crollare l' "edificio Dragon Ball"?.

L'unica cosa cosa che può far crollare questo manga, è la scomparsa dei fan's, l'indifferenza da parte di essi, ma ciò dopo decenni non è ancora successo.

Se il film è di proprio interesse, lo si va a vedere, se non lo è, si sta a casa sul letto a leggere il manga o vedere l'anime con un bel sacchetto di pop-corn, no?
        Last edited by animis; 13 January 2009, 00:43.
        "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Reazione di chi non è avvezzo a Dragon Ball ATTUALMENTE

"Non l'ho mai letto, perchè considero fumetti e cartoni da bambini, ma vedo che a mio figlio/mio fratello piace quindi vabbeh... qualcosa varrà anche se non c'ho voglia di approfondire"

Dopo questo film, mirato anche ai sopracitati non avvezzi a Dragon Ball

"Ma che razza di kazzate piacciono a mio figlio/mio fratello?"

A me la cosa non fa ne caldo ne freddo e il mio comportamento non ne viene influenzato, così come quello di tutti i veri fan, ma che Dragon Ball patisca un ulteriore calo di immagine a causa di un film dalla trama ridicola e personaggi realizzati malissimo (i demoni di Piccolo sembrano i cattivi delle prime serie dei Power Rangers.... una tristezza) un pochettino mi scoccia.

Comment

Reazione di chi non è avvezzo a Dragon Ball ATTUALMENTE

"Non l'ho mai letto, perchè considero fumetti e cartoni da bambini, ma vedo che a mio figlio/mio fratello piace quindi vabbeh... qualcosa varrà anche se non c'ho voglia di approfondire"

Dopo questo film, mirato anche ai sopracitati non avvezzi a Dragon Ball

"Ma che razza di kazzate piacciono a mio figlio/mio fratello?"

A me la cosa non fa ne caldo ne freddo e il mio comportamento non ne viene influenzato, così come quello di tutti i veri fan, ma che Dragon Ball patisca un ulteriore calo di immagine a causa di un film dalla trama ridicola e personaggi realizzati malissimo (i demoni di Piccolo sembrano i cattivi delle prime serie dei Power Rangers.... una tristezza) un pochettino mi scoccia.
            A tutti i fan's scoccia sta cosa, è ovvio, ma se diamo peso a questo cosa, sia che il film sia bello e sia che non lo sarà, la Fox ci guadagnerà lo stesso! Fama ed elogi o critiche negative e zero riguardo, la Fox se ne fregherà e ci guadagnerà solo lei!

Quindi dato che noi siamo fan's di Dragon Ball, dobbiamo tenere nel cuore quello che è Dragon Ball..e di certo non è il film, il videogioco, le card's, i costumi di carnevale eccetera, ma è il manga, lì da dove è iniziato tutto! lì dove Akira Toriyama ha creato un mito!

Amiamo Dragon Ball per quello che è, non per quello che sta diventando.
            Last edited by animis; 13 January 2009, 16:45.

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio

Quindi dato che noi siamo fan's di Dragon Ball, dobbiamo tenere nel cuore quello che è Dragon Ball..e di certo non è il film, il videogioco, le card's, i costumi di carnevale eccetera, ma è il manga, lì da dove è iniziato tutto! lì dove Akira Toriyama ha creato un mito!
              ancora una volta hai centrato il punto animis!
              saro egoista ma io nn me li faccio i problemi che si fa final goku II perchè è un mio interesse personale vedere il film e se anche fosse che una persona nn appassionata di DB va a vedere DBE al cinema e se ne esce con:"e cosi Dragonball è questa schifezza(se il film dovesse rivelarsi brutto), allora era una schifezza anche il manga/anime"io gli risponderei che è ignorante perchè nn conosce l opera da cui è tratto e che se ne potrebbe stare anche zitto se nn conosce le cose !
              Last edited by Triny; 13 January 2009, 20:15.

Comment

ancora una volta hai centrato il punto animis!
                saro egoista ma io nn me li faccio i problemi che si fa final goku II perchè è un mio interesse personale vedere il film e se anche fosse che una persona nn appassionata di DB va a vedere DBE al cinema e se ne esce con:"e cosi Dragonball è questa schifezza(se il film dovesse rivelarsi brutto), allora era una schifezza anche il manga/anime"io gli risponderei che è ignorante perchè nn conosce l opera da cui è tratto e che se ne potrebbe stare anche zitto se nn conosce le cose !

e quella persona controbatte:"Il film non dovrebbe essere simile a questo manga/anime"?
                Tu cosa rispondi?
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                  e quella persona controbatte:"Il film non dovrebbe essere simile a questo manga/anime"?
                  Tu cosa rispondi?
                  Sinceramente: una persona intelligente non credo farebbe mai 'sta domanda >_>
                  Originariamente Scritto da ghonnen
                  Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                    Sinceramente: una persona intelligente non credo farebbe mai 'sta domanda >_>

spiegami il perchè al posto di dire che non è intelligente
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• posso soltanto dire che la persona in questione se nn sa da che cosa è tratto il film e nn lo ha letto nn la fa questa domanda

ma semmai allora vogliamo dire cosa direbbe una persona che nn conosce DB e nn faccia commenti superficiali?:"nella storia originale cosa si racconta?cosa cè di diverso?"

ora, a leggere la trama di DBE la storia di fondo(lo svolgimento principale )cè:"

diciottenne, Goku (Chatwin) è considerato impopolare a scuola, ma è in realtà un lottatore di arti marziali estremamente talentuoso, che riceve una rigorosa istruzione da suo nonno Gohan. Dopo la morte del nonno per mano del perfido Mago Piccolo (Marsters), Goku scopre il suo destino nella richiesta fatta dal nonno sul letto di morte: trovare il Maestro Muten (Yun-Fat) e raccogliere tutte e sette le Sfere del Drago (una è già in suo possesso), così da impedire a Piccolo di usare le sfere per esprimere il desiderio di dominare il mondo. Allenato dal Maestro Muten, con l'aiuto di Bulma (Rossum), Yamcha (Joon Park) e altri amici incontrati lungo la strada, Goku si dimostra un guerriero formidabile, praticamente invincibile. Nelle sue pericolose avventure per ritrovare le Sfere del Drago e salvare il mondo, Goku affronta sfide fisiche ed emozionali, e comprende che la sua intera vita sarà alla ricerca delle Sfere con l'aiuto dei suoi compagni... "

a parte la mancanza del torneo e goku a scuola mi pare che dire che sto film nn c entra nulla con la storia di Dragonball mi pare un po azzardato oltre che prematuro(prima di vedere il film).ci sono le modifiche e le semplificazioni della trama ok evidenti (è un film da 100 min compresi i crediti)

per la questione"questo film nn rispecchierà lo spirito di DB" perchè è fatto dagli americani, perchè è stato fatto da gente a detta di alcuni incompetenti, bene, lo verifichero poi, ma io penso che molti debbano prendere questo film per quello che è :una reinterpretazione dell originale che potra piacere o meno.....
                      Last edited by Triny; 13 January 2009, 21:43.

Comment

se anche fosse che una persona nn appassionata di DB va a vedere DBE al cinema e se ne esce con:"e cosi Dragonball è questa schifezza(se il film dovesse rivelarsi brutto), allora era una schifezza anche il manga/anime"io gli risponderei che è ignorante perchè nn conosce l opera da cui è tratto e che se ne potrebbe stare anche zitto se nn conosce le cose !

Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                        Tu cosa rispondi?

collega i 2 post e capirai tutto

se quella persona dice che il film fa schifo e tu rispondi che deve stare zitto perchè non sa che il manga è un capolavoro,per me è una cosa intelligente chiedere:"il film non dovrebbe essere bello come il manga"?
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                          Tu cosa rispondi?
                          Beh semplice Io gli risponderei dicendo: "Hai visto Spider-man? Hai visto Wanted? hai visto Transformers? Anche questi film sono stati presi da fumetti o anime sai? Ma non sono stati fedelissimi alla loro controparte, il regista ha dovuto cambiare delle cose essenziali. Però con questi film te lo sei chiesto? Se il film ti è piaciuto bene, senò se hai voglia, guardati qualche puntata su Italia Uno se vuoi sapere com'è l'originale."

E' facile rispondere a domande così

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                            Beh semplice Io gli risponderei dicendo: "Hai visto Spider-man? Hai visto Wanted? hai visto Transformers? Anche questi film sono stati presi da fumetti o anime sai? Ma non sono stati fedelissimi alla loro controparte, il regista ha dovuto cambiare delle cose essenziali. Però con questi film te lo sei chiesto? Se il film ti è piaciuto bene, senò se hai voglia, guardati qualche puntata su Italia Uno se vuoi sapere com'è l'originale."

E' facile rispondere a domande così

certo,ma spiderman non è stato cambiato come DB,piccolo particolare
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Oh state ancora a tirare in ballo Spider-Man che ha avuto delle modifiche leggerissime rispetto a quelle che hanno apportato a Dragon Ball!

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                                Oh state ancora a tirare in ballo Spider-Man che ha avuto delle modifiche leggerissime rispetto a quelle che hanno apportato a Dragon Ball!

menomale che c'è qualcuno che mi capisce.Ho creduto di essere pazzo
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X