Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Uffi non è giusto in Giappone esce già il 13 marzo! e noi dobbiamo aspettare circa un mese... ma quando si cominceranno a conoscere i doppiatori? ormai mancano pochi mesi!

    Comment


    • nuova intervista a justin (goku) ed emmy (bulma):

      “There are a lot of Dragonball fans all over the world. I was always thinking what the fans were thinking, I felt responsibility,” said Chatwin, who was chosen as Goku, with a serious face.

      “He totally devoted himself to practice the role, so when he stepped into a dangerous area, no one could approach him,” said Rossum. Chatwin responded with a joke, “I was thinking it was my mission to fight against the bad guys of Mexico City.”

      “Dragonball” tends to be thought of “for kids,” but Chatwin says “the movie is the story of Goku coming to be a warrior. It will be enjoyable for both children and adults, even non-fans.” Rossum adds, “The movie is also devoted to the adult fans who grew up with Dragonball.”


      beh dai, ha ribatito ciò ke aveva detto nelle precedenti interviste, ma almeno ha rassicurato i fan dicendo ke non è solamente un film per bambini!
      Dragon Fall Italian Translator
      DragonBallEvolution
      It Could Have Been Better

      Comment


      • traduzione...
        500 MESSAGGI!!! olè!

        Comment


        • ecco la traduzione:

          "ci sono un sacco di fan di dragonball in tutto il mondo. Io ho sempre pensato cosa i fan potessero pensare, ne ho sentito la responsabilità" dice Chatwin, che è stato scelto come Goku, con faccia seria.

          "si è completamente dedicato al suo ruolo, così quando si ferma in una zona pericolosa, nessuno lo può avvicinare" dice Rossum. Chatwin risponde scherzando "pensavo che fosse la mia missione combattere contro i ragazzi cattivi di Città del Messico"

          "Dragonball" tende ad essere pensato per i "bambini", ma Chatwin dice "il film è la storia di Goku che diventa un combattente. piacerà sicuramente sia ai bambini che agli adulti, e anche ai non-fan" Rossum aggiunge,"il film è inoltre rivolto ai fan adulti che sono cresciuti con Dragonball"


          spero sia giusta, anzi credo sia giusta... se ci sono cose sbagliate ditelo pure, cmq il senso è questo!
          Last edited by Pavossj88; 22 January 2009, 15:12.
          Dragon Fall Italian Translator
          DragonBallEvolution
          It Could Have Been Better

          Comment


          • Le parole di Chatwin e Rossum sono tranquillizzanti e speranzose per chi si aspetta un buon film.

            Credo che avremo più informazioni riguardo il doppiaggio verso Febbraio, nuovo mese, nuove notizie..no?

            Speriamo.
            "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

            Comment


            • Grazie Pavo per l'intervista con relativa traduzione ^^

              Mi piace come gli attori stanno prendendo la responsabilità sul film... o almeno, come la stanno affermando
              Originariamente Scritto da ghonnen
              Meglio una pippa che una pipa :)

              Comment


              • voglio credere alle loro parole perchè sono proprio loro due che mi ricordano per adesso di piu dragonball come personaggi(oltre a masters ovviamente)

                Comment


                • Ciao a tutti! Ho avuto un po' di problemi con internet ma ora sono tornato!
                  Chi mi conosce sa già come la penso su questo film... mi sono letto tutti i post da quando non son più stato presente e nulla mi ha rassicurato... non so se avete notato ma nelle immagini del videogioco per psp ne ho vista una con chichi che combatte con bulma... ORRORE!!!

                  Giusto per ricordarvi come la penso secondo me da quel che sembra goku è uno sfigato che diventa una bestia (non sono molto preciso ma lo sapete come la penso) come in tutti i film americani e giusto per confermare questa mia ipotesi vi dico una cosa... ho visto da poco "21" un film basato su una storia vera di 5 ragazzi che per pagarsi il college giocavano a blackjack a las vegas contando le carte in gruppo ebbene il film ha trasformato questa storia vera in una cosa circa di questo tipo: "protagonista uno sfigato pazzesco ma bravo in matematica viene notato dagli altri che lo includono nel gruppo e piano piano diventa un figo della madonna" se gli americani perfino una storia vera sul gioco d'azzardo la riducono a questo purtroppo per me è una ulteriore conferma che anche dragonball sarà ridotto alla solita americanata "sfigato-che-diventa-un-figo" poi potrò sbagliarmi ma le mie argomentazioni le sapete e questa è solo una cosa in più che ci tenevo a dire!
                  “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
                  Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
                  Genjo Sanzo Oshi

                  Comment


                  • oh tò, vè chi si rivede
                    bentornato
                    ti posto una mia riflessione riguardo a chi critica DBE:

                    credo che in generale ci sia un pochino di protezionismo verso le opere giapponesi(in questo caso, i manga):fino a 15/20 anni fa nessuno le cagAVA erano una nicchia di persone appassionate che seguivano i fumetti e se guardavi gli anime in tv eri uno sfigato bambino il piu delle volte(anceh se magari avevi 15 anni);adesso invece , nel2009, le cose sono gia cambiate di molto, hanno in quealche modo aquisito una loro dignità(e quello che gli spetta),in alcuni libri dell arte comtemporanea sono presi in considerazione), piu successo e piu conoscenza a livello mondiale.......era ovvio che prima o poi ci facessero un film(parentesi:io sto parlando da comune persona per cui mi scuso se le mie affermazioni nn sono corrette, sto solo parlando dal mio punto di vista).......per cui nn mi meraviglio che ci sia chi nn accetta ma neanche minimi cambiamenti di programma del contenuto di una suddetta opera nippon in questione perchè si vede solo il lato"mi volgiono sminuire il prodotto originale"
                    io lo capisco di infervorarvi per i cambiamenti ma se nn si capisce che hanno dovuto e voluto fare adattamenti e che forse il loro intento era gia da subito aggiungere parti che nn c erano(come la scuola , quella piu discutibile), questo vuol dire rovinare un opera?ogni volta che qualcuno fa un film un opera gia esistente lo deve fare per forza uguale spiaccicata senno si distrugge un opera?se si fa un film brutto semmai...

                    se a una persona appassiona e ha appassionato Dragonball è anche bello andare a vedere DBE e vedere le differenze, criticare quelle brutte, riconoscere personaggi, situazioni, luoghi, dire:"questo è venuto bene,questa latro male ....ah questo mi ricorda quell episodio,.....ah la scuola cosa c entra con dragonball(si, dire pure questo ) , masters assomiglia un casino a piccolo(o meno) ecc ecc....."

                    Comment


                    • Forse ancora non si è capita la cosa più fondamentale, questo NON è Dragon Ball, ma Dragon Ball Evolution! Una trasposizione cinematografica, non il manga!

                      Non potrà MAI essere come il manga, ma il regista non vuole questo! Il regista vuole un film che piaccia, un qualcosa di piacevole da guardare e che accontenti tutti, non solo la parte a cui interessa, senò non lo facevano neanche il film!

                      Che sia stato fatto per scopo commerciale, poco importa, ormai tutto è usato e sfruttato per il commercio. Quindi non dobbiamo aspettarci il manga in versione reale, ma un film col nome di Dragon Ball che spera di avere il piacere di intrattenere le persone che lo guarderanno!

                      E' questo il suo scopo, poi se sarà fatto bene, ben venga per il regista e per noi, no?

                      We Love Dragon Ball!
                      Last edited by animis; 22 January 2009, 21:13.
                      "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

                      Comment


                      • Goku è nato figo non scherziamo...
                        sigpic

                        Comment


                        • Non posso che essere d'accordo con te, animis. Produrre un film fedelissimo al manga è un'impresa assai ardua, specie per un manga come Dragon Ball (difatti vedo più manga come Death Note a trasposizioni cinematografiche che DB), accontentiamoci di quello che ci viene offerto, che, secondo me, non sarà tutto da buttare.
                          Last edited by Devil Lady; 22 January 2009, 21:37.
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                            Forse ancora non si è capita la cosa più fondamentale, questo NON è Dragon Ball, ma Dragon Ball Evolution! Una trasposizione cinematografica, non il manga!

                            Non potrà MAI essere come il manga, ma il regista non vuole questo! Il regista vuole un film che piaccia, un qualcosa di piacevole da guardare e che accontenti tutti, non solo la parte a cui interessa, senò non lo facevano neanche il film!

                            Che sia stato fatto per scopo commerciale, poco importa, ormai tutto è usato e sfruttato per il commercio. Quindi non dobbiamo aspettarci il manga in versione reale, ma un film col nome di Dragon Ball che spera di avere il piacere di intrattenere le persone che lo guarderanno!

                            E' questo il suo scopo, poi se sarà fatto bene, ben venga per il regista e per noi, no?

                            We Love Dragon Ball!
                            quoto...
                            ma è vero vche il regista nn conosceva DB?

                            secondo voi cosa staranno pensando i fan giapponesi di sto film?
                            qualcuno sa il giapponese?

                            Comment


                            • c'é un articolo su Daizex, uno ha assisitio al Jump Festival e ha visto la doppiatrice di Goku. quando hanno parlato del film ha detto questo:

                              http://db.schuby.org/daizex/viewtopi...r=asc&start=76

                              ----------------------------
                              So they made a big hoot about Japan getting the live action movie first on March 13th. Nozawa wants it to be first here because, "...DB belongs to Japan!" So they showed us the trailer. Turns out it's just the trailer.

                              It was the first time to see the trailer for many of the fans. Why? Because Japanese people suck ass at using computers.

                              Piccolo was laughed at. Flat out.

                              When Goku said Kame Hame Ha there was audible laughter.

                              Nozawa said she was surprised because Goku was such a hunk and Yamcha looks like some bumpkin which should be the other way around.

                              The idols said it's strange to see such a young Roshi and that it's hard to picture him being a perv like that. (Later Nozawa would say, "You can tell he likes young girls!", apparently commenting on his shirt out of the blue which directly contradicted that comment and the feeling of the crowd so it seems she was fed that line)

                              Then Nozawa laid the smack down on the American Kame Hame Ha. She said in Japan they extend the 'Ka' OR the final 'Ha' but in America they extend the first 'me' which just makes it sound way off.

                              -----------------------------

                              in pratica: che schifo, Dragonball appartiena al Giappone, gli americani producono solo spazzature... e i personaggi sono ridicoli. E non parlare del modo in cui dicono "Kamehameha"...!
                              Last edited by BK-81; 22 January 2009, 22:33.
                              sigpic
                              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                                Non posso che essere d'accordo con te, animis. Produrre un film fedelissimo al manga è un'impresa assai ardua, specie per un manga come Dragon Ball (difatti vedo più manga come Death Note a trasposizioni cinematografiche che DB), accontentiamoci di quello che ci viene offerto, che, secondo me, non sarà tutto da buttare.
                                E io quoto te Lady ^^

                                Anche secondo me non sarà tutto da buttare.

                                Infatti possiamo notare che hanno fatto benn 2 ilm di DEATH NOTE, e a parer mio sono stupendi! Ed hanno cambiato qualcosa confronto al manga, soprattutto il finale, ma nessuno ha detto qualcosa! Perchè sono 2 film molto belli che INTRATTENGONO e SODDISFANO lo spettatore!

                                Speriamo sia così anche per Dragon Ball!
                                "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

                                Comment

                                Working...
                                X