Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    http://www.dragonballmovieblog.net/

qualche piccola novità.
    1°: c'é stata una discussione nella TV messicana approposito DB-DBZ. Il protagonista dice che ha visto i cosutumi e che sa che 70-80% del film saranno fatte con CG (lo sapevamo gi&#224 Ha visto un fan in giro che ha potuto fare alcune domande, una era quando avesse luogo (nella sage DB) la scena che stavano peparando. la risposta fu: tra la fine di DB e inizio DBZ (Goku ha 18 anni). Ma di più non si sa, la 20th century Fox sta tenendo la bocca serrata. Forse (ma sono speculazioni) il film di DBZ inizierà con un prologo con Goku da bambino...
    2°: Marsters parla del suo personaggio, lui pensava che Piccolo dovesse essere vecchio e decrepito essendo stato improgionato per 2000 anni, ma lo staff lo ha fatto diventare molto più giovane...
    3°: quella foto di Piccolo é un fake... non ha niente a che fare con DB
    4° spoiler non ancora confermato al 100%!!! forse Goku muore o alla fine del film DB o all'inizio del DB2...
    1° La faccenda si fa interessante!
    2° Che allora centri qualcosa anche Junior (si insomma Piccolo2°...non so che nome originale usare....????)
    3° Mi pareva...
    4° Significa forse: l'allenamento da Re Kaio x la possibile saga dei saiyan!?
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• ormai è certo che i costumi di scena non centreranno niente con quelli finali che vedremo al cinema. Per quanto riguarda piccolo credo che abbiano unito i due personaggi, GMP e piccolo, in modo da introdurre più facilmente radish all'inizio del prossimo film, con piccolo che è ancora cattivo e si allea con goku, e mi sembra che il fatto che goku morirà all'inizio del prossimo film è una conferma che la trama prenderà questa direzione!
      sono contento perchè è come avrei fatto io, è una semplificazione che rende il personaggio più logico e coerente.
      sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Ottima la notizia della morte di Goku! Sayan in arrivo!!!
        Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
        Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
        sigpic

Comment

• Davvero fantasmagoriche queste news!!!
          sigpic
          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Complimenti BK per le news, ma voi parlate che i prossimi film su DBZ siano quasi scontanti,sicuri al 100 %, ma queste sono solo VOCI...
            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

Comment

• beh, che siano programmati per il futuro ormai é certo al 80%, ma COME e QUANDO vengano girati é assolutamente incerto. Forse magari lo stanno facendo adesso senza nessuno lo sappia veramente (seeehhhh... )
              sigpic
              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• magari!XD
                DragonBallEvolution: 10th April 2009
                We are waiting!!!
                |:

Comment

• Secondo me siete troppo ottimisti...
                  Se leggiamo tutte le notizie presenti in questo topic si può capire benissimo come abbiano stravolto Dragon Ball e questo IMHO non è un bene

La sfera del Drago spero vivamente che la modificheranno perchè quella nella foto NON è una sfera del Drago.

Staremo un pò a vedere...

Comment

• Ho letto che forse un primo teaser poster uscirà il 5 Maggio...

Comment

• Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
                      Ho letto che forse un primo teaser poster uscirà il 5 Maggio...
                      di quest'anno??
                      We are waiting!!!
                      |:

Comment

• speriamo che davvero questo 5 maggio venga rilasciato il teaser poster sarebbe fantastico!!!

intanto imdb ci svela lo slogan del film: SUMMON THE ETERNAL DRAGON!
                        cioè " invoca il drago eterno!" a conferma dell'importante ruolo del drago nel film!
                        suona bene! almeno in inglese.
                        sigpic

Comment

• raga' voglio sapere se e' 'sto anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dai!!!! X)
                          We are waiting!!!
                          |:

Comment

• Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
                            raga' voglio sapere se e' 'sto anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dai!!!! X)

certo! altrimenti non avrebbe molto senso visto che il film esce ad aprile del prossimo anno!
                            sigpic

Comment

• bene.allora nn vedo l'ora!
                              We are waiting!!!
                              |:

Comment

• se non ho capito male questo film tratterà la prima serie di dragonball, ma mancano personaggi importanti come crillin e tensing? non credo sia una buona idea! boh, staremo a vedere...

Comment

Working...
                                X