Ma di Goku non ha propio nulla!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
ha l'energia! e i vestiti...
ma, sinceramente qualcosa di questo genere me lo aspettavo... di certo NON con i capelli UGUALI all'anime... *brrr...*
Comment
-
non sappiamo se é solo una prova o veramente ufficiale ufficiale... IMO credo che Justin non é stata la scelta più sbagliata per Goku...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioPerchè, Goku non è un pi**a!?Last edited by BK-81; 11 May 2008, 12:55.
Comment
-
ma che cacchio volevate?!!!
e impossibile trovare un attore che assomiglia al personaggio di un manga!! io la foto la trovo molto bella, anche se non sono sicuro di avere già visto justin in quella posa in un'altro film, quindi potrebbe essere fake!
cmq io lo trovo azzeccato il look di goku, non capisco quest'ostilità, cosa c'è di sbagliato? almeno argomentate ragazzi!sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioPerchè, Goku non è un pi**a!?
Veramente ma veramente orrenda.
Io non avevo speranza per questo film e facevo bene a non averle visto chi dovrà interpretare il mio idolo.
Scandaloso.
Di Goku non ha assolutamente nulla:
-Cappelli a stella?NO
-Lunghi?NO
E non voglio dilungarmi.
Che schifo.
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggiola saga di bu sarebbe troppo difficile da adattare, immaginate le versioni reali del ssj3, delle fusioni, goten e trunks ssj bambini, dello stesso majin bu; per non parlare della trama molto meno lineare di quella dei sayan: con le mille assurde trasformazioni di bu, morti che resuscitano troppo facilmente ecc.
penso che farebbero meglio a fermarsi a freezer.
E se dovessero realizzare sta benedetta trilogia, sicuramente non si fermeranno a Freezer. La trama sarebbe troppo spalmata tra Vegeta (eventuale secondo capitolo) e Freezer (eventuale terzo): considerando che i combattimenti dureranno al massimo 10 minuti, si capisce come gli sceneggiatori sarebbero costretti a fare autentici salti mortali nel rimpolpare la trama.
Probabilmente il secondo sarà incentrato sulle origini di Goku (quindi includendo anche Freezer) e il terzo inserirà Cell e Bu, oppure solo uno dei due (cosa più probabile), con una trama abbastanza stravolta.
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggioma che cacchio volevate?!!!
e impossibile trovare un attore che assomigli al personaggio di un manga!!!
Comment
-
notizia per i fan più puristi di DB:verranno realizzati due film!!!
uno è quello di cui già sappiamo ( schifoso perchè goku non ha i capelli stella)
l'altro verrà realizzato con la tecnica dell'untoonig su ogni singolo disegno dell'anime, così di non scontenare i VERI fan di DB!
ecco per la gioia di tutti un video che mostra come apparirà VEGETA in questo film:
http://www.youtube.com/watch?v=rE_-q...05/fanart.html
io lo trovo mostruoso,ma i VERI fan apprezzeranno l'assoluta fedeltà all'opera originale in barba a quelli, come me che si accontentano solo di un adattamento credibile!
ovviamente è uno scherzosigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
mi chiedo perché la gente (...) giudica questo film di essere una m...da solo perché i capelli di Goku non sono come nell'anime... -.-'
secondo me farebbe schifo elevata alla decima vedere un essere umano con quei capelli... beh, magari per una parodia potrebbe andare bene...ma per un film serio...
Comment
-
buffo davvero. però preferisco immaginare come l'attore reale saprà interpretarlo... spero in uno più azzeccato di Justin-Goku in ogni caso!!! XD
Ma ho sentito che forse i capelli di goku saranno in CG.... non è così??? (seeee... magari... pure il corpo, in questo caso, sarebbe meglio ingrossarlo un pochettino!! XD) boh...
Per Piccolo, invece, nutro buone speranze... per caso qualcuno sa dirmi se è possibile (e dove) trovare l'attore che lo interpreta "truccato e mascherato"... la curiosità non ha limiti.... Ripondetemiii!!!E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!
>>> KANZEBAN STYLE <<<
Comment
Comment