Originariamente Scritto da animis
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lucamegh Visualizza MessaggioNon funge ancora!!!"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
Originariamente Scritto da animis Visualizza MessaggioO_O strano, a me funziona o.o
Comment
-
Originariamente Scritto da Shur'tugal Visualizza MessaggioSono completamente daccordo con Dragon...Il trailer non e' granche' e piu' che dragonball sembra l'ultimo samurai,non ha di certo l'atmosfera di DB...seconda cosa...Ma vi sembra goku quello?A me sembra uno che e' tutto fuorche' un bambino ingenuo alla ricerca delle sfere del drago...Poi piccolo sembra Shrek..!!!
SONO SEMPRE PIU' CONVINTO DELLA MEDIOCRITA' DEL FILM,CHE POTREBBE ESSERE UN CAPOLAVORO PER UNO CHE NON HA MAI VISTO DRAGONBALL,MA SICCOME E' UN IMITAZIONE MI SEMBRA CHE SIA MALRIUSCITA...!!!M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio[B][I]
1.Le palle di energia volano in tutte le direzioni e distruggono tutto ciò che incontrano. Cosa pensavate, non stiamo parlando di Dragonball?
8.Sì, c'è una piccola sequenza dove Goku vola verso il tramonto del sole.
9. Com'è Shenron?
Non saprei descriverlo, le sfere per la gran parte del tempo sono di una luce brillante color arancio e Shenron è uno dei pochi design che si mantiene quasi completamente fedele alla sua forma originale.
10. Com'è la scuola?
La scuola fa parte dell'inizio del film e non è ne un punto principale né niente di importante per la trama, credo sia utile solo per mostrare Goku come un ragazzo normale.
13. Come sono i dialoghi?
I dialoghi sono abbastanza ingegnosi da una parte. Goku, benché sia un adolescente educato, agisce ancora come il bambino della serie originale.
17. Il film è divertente?
Ci sono parti divertenti. Chichi normalmente è attratta da Goku ma cerca in tutti i modi di dimenticarlo per concentrarsi, ci sono molte distrazioni e la confusione avrà il sopravvento.
.19. C'è qualche mossa speciale della serie?
Ovviamente Goku lancia la Kamehameha, Piccolo attacca con il Makankozampo (il cannone spirituale) e le onde distruttive, Yamcha utilizza la sua Zanna di Lupo e Bulma utilizza delle armi!
- Goku non ha idea dei sentimenti di Chi-Chi e ciò porterà a delle situazioni molto divertenti.
- Come nell'originale, Bulma si spaventa molto alla vista dello scimmione.
queste notizie qui me gustano assai!
la sequenza finale di goku che vola verso il tramonto del sole!lollissimo(pero.....che è superman che vola verso il tramonto del sole? )
ma pero, animis, quanto è attendibile questa descrizione?ne ho lette che ormai nn cè capisco piu niente!
ps:dice che shenron si mandiete pressochè fedele alla sua forma originale...ah quindi si vede?perchè da un altra parte si diceva che era coperto d nubi nere e nn si distingueva...Last edited by Triny; 19 January 2009, 00:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lucamegh Visualizza MessaggioOra anche a me. Comunque inizia a piacermi l'idea di questo Oozaru nano
Comment
-
Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggiololl ho riassunto i punti che piu mi piacciono
queste notizie qui me gustano assai!
la sequenza finale di goku che vola verso il tramonto del sole!lollissimo(pero.....che è superman che vola verso il tramonto del sole? )
ma pero, animis, quanto è attendibile questa descrizione?ne ho lette che ormai nn cè capisco piu niente!
ps:dice che shenron si mandiete pressochè fedele alla sua forma originale...ah quindi si vede?perchè da un altra parte si diceva che era coperto d nubi nere e nn si distingueva...
Secondo me Shenron apparirà, se il nome del film è Dragon Ball, non possono non far vedere il Dragon
Perchè se fannov edere solo le Ball, a me quelle Ball dopo gireranno"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
no ma difatti è quello che ho pensato anch io! il drago cè masi diceva che nn si vedeva bene perchè era dietro delle nubi ma se questi dicono che le fattezze sn quasi uguali all originale allora lo hanno visto bene e nn è nascosto!bene!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioMa questo film uscira' mai? ,è che se ne parla da piu' di un anno.
ci siamo quasi
10 aprile !
Comment
-
Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggiono ma difatti è quello che ho pensato anch io! il drago cè masi diceva che nn si vedeva bene perchè era dietro delle nubi ma se questi dicono che le fattezze sn quasi uguali all originale allora lo hanno visto bene e nn è nascosto!bene!
Anche se io sono convinto che apparirà e si vedrà!
Ma voglio sto benedetto trailer in italianooooooooooo"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
speriamo anche prima di febbraio magari!sono tr curiosa delle voci italiane anch io!(e sopratutto quella di goku che dovra dire "kamehameha" e quella di piccolo)
e a febbraio un altro trailer che faccia vedere qualcos altro che è anche ora!
Comment
-
annunciato il gioco esclusivamente per PSP di Dragonball:Evolution... http://dbthemovie.com/2009/01/19/psp...press-release/
qui i primi screenshot! non mi sembra malaccio, ma comunque non vedo sempre l'ora ke esca il trailer in ita e il film! cowntdown to april!Dragon Fall Italian TranslatorDragonBallEvolution
It Could Have Been Better
Comment
Comment