Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ragazzi, navigando su badtaste ho trovato questa interessante recensione... ma non prendete tutto per oro colato, molte cose sono state cambiate e rifinite, infatti, per esempio, sappiamo benissimo che il Drago Shenron c'è!
    Il motivo è che questa recensione è stata rilasciata un bel po' di tempo fa, circa a Dicembre...
    (E poi non abbiamo nemmeno la conferma che sia del tutto ufficiale xD... ma sembra abbastanza veritiera...)

http://www.badtaste.it/index.php?opt...493&Itemid=171

Spoiler:
    Non so se voi l'abbiate già vista, ma io no, mai!

p.s= la cosa che mi diverte di più è che 'sto tizio conferma la mia idea su Joon Park
    Last edited by Ixxi; 12 February 2009, 22:12.
    Originariamente Scritto da ghonnen
    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
      Ragazzi, navigando su badtaste ho trovato questa interessante recensione... ma non prendete tutto per oro colato, molte cose sono state cambiate e rifinite, infatti, per esempio, sappiamo benissimo che il Drago Shenron c'è!
      Il motivo è che questa recensione è stata rilasciata un bel po' di tempo fa, circa a Dicembre...
      (E poi non abbiamo nemmeno la conferma che sia del tutto ufficiale xD... ma sembra abbastanza veritiera...)

http://www.badtaste.it/index.php?opt...493&Itemid=171

Spoiler:
      Non so se voi l'abbiate già vista, ma io no, mai!

p.s= la cosa che mi diverte di più è che 'sto tizio conferma la mia idea su Joon Park
      Può darsi che sia vera... il drago l'avranno corretto.

Comment

• News

Nuova intervista ad Emmy Rossum e Justin Chatwin:
        http://www.youtube.com/watch?v=Bhduu...bthemovie.com/
        Qualcuno riuscirebbe a tradurre?
        Grazie in anticipo
        "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Sembra parlino dei movimenti e dell'impersonificazione dei personaggi nelle scene d'azione, almeno all'inizio... poi non so

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
            Nuova intervista ad Emmy Rossum e Justin Chatwin:
            http://www.youtube.com/watch?v=Bhduu...bthemovie.com/
            Qualcuno riuscirebbe a tradurre?
            Grazie in anticipo
            Parlano solo del loro personaggio... niente che non sappiamo.

Comment

• Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
              Purtroppo ultimamente non ho mai tempo di passare a commentare un po' ma se riesco le news me le vengo a leggere...
              L'oozaru come pensavo è veramente qualcosa di orrendo, e la kame house è stato confermato che è quello schifo... l'eremita della tartaruga che diventa l'eremita delle pantegane... madonna che schifo!
              E addirittura il doppiaggio che mi sembrava scontato che fosse ben fatto è penoso!

Sto film promette sempre peggio ogni giorno che passa!

Cioè in pratica mi stai dando dello svitato?

Bene allora io te la rigiro e ti dico che sei tu che non capisci nulla e che non sei un fan di dragonball! Se non ti da fastidio che questi speculino su un manga che a te piace creando una cosa totalmente differente stravolgendo all'inverosimile il carattere di tutti i personaggi e trasformandoli nei classici visti e rivisti stereotipi americani e mantenendo solo il lato spettacolare degli effetti speciali per attirare i bimbominkia allora o sei svitato o sei un bimbominkia! Tutti qui sperano che non sia così! Chi è ottimista dice che secondo lui così non sarà e chi è pessimista dice che sarà così... ma se sarà così non piacerà a nessuno! Quindi se a te piace anche così sei tu lo svitato!

E non contestatemi per questo mio attacco pesante perchè è lui per primo che ha usato termini e fatto affermazioni che non doveva fare!

In ogni caso quoto ogni parola detta in queste pagine da Final e Kabu!
              1) Ero chiramente scherzoso
              2) Fatti una flebo di morfina e calmati, è solo un film
              3) Bimbominkia saranno quelli che piagnucolano dicendo che gli hanno rovinato DB, incapaci di comprendere il contesto in cui questo lavoro è posto ( e leggiti almeno le mie spiegazioni nelle pagine precedenti prima di sparare alla cazzo ) e come questo film andrebbe visto (persino secondo l'opinione di Toriyama stesso).
              4) Sei pretestuoso, essere fan di dragonball non significa "difenderlo", da cosa poi non so; tantomeno pestare i piedi e quantificare l'altrui fanatismo per dimostrare nonsisachecosa. Che io sia aperto a nuove reinterpretazioni e che tragga piacere nel vedere cose nuove NULLA ha a che vedere con il mio rispetto verso Toriyama e la sua opera originale, che considererò sempre fino alla saga di Freezer. Non sono così cieco da non riconoscere le origini commerciali di tutto il resto, ma non per questo dovrei sentirmi in dovere di disprezzarlo. Almeno non sono così ipocrita da accettare solo ciò che mi piace e giocare a nascondino con ciò che è meno bello da vedere, facendo finta che non esista.

Non vuoi accettare questo film? Cazzi tuoi! Non venire a dire agli altri cosa devono pensare, perchè io attacchi personali non ne ho fatti ne a te ne a nessuno.
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Ma ma ma... è vero o è un fake???

cioè, è uscito il trailer italiano e non lo sa nessuno???
                sigpic

Comment

• raga andate subitissimamente qui, ci sono nuove immagini dal film(sotto le locandine coreane cliccate sullo spoiler, ve lo consiglio!:

http://www.dragonballfilm.es/ultima-...romos-t787.htm

quella con la faccia di goku e piccolo è veramente XDDD

Comment

• come non lo sa nessuno!? ormai sono settimane ke ne parliamo!!! forse intendi ke ancora in giro non si è visto, ma non credo ke ancora lo riproducano sugli schermi televisivi/cinematografici.

cmq, x l'intervista: Justin dice ke si è trovato molto bn nel recitare come Goku, che goku è uno che combatte e basta e ke è l'unica cosa ke ha, xkè non sa nemmeno ki è...dice anke ke nel suo modo di combattere si è divertito molto soprattutto nelle pose, anke se era molto lento a farle nonostante fossero scene velocissime...
                    La Rossum dice che anche lei si è trovata molto bene nel ruolo di bulma, Goku e Bulma diventano amici, combattono e hanno quindi questa sorta di relazione di amicizia in un modo molto entusiasmante...inoltre crede ke bulma sia un personaggio intelligente, divertente sexy e le è piaciuta come una piccola donna sia diventata una giovane lottatrice (a modo suo)...

alla prox
                    Dragon Fall Italian Translator
                    DragonBallEvolution
                    It Could Have Been Better

Comment

• bellissimo il faccia a faccia!!!
                      DragonBallEvolution

Comment

• L'immagine del faccia a faccia è davvero bella!
                        Sembrano Piccolo e Goku almeno

Comment

• ora le hanno aggiunte anke sul sito dbthemovie.com, e più la guardo più mi sembra veramente DB!

Spoiler:
                          Ragazzi vi rendere conto ke siamo quasi a pagina 300 e al messaggio 3000?!?!!?! da pazzi!! questo è un forum!
                          DragonBallEvolution

Comment

• Originariamente Scritto da Mai Shiranui Visualizza Messaggio
                            Ma ma ma... è vero o è un fake???

cioè, è uscito il trailer italiano e non lo sa nessuno???
                            Ma se ne parliamo da post e post or sono!
                            Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
                            raga andate subitissimamente qui, ci sono nuove immagini dal film(sotto le locandine coreane cliccate sullo spoiler, ve lo consiglio!:

http://www.dragonballfilm.es/ultima-...romos-t787.htm

quella con la faccia di goku e piccolo è veramente XDDD
                            Wow, belle!
                            Bè, soprattutto quella del faccia a faccia

Comment

• ragazzi ma qst l'avevate vista??
                              Spoiler:

troppo bella!!!! si prendere gioco del tipo!!! ahahahhaha
                              DragonBallEvolution

Comment

• Originariamente Scritto da Pavossj88 Visualizza Messaggio
                                ragazzi ma qst l'avevate vista??
                                Spoiler:

troppo bella!!!! si prendere gioco del tipo!!! ahahahhaha
                                uahahahahah.. ok è stupido come Goku almeno

Comment

Working...
                                X