Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
    Mooolto bona! Speriamo che ci sia un cameo di lei nel film
    Seh, magari insieme a Crilin eh! XD
    Originariamente Scritto da ghonnen
    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
      ._.
      Ma, scusate, io continuo a non capire il motivo di questo film.
      L'opera originale è un manga cartaceo, poi trasportato sulle TV di tutto il mondo in modo perfetto, nonostante la presenza di filler rompipalle o incongruenze varie.
      Ora, credo che farne anche una pellicola voglia dire ammazzare definitivamente l'opera originale, già duramente provata da anni di filler, OAV e GT.
      Non vorrei ribadire un concetto espresso da molti, però presumo che questo film non sia altro che la vana speranza di alimentare ulteriormente una fiamma tenuta in vita artificialmente, tramite videogames, prodotti di questo tipo e continue messe in onda della serie.
      Insomma, lasciamo riposare DB in pace.
      Succede spesso così, scusa, anche con Spider-Man, Iron-Man, Hulk, Batman e tutto ciò ci hanno fatto film, mille serie animate diverse e mille fumetti di vario stile e storia, videogames e tutto quello che hai citato tu.

Non mi pare però che abbiano ammazzatto l'opera originale anzi, l'hanno resa ancora più celebre!
      Un'opera come Dragon Ball o simili, di certo non viene distrutta per un film, un OAV o una serie mal riuscita. Credimi
      Piuttosto perde la sua forza, se i fan's la lasciano nell'ombra, ma per ora non è successa questa cosa mi pare, nè con DB, nè con Spider-Man o quant'altro.
      "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
        Seh, magari insieme a Crilin eh! XD
        Magari è lei Crilin, si è travestito per farci una sorpresa

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
          10 Aprile 2009 del film.
          Del trailer a momenti, ma non si sa quando ^^'

Perfetto.Fisserò il giorno del vomito in quella data
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
            ahahahha! ma vai a vederlo lo stesso e portati dietro 1 eventuale sacchetto/barile, xò guardalo!
            Dragon Fall Italian Translator
            DragonBallEvolution
            It Could Have Been Better

Comment

• Originariamente Scritto da Pavossj88 Visualizza Messaggio
              ahahahha! ma vai a vederlo lo stesso e portati dietro 1 eventuale sacchetto/barile, xò guardalo!
              si,lo guarderò di sicuro

Comunque era una provocazione
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• ahahahha, immaginavo...ci vuole 1 cattiveria ogni tanto almeno non deliriamo in attesa di uno stupidissimo trailer! ahah
                DragonBallEvolution

Comment

• Originariamente Scritto da Pavossj88 Visualizza Messaggio
                  ahahahha, immaginavo...ci vuole 1 cattiveria ogni tanto almeno non deliriamo in attesa di uno stupidissimo trailer! ahah
                  frecciatina......tatata....
                  no hai ragione abbiamo sfondato l OT con un pizzico di delirio

Comment

• ahahah, ma no fate bene! cresce la suspance!!
                    DragonBallEvolution

Comment

Ci manca solo che facciamo una tabella con gusti, hobbies, altezza, misure, e cosa facciamo durante il giorno

Secondo me questo è il miglior forum di Dragon Ball Evolution dell'intero web, non tanto per il forum in sè, ma per le persone che lo seguono, lo crescono e lo mandavo avanti!

Semo i migliori u.u eheheh

quoto!
                      io mi sono subito affezionata a sto forum su DBE nn so perchè!

Comment

• Per Triny
                        Spoiler:
                        "Anche tu sei troppo simpatica! ^^" scusami, non l'ho scritto nell'MP pardon

Comment

Magari è lei Crilin, si è travestito per farci una sorpresa
                          Oh certo!
                          Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                          AHahah... bè, attento a dove metti le dita, non vorrei ti strozzassi
                          Originariamente Scritto da ghonnen
                          Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Per Triny
                            Spoiler:
                            "Anche tu sei troppo simpatica! ^^" scusami, non l'ho scritto nell'MP pardon
                            Spoiler:
                            figurati! scusa per il delirio di prima, volevo spiegarti il perchè del "sensato" ...era un nome per dire che tu per me dici sempre cose sensate e con giudizio riguardo il film! solo per questo!allora volevo dire Aminis il Sensato

Comment

• Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
                              Spoiler:
                              figurati! scusa per il delirio di prima, volevo spiegarti il perchè del "sensato" ...era un nome per dire che tu per me dici sempre cose sensate e con giudizio riguardo il film! solo per questo!allora volevo dire Aminis il Sensato
                              Spoiler:
                              Sono Animis il Sensato! !!!TA-DAN!!! ahahah Sisi tranquilla Triny, l'avevo capito..ihih ^^ Merci beaucoup ^^ Menomale che ci sei tu che noti i dettagli, soprattutto dell'abbigliamento, che è una cosa molto fondamentale! P.S.: viva gli spoiler!

Comment

• hemmm ragazzi...non sarebbe meglio farle con gli MP queste discussioni??
                                DragonBallEvolution

Comment

Working...
                                X