Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non c'è niente da fare sei sempre il più equilibrato!
Comunque contate su di me sarò sempre quello che crea dibattito dato che sono quasi sicuro che mi scaglierò contro questo film fino alla morte!
(comunque non è che sono l'unico che odia questo film... solo che sono l'unico che ha ancora voglia di discutere con voi e cercare di farvi notare tutti i punti negativi... tutti gli altri ormai si sono stufati... )
“Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
Non c'è niente da fare sei sempre il più equilibrato!
Comunque contate su di me sarò sempre quello che crea dibattito dato che sono quasi sicuro che mi scaglierò contro questo film fino alla morte!
(comunque non è che sono l'unico che odia questo film... solo che sono l'unico che ha ancora voglia di discutere con voi e cercare di farvi notare tutti i punti negativi... tutti gli altri ormai si sono stufati... )
Scusa Genzo, ma... non è che ci voleva sta tua affermazione per capirlo, eh xD xD
Scusa Genzo, ma... non è che ci voleva sta tua affermazione per capirlo, eh xD xD
Per capire cosa? Che non sono l'unico che odia il film?
Lo so bene ma ci tenevo a precisarlo...
Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
Perfetto, mi piace
Però escono trailer a raffica di tutti i tipi, ma mi domando se quello italiano si decidano a farlo uscire entro il 2011...
Ahaha... xD
Visto per la seconda volta, mi piace sempre di più! Quoto sulle scene citate da Triny! XD Che faccia quella di Yamcha xD
Poi che canzoni azzeccate, me gustan! *-* (Anche se lo conoscevamo già, col full trailer è tutta un'altra cosa *ç*)
No, che sei l'unico che ci "combatte" ancora xD xD
Hihi in effetti si ma gli altri si sono stufati perchè alla fin fine non è che ci sia molto dialogo... qualunque cosa io dica non c'è modo di farvi smuovere dalla vostra esaltazione per questo film...
Basta vedere i vostri commenti su questo nuovo trailer... non c'è assolutamente nulla di nuovo a parte gli occhi dell'oozaru che ora sono del colore giusto (e mi pareva anche il caso, semplicemente sono dettagli che si possono facilmente cambiare in corsa... tutti i fans erano schifati dagli occhi azzurri e quindi hanno deciso di cambiarli, un po' come è successo con il colore di Piccolo) eppure voi siete già esaltatissimi... cosa si è visto di nuovo? Non c'è nessuna prova che ci saranno combattimenti in volo e comunque non ci dovrebbero essere Goku non combatte volando contro Piccolo! Ma tanto è scontato che ci saranno perchè fa più scena...
Hihi in effetti si ma gli altri si sono stufati perchè alla fin fine non è che ci sia molto dialogo... qualunque cosa io dica non c'è modo di farvi smuovere dalla vostra esaltazione per questo film...
Basta vedere i vostri commenti su questo nuovo trailer... non c'è assolutamente nulla di nuovo a parte gli occhi dell'oozaru che ora sono del colore giusto (e mi pareva anche il caso, semplicemente sono dettagli che si possono facilmente cambiare in corsa... tutti i fans erano schifati dagli occhi azzurri e quindi hanno deciso di cambiarli, un po' come è successo con il colore di Piccolo) eppure voi siete già esaltatissimi... cosa si è visto di nuovo? Non c'è nessuna prova che ci saranno combattimenti in volo e comunque non ci dovrebbero essere Goku non combatte volando contro Piccolo! Ma tanto è scontato che ci saranno perchè fa più scena...
Se lo guardi bene i combattimenti in volo ci sono... e poi è fatto meglio degli altri trailer ^^
In più è un passo avanti, fa crescere l'ansia *-*
Se lo guardi bene i combattimenti in volo ci sono... e poi è fatto meglio degli altri trailer ^^
In più è un passo avanti, fa crescere l'ansia *-*
Sicuramente rispetto al trailer precedente ha un non so che in più... persino io lo considero più ben fatto del precedente! Ciò non toglie però che non porta nulla di nuovo e in volo non si vede nulla... in effetti c'è un punto dove sembra che Goku e Piccolo stiano per volare... ma potrebbe benissimo essere solo un salto!
Quindi di certo non mi può portare ad essere più ottimista!
Comunque scusate un secondo ma mi è venuto un piccolo dubbio... la scena la abbiamo avuta sotto gli occhi da un mucchio di tempo ma non ci ha pensato nessuno dato che riteniamo normale che Goku si stupisca per le Capsule di Bulma...
Il punto è, se Goku è un normale ragazzo che va a scuola dovrebbe conoscere le capsule no? E allora perchè si stupisce e dice "cool" quando Bulma tira fuori la moto? Le capsule non dovrebbero essergli nuove e quindi perchè mai dovrebbe fare un commento di quel tipo? C'è qualcosa che non quadra...
certo si è curiosissimi sul film piu ci fanno vedere sequenze nuove (e sopratutto sulle scene della seconda parte del film e nn della scuola)piu ci esaltiamo è normale se si ha interesse al film
uhmm...e cosi in 3 gg sec te avrebbero avuto il tempo di cambiare il colore?
mAH....mi sa tanto che quando noi abbiamo prevo visione della prima immagine dello scimmione con gli occhi azzurri il full trailer americano era già bello che pronto per uscire.....
Se le cose non sono buone la fox fa schifo, se sono buone è merito dei fans che li fanno cambiare?
Sinceramente non credo che i fans contribuiscano così tanto al film, piccolo deve essere verde così come gli occhi dell'oozaru devono essere rossi, le cose le stanno facendo giuste, diamogliene merito ogni tanto.
Comment