Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• http://microsites2.foxinternational....ballevolution/

TRAILER
    ITALIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• MMH ho visto il trailer.. secondo me avrà molto successo in fatto di box office, perke di sicuro quando uscira sarà visto da quasi tutto il mondo, ma secondo me nn piacerà molto, apparte per i fan "esagerati" del anime.. secondo me poi gia solo il fatto ke prendera spunto da dragonball e non da dragonball Z... MMh.. nn mi piace molto, perke a me piace vedere super sayan, fusioni, super nemici, non quel vecchietto di gohan! so ke d'altronde è l'inizio ma almeno spero ke siano gia programmati dei seguiti!! poi ho notato ke ci saranno troppi attori ke saranno dei cinesi, ke nn sopporto vedere nei ruoli di attori , xk secondo me nn sn fichi. non ho nnt contro di loro sia ben chiaro

NON SARA UN BEL FILM
        Last edited by ..Jin Kazama..; 06 February 2009, 16:18.
        UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Comment

• http://microsites2.foxinternational....ballevolution/

a primo impatto mi ha terrorizzato!! eheehh XD
          però spaventa ma è anke bello!!!!!!
          lul'ima AAAAAH di "kame hame haaaaa" mi è parsa un po' fiakka...
          ma la prima parte dove urla ho avuto la pelle d'oca!!!!!!!!!!
          cavoli quella di Muten però sembrava troppo DOPPIATA di voce :/ sembrava di sentire la voce del pupazzo degli ovetti kinder... ahahahahaha però dai...
          aspetto una altra versione...magari quella dove c'è l'Oozaru...boh...
          speriamo! rimango fiducioso!!!
          voi che ne pensate?????

Comment

• Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!! ( sospriro di sollievo)

per tutto il tempo ho incrociato le dita :NON DIRE ONDA ENERGETICA!NON DIRE ONDA ENERGETICA!NON DIRE ONDA ENERGETICA!NON DIRE ONDA ENERGETICA!NON DIRE ONDA ENERGETICA!

per fortuna anche in italia sarà KAMEHAMEHA! meno male, qualcuno ha ricunosciuto i doppiatori?

ah, non preoccupatevi se sembra che non vadano a tempo, è solo perchè è il trailer. Cavolo che sensazione strana però!
            sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• FINALMENTE!è stata dura ma ce l abbiamo fattA!!!
              ok ma sinceramente....la voce di piccolo mi piaceva di piu originale!!!!!!!nuuuuuu
              lo sapevo che nn poteva essere cosi profonda pero...avrei optato per una voce piu matura....
              la kamehameha ci puo stare ...pero continuo a preferirla come la urla chatwin ....in linea di massima và anche bene la voce di goku,ce la sento, è bella, pero quando alla fine urla"HA!" era piu potente come la urlava chatwin che il doppiatore ita!

chi-chi e bulma nn pervenute......dicono una parola....pero sembra chi-chi a primo acchito mi è sembrata ok!

Comment

• Non mi piace l'urlo kamehameha,ma per il resto le voci sono buone....
                sigpic

Comment

• voglio morire... non ci posso credere finalmente uscito!!! quanta ansia sono troppo felice!!! non posso credere alle mie orecchi! vado a sentirlo un'altra ventina di volte e torno(per riconoscere le voci)!!! bye bye!

Comment

• la voce che hanno dato a piccolo mi garba!!
                    muten rimango così così.. però è bello ke l'hanno kiamato maestro muten... e nn solo roshi...
                    poi goku mi sembra azzeccato

Comment

• Goku e Muten mi sembrano le voci migliori....
                      sigpic

Comment

• ehehe che coincidenza che il trailerone ita sia uscito il giorno dopo la sera del delirio!!

Comment

• la voce di Goku mi sembra davero ottima! però cacchio dillo un pò più forte kamehameha! vabbè è il doppiaggio del trailer non del film, vi assicuro che la diffenza sarà enorme.
                          sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Mi sembra molto buona,ma la Kamehameha un pò di meno...
                            sigpic

Comment

• uffy... non sono abituato a queste voci! dopo averlo sentito migliaia di volte in inglese mi sembrano troppo strane... specialmente quelle di muten (che bello non lo hanno chiamato roshi) e Goku! Comunque non vorrei sbagliarmi anche perchè dice giusto due parole, ma la voce di Chichi è quella di Domitilla D'amico! sono quasi sicuro... cosa ne pensate?

Comment

• Gente..CHE SCHIFO!! .-.

Sembra una bambinata ora .-. Quello che parla, sembra che sta annunciando "Viaggio al centro della terra", non sento impego nel doppiaggio, almeno, nel trailer.. quando dice Kama-Hame-Ha, sono scoppiato a ridere.. perchè ci sono rimasto male .-. per me non sono azzeccate le voci, quella di Bulma non va bene con lei, Muten ci può stare, Goku non mi attira più di tanto, Chi-Chi non posso giudicare e il mitico Re Piccolo..bè..sembra un Gormita .-.

Questa è la mia nota più negativa che io abbia mai dato al film. Ora vado a risentirmelo bene, forse è stata solo la fretta e il fatto del primo impatto a farmi pensare così, spero.
                                "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

Working...
                                X