Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
    E brava la nostra Triny!!
    Allora, abbiamo un'esperta di abbigliamento, un critico giusto, un santo (), una saggia perenne (Kabu), chi posta prima di me (<.< ), un altro saggio(DARKSIDE)..e io che sono?? &#231;_&#231;

uahsuahahah
    La fusione di tutti noi!
    Il nostro potere &#232; in te, sconfiggi Majin Bu!
    Oddio, sto delirando... xD

Sei un altro critico giusto, a mio parere ^^'
    (Il Santo? ahahahah XD)
    Originariamente Scritto da ghonnen
    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• hem...raga...non deliriamo!
      ahahha
      Dragon Fall Italian Translator
      DragonBallEvolution
      It Could Have Been Better

Comment

• si sono grandicella (nn diciamo l eta và^^')ma nn di tanto!

darkside è IL grande saggio

e il santo chi sarebbe? ..tu?

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
          La fusione di tutti noi!
          Il nostro potere è in te, sconfiggi Majin Bu!
          Oddio, sto delirando... xD

Sei un altro critico giusto, a mio parere ^^'
          (Il Santo? ahahahah XD)
          uahahahah.. Ixxi, ok che sei santo, ma troppa santità può dare alla testa

Poi Majin Bu è così bello u_u

Sono un critico giusto..uuuaaaaauuu! Chiamtemi Genzo 2

Se non escono notizie nuove, deliriamo.. siamo drogati di news ormai
          "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
            si sono grandicella (nn diciamo l eta và^^')ma nn di tanto!

darkside è IL grande saggio

e il santo chi sarebbe? ..tu?
            Il santo è Ixxi, storia di un recente commento

Comment

uahahahah.. Ixxi, ok che sei santo, ma troppa santità può dare alla testa

Poi Majin Bu è così bello u_u

Sono un critico giusto..uuuaaaaauuu! Chiamtemi Genzo 2

Se non escono notizie nuove, deliriamo.. siamo drogati di news ormai
              noo tu sei Aminis IL "sensato" o IL "giusto"
              quoto sul "se nn escono nuove news deliriamo!"
              Last edited by Triny; 05 February 2009, 21:01.

Comment

Il santo è Ixxi, storia di un recente commento
                Già, Triny, datti alla lettura dei precedenti post xD

Oh cacchiolina, vi giuro che mi sto innamorando di "Rule" e della sua cantante *-*
                Gran scelta per il film, gran scelta...

@animis: Più che altro io direi che tu sei il Critico giusto e Sanzo il Critico Negativo
                (Io il Santo Delirante, Triny la prof. Costumi & Co., Darkside Il Grande Saggio e Kabu La Saggia Anticipatrice )
                Last edited by Ixxi; 05 February 2009, 21:05.

Comment

• scusate,mi sono perso un p&#242; di pagine.Ma l'uscita ufficiale in Italia quando ci sar&#224;?
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                    scusate,mi sono perso un pò di pagine.Ma l'uscita ufficiale in Italia quando ci sarà?
                    10 Aprile 2009 del film.
                    Del trailer a momenti, ma non si sa quando ^^'

Comment

Già, Triny, datti alla lettura dei precedenti post xD

Oh cacchiolina, vi giuro che mi sto innamorando di "Rule" e della sua cantante *-*
                      Gran scelta per il film, gran scelta...

@animis: Più che altro io direi che tu sei il Critico giusto e Sanzo il Critico Negativo
                      (Io il Santo Delirante, Triny la prof. Costumi & Co., Darkside Il Grande Saggio e Kabu La Saggia Anticipatrice )
                      Ci manca solo che facciamo una tabella con gusti, hobbies, altezza, misure, e cosa facciamo durante il giorno

Secondo me questo è il miglior forum di Dragon Ball Evolution dell'intero web, non tanto per il forum in sè, ma per le persone che lo seguono, lo crescono e lo mandavo avanti!

Semo i migliori u.u eheheh

Comment

• Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
                        noo tu sei Aminis IL "sensato" o IL "giusto"
                        quoto sul "se nn escono nuove news deliriamo!"
                        Questa è la serata del delirio

L'assenza di news ci fa male gente

Comment

Questa &#232; la serata del delirio

L'assenza di news ci fa male gente
                          E a proposito di delirio, devo concordare con una tua affermazione, anche se in ritardo: ma quant'&#232; bona Ayumi Hamasaki? *-* (la cantante di Rule)
                          XDXD

Spoiler:
                          OT: Se avete msn mandatemi il vostro indirizzo per mp, lo metto in spoiler perch&#232; questo &#232; totalmente off-topic ^^'

Comment

• ._.
                            Ma, scusate, io continuo a non capire il motivo di questo film.
                            L'opera originale &#232; un manga cartaceo, poi trasportato sulle TV di tutto il mondo in modo perfetto, nonostante la presenza di filler rompipalle o incongruenze varie.
                            Ora, credo che farne anche una pellicola voglia dire ammazzare definitivamente l'opera originale, gi&#224; duramente provata da anni di filler, OAV e GT.
                            Non vorrei ribadire un concetto espresso da molti, per&#242; presumo che questo film non sia altro che la vana speranza di alimentare ulteriormente una fiamma tenuta in vita artificialmente, tramite videogames, prodotti di questo tipo e continue messe in onda della serie.
                            Insomma, lasciamo riposare DB in pace.

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                              ._.
                              Ma, scusate, io continuo a non capire il motivo di questo film.
                              L'opera originale è un manga cartaceo, poi trasportato sulle TV di tutto il mondo in modo perfetto, nonostante la presenza di filler rompipalle o incongruenze varie.
                              Ora, credo che farne anche una pellicola voglia dire ammazzare definitivamente l'opera originale, già duramente provata da anni di filler, OAV e GT.
                              Non vorrei ribadire un concetto espresso da molti, però presumo che questo film non sia altro che la vana speranza di alimentare ulteriormente una fiamma tenuta in vita artificialmente, tramite videogames, prodotti di questo tipo e continue messe in onda della serie.
                              Insomma, lasciamo riposare DB in pace.
                              Io non capisco che male ci sia a far vivere ancora un mito come Dragonball.
                              Per di più, stavolta, ne abbiamo una nuova interpretazione, un nuovo aspetto, come un universo parallelo dell'animanga... come dire, stavolta che lo possiamo vedere sotto un'altra ottica, lo si deve criticare così tanto perchè vuole tenere in vita sempre il medesimo marchio? (non dico la medesima storia, perchè appunto stavolta abbiamo una storia diversa ma sempre legata alle sfere del drago...)

Comment

E a proposito di delirio, devo concordare con una tua affermazione, anche se in ritardo: ma quant'è bona Ayumi Hamasaki? *-* (la cantante di Rule)
                                XDXD

Spoiler:
                                OT: Se avete msn mandatemi il vostro indirizzo per mp, lo metto in spoiler perchè questo è totalmente off-topic ^^'
                                Mooolto bona! Speriamo che ci sia un cameo di lei nel film

Spoiler:
                                Ixxi, ti passo il mio "spoiler" appena mi rivà msn, colpa del nuovo modem .-., appena si sitema tutto, te lo passo così ci sentiamo lì!!

Comment

Working...
                                X