Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
    Dove sono i costumi?? Perchè ho provato ad andare su Hoycinema ma mi dà errore se metto Dragon Ball!! Potresti postarli? Sono molto curiosa! *_*
    da un pò quel sito da sempre errore, magari per troppa affluenza, boh!
    comunque posso postare questa:

la tuta è piuttosto carina e simile all'originale!
    la qualità delle foto è pessima e quindi è difficile capirci qualcosa, in ogni caso non farei troppo affidamento su queste foto perchè si sa che i costumi prima della post-produzione sono orrendi!
    avete mai visto le foto dal set di spiderman?! il costume è pieno di pieghe, piatto (senza le ragnatele in rilievo) e i colori sono spenti.
    sono sicuro che anche questi verranno modificati...siamo alla prima settimana di riprese, aspetto il primo teaser poster per poter giudicare o almeno delle foto decenti!

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    GRANDE DARKSIDE!!!! tutte queste news sono fantastiche, il fake di Muten è favoloso
    se vi piacciono i fake, ve ne posso postare alcuni veramente belli!
    l'importante e non scambiarli per veri!
    sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Posta ,intanto abbiamo già detto che sono fake (l'ho ripetuto perchè nn fa male ), nessuno dovrebbe scambiarli per altro
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• innanzi tutto vorrei la vostra opinione su questo FAKE (non guasta mai ) trailer, io l'ho trovato eccelso, e da veramente bene l'idea di come potrebbe essere il film di DB! ti fa venire voglia di vedere quello vero!

http://www.youtube.com/watch?v=tojv8...ic=5238&st=855
        sigpic

Comment

• Sai credevo che fosse quello che volevo postare io fortunatamente nn lo è ....
          cmq credo sia uno dei migliori che ho visto anche se alcune parti si sono capite da dove le hanno prese
          il video che volevo postare è questo
          http://it.youtube.com/watch?v=816zO9Y_FnM
          e volevo chiederti di guardare i nomi degli attori ...corrispondono per quello che sai?! soprattutto gli ultimi che nn ne ero sicuro??!
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
            Sai credevo che fosse quello che volevo postare io fortunatamente nn lo è ....
            cmq credo sia uno dei migliori che ho visto anche se alcune parti si sono capite da dove le hanno prese
            e volevo chiederti di guardare i nomi degli attori ...corrispondono per quello che sai?! soprattutto gli ultimi che nn ne ero sicuro??!
            Molto bello!!!

Comunque gli ultimi nomi degli attori non erano sicuri ma se quello del video li ha messi vorrà dire che ha già avuto la conferma...
            Perchè sennò non avrebbe avuto senso mettere un Fake così bello con informazioni sbagliate!
            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
              Sai credevo che fosse quello che volevo postare io fortunatamente nn lo è ....
              ma lo sai che è veramente bello?! sono rimasto scioccato dalla somiglianza del drago con shenron è incredibile!!

cmq i nomi corrispondono!! se non sbaglio dovrei aver postato tutte le news ad essi correlate,anzi per comodità li riassumo qui di seguito, dato che si tratta di cast ufficiale.

Goku - Justin Chatwin
              Lord Piccolo - James Marsters
              Master Roshi - Chow Yun-Fat
              Bulma - Emmy Rossum
              Chi Chi - Jamie Chung
              Yamcha - Joon Park
              Mai - Eriko Tamura
              sigpic

Comment

• Assenza di Crilin a parte, confido molto in questo film! Non si prospetta poi male, ma attenderò un trailer ufficiale prima di dare giudizi più radicati ^_^
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                  innanzi tutto vorrei la vostra opinione su questo FAKE (non guasta mai ) trailer, io l'ho trovato eccelso, e da veramente bene l'idea di come potrebbe essere il film di DB! ti fa venire voglia di vedere quello vero!

http://www.youtube.com/watch?v=tojv8...ic=5238&st=855
                  ma hanno preso i pezzi più mozzafiato di tutti i film!! che bel collage.. è vero che rende l'idea.. io me lo immaginavo proprio così

volevo chiedere a DARKSIDE se queste immagini sono dei fake:

il fatto è che la scritta sicuramente la faranno in questo modo (non la faranno mai come la solita scritta di db z dell'anime che ci immaginiamo, non credo) e chiunque può averle fatto chiunque provvisto di qualche programma modificando immagini prese da internet (o prorpio di altri film), però mi avevano incuriosito quelle scritte in inglese:

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                    ma hanno preso i pezzi più mozzafiato di tutti i film!! che bel collage.. è vero che rende l'idea.. io me lo immaginavo proprio così

volevo chiedere a DARKSIDE se queste immagini sono dei fake:

il fatto è che la scritta sicuramente la faranno in questo modo (non la faranno mai come la solita scritta di db z dell'anime che ci immaginiamo, non credo) e chiunque può averle fatto chiunque provvisto di qualche programma modificando immagini prese da internet (o prorpio di altri film), però mi avevano incuriosito quelle scritte in inglese:

mi dispiace deluderti, ma si tratta di fake,il primo è malamente modificato al computer dove si vedono le navicelle e la scritta è presa dal secondo che hai postato, quest'ultimo che sembra fatto meglio in realtà è vecchissimo!! credo che risalga almeno al 2002 quando si vociferò per la prima volta di un film di DB!
                    in ogni caso penso che non dovremmo attendere molt per i primi poster e locandine ufficiali ( che di solito vengono prima del trailer) o almeno per il logo del film!
                    Last edited by DARKSIDE; 21 January 2008, 18:56.
                    sigpic

Comment

• Grazie sia a Leo che a DARK per la risposta
                      sono contento di essere stato utile avendo postato un video molto bello che fortunatamente nn avevate visto.
                      naturalmente poi devo quotare GT

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      Assenza di Crilin a parte, confido molto in questo film! Non si prospetta poi male, ma attenderò un trailer ufficiale prima di dare giudizi più radicati ^_^
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio

Non per insultarti ma come cavolo fai a non capire che sono Fake??
                        Primo,le navicelle e lo spazio non centrano quasi niente e poi basta anche vedere che c'è scritto "DBZ,ma è impossibile che sia DBZ perche lo fanno sulla prima saga!!
                        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                        sigpic

Comment

• l'hollywood reporter ci aggiorna sulla crew list, ne approfitto per postare la troupe al completo, analizzando la carriera di ognuno si può capire cosa dobbiamo aspettarci da questo film! (in alcuni salterò il commento)

James Wong - Director/Writer: bravissimo regista di final destination,the one e alcuni episodi di X-files.
                          Stephen Chow - Producer: espertissimmo di arti marziali nonchè genio comico(Kung Fusion,Shaolin soccer)
                          Tim Van Rellim - Executive Producer
                          Robert McLachlan - Cinematographer:ha lavorato con Wong nei suoi film e ha avuto una lunga carriera in serie televisive famose.
                          Patricio M. Farrell - Art Director: molto bravo,( die hard 4,jurassic park3, pearl Harbor)
                          Dan Fraga - Story Boards:niente male ( fantastici quattro e silver surfer)
                          Burton Jones - Production Designer
                          Carlos Gamboa - Lead Set Designer : va bè è un'assistente (resident evil exiticion)
                          Hugo Santiago - Set Designer:bravo( episodi di Lost, x-files e anche film come The Day after tomorrow ecc.)
                          Mayes C. Rubeo - Costumes: he fatto Apocalypto il che non è male sono sicuro che i costumi saranno adeguati.
                          Joe Pancake - SFX: e beh qui tanto di cappello( spiderman2-3, pirati dei caraibi3 x-men, nonchè lo storico Armageddon e numerosissimi altri!) insomma ad effetti speciali siamo a cavallo!
                          Michael O'Brien - Sculptor: bravissimo( spiderman 3, pirati dei caraibi 3, x-men3 ecc.)
                          Alex Tuis - Creature Design: giovane emergente ma molto bravo date un'occhiata al suo sitohttp://a.tuis.free.fr/ credo proprio che piccolo non sarà umano....
                          Ariel Shaw - Visual Effects Supervisor: ha lavorato con Wong e in più ha fatto film con bellissimi effetti visivi( 300 ad esempio o anche Amageddon)
                          Charlie Iturriaga - Visual Effects: niente male (Zodiac)
                          Louis Leung - Animator: ottimo elemento qualcuno lo ricorderà per i videogiochi della serie Need For Speed. o anche per una notte al museo!
                          87Eleven - Stunts: hanno fatto Matrix, ho detto tutto
                          Fernando Cámara - Sound Mixer
                          Chris G. Willingham - Editor
                          Gerardo Perez Arreola - Hair Stylist ( la maschera di Zorro e la leggenda di Zorro) a lui spetta l'ardire dei capelli di Goku.....

mettete tutte queste capacità insieme e avrete Dragon Ball. direi che non è poco anzi possiamo stare tranquilli!!
                          comunque su IMDB trovate tutto:
                          http://italian.imdb.com/title/tt1098327/fullcredits
                          sigpic

Comment

• CHE SPETTACOLO!! davvero! un cast degno di lode! e insieme faranno grandi cose!!!
                            è ancora meglio di quello che sapevo e che mi ero immaginato (..e io ero molto ottimista).. grazie delle info DARK!
                            questo dovrebbe convincere definitivamente tutti i pessimisti!!

..ma Burton Jones è parente del grande Tim??

Comment

• DARK ci hai dato delle info magnifiche se teniamo conto di tutto dovrebbe essere fantastico
                              sigpic

Comment

• no,shaoling soccer,no!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X