Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Bulma e Yamcha interagirannno in che senso?!? Io ripeto: se li fanno sposare distruggo la Fox!!! Sto già preparando l'esercito (la mia locazione non è casuale..)
    Se fanno davvero quello ke hai detto... mi alleo con te!

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Bulma e Yamcha interagirannno in che senso?!? Io ripeto: se li fanno sposare distruggo la Fox!!! Sto già preparando l'esercito (la mia locazione non è casuale..)
      ahahahah... quando l'ho letto mi aspettavo questa tua reazione, cmq, anche se non sono un grande fan della coppia Vegeta-Bulma, mi unirò a te nell'opera di distruzione della Fox
      sigpic

Comment

• Non credo proprio che li facciano sposare...anche perchè non ne avrebbero nemmeno il tempo,siccome finiscono al Torneo Tenkaichi.
        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
          Non credo proprio che li facciano sposare...anche perchè non ne avrebbero nemmeno il tempo,siccome finiscono al Torneo Tenkaichi.
          no, infatti lo credo anch'io, poi se vogliono fare un seguito, penso sia proprio impossibile
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
            Non credo proprio che li facciano sposare...anche perchè non ne avrebbero nemmeno il tempo,siccome finiscono al Torneo Tenkaichi.
            Mah, non si sa mai.
            Intanto vedo che ho già 2 arruolati!
            sigpic

Comment

• Tre,Feleset,tre.
              Va bene che si fidanzano per un breve periodo(all'inizio mi sembravano pure carini)ma farli sposare...no!Mai!Hanno modificato la trama già fin troppo per i miei gusti.

Comment

• Bhe! sicuramente nn possono metterli insieme ,la coppia Vegeta - Bulma (se faranno un seguito) è troppo importante........ perciò siamo a 4
                sigpic
                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• A fine settimana ci sarà la verità!!!

Cmq io ripeto che E' IMPOSSIBILE che li facciano sposare:
                  1-Perchè c'è troppo poco tempo
                  2-Perchè non ci sarebbe nessun motivo per farlo
                  3-Perchè farebbe arrabiare troppi fan
                  VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                  sigpic

Comment

• si chiude finalmente il cast!!!
                    abbiamo il nome dell'attore che interpreta NONNO GOHAN!!!
                    si tratta di Randall Duk Kim che sicuramente qualcuno ricordera per il ruolo del fabbricante di chiavi nei film di matrix!!

ottima scelta!!!

ma che bel cast ha questo film!!!

badate che si tratta di una news non ancora ufficializzata ma molto probabile!!
                    cmq il link è questo:
                    http://www.dragonballmovieblog.com/

per essere sicuro aspetto la conferma dal sito ufficiale di dragon ball.
                    sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• anchio penso che non si sposeranno per gli stessi motivi di Leo ssj4... anche se rispondo con un pò di ritardo sulla questione di un goku con i capelli "normali" io nn mi lamenterei anche perchè i capelli strani di goku sarebbero impossibili da non fare sembrare ridicoli in un film! ergo il protagonista per i miei gusti sarebbe troppo ridicolo.. mentre sul fatto della scuola beh GOKU NON DEVE ANDARCI!!
                      "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
                      Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
                      molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

Comment

• Che bello finalmente il cast è al completo!!! non vedo l'ora che esca la locandina!!! innanzitutto vorrei ringraziare tutti coloro che riempiono questo topic di tutte le informazioni possibili riguardo il film (specialmente DARKSIDE)
                        poi volevo dire una cosa a sery trunks.... mi trovo pienamente d'accordo con te sul fatto delle capigliature ecc. ma non sul fatto che Goku debba andare a scuola... secondo te come la si poteva spiegare una cosa del genere ovvero partendo da Goku bambino per niente civilizzato.... sarebbe stato troppo lungo ed inoltre poco interessante per le persone che non sono fans del manga... mentre in questa maniera è tutto più semplice, infine ti voglio far riflettere su una cosa... quanti film hanno stravolto la trama originale sulla quale si rifanno? e alla fine non sono usciti egualmente dei capolavori??? ad esempio spider-man è completamente differente la trama ma io adoro quella trilogia!!!! ok ho finito ciao a tutti!!!!

Comment

• notizia che sicuramente rincuererà i più
                          Piccolo sarà verde!!! lo dice l'attore stesso a tv guide:

Guida TV: ci piace sapere che stai così entusiasta. Che cosa reciti?
                          Marsters: lord Piccolo. Ha migliaia di anni e molto tempo fa egli era una forza del bene, ma diventa cattivo ed è stato messo in carcere per 2000 anni. E lui si è molto arrabbiato, e ha trovato un modo per sfuggire e quindi tenta di distruggere il mondo. La cosa è cool, chi ha visto Dragonball,sa che lord Piccolo si trasforma in un personaggio di nome Piccolo, e che è tutta un altro personaggio. Che è uno dei più popolari personaggi della serie. la gente con cui sto lavorando mi ha detto che sto dando troppe informazioni, ma quello che posso dirvi è il personaggio è verde, calvo e ha sottolineato le orecchie. definirlo eroico non sarebbe un termine sbagliato verso la fine , ma è un lungo viaggio.

benissimo.
                          risolto mistero 1: Piccolo è verde
                          risolto mistero 2: masters interpreta il grande mago piccolo
                          risolto mistero 3: il GMP diventa piccolo

riassumendo si capisce molto della trama:
                          un tempo il GMP era un'entità benefica( unito al supremo, credo) poi diventa cattivo, anche se non sappiamo come, e viene imprigionato per 2000 anni, e adesso in qualche modo viene liberato, io presumo accidentalmete proprio dai nostri. viene sconfitto e successivamente nasce piccolo.

la trama combacia quasi perfettamente con il manga!!!!!
                          sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Ottimo... allora era vero che Piccolo sarà "umanoide" e non "umano"... voglio vedere come sarà Marsters truccato!
                            da quelle parole deduco che ci sará davvero un sequel?
                            sigpic
                            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                              Ottimo... allora era vero che Piccolo sarà "umanoide" e non "umano"... voglio vedere come sarà Marsters truccato!
                              Già!

Bene...avrà le orecchie a punta, sarà senza capelli e sarà verde!
                              sigpic

Comment

• Allora domani forse il trailer...cavoli sn curiosissimo XD
                                6/11/08 Uscita 1° DVD Death Note! (PaniniVideo)
                                18/12/08 Uscita Death Note Vol.13:Special Guida alla Lettura
                                sigpic

Comment

Working...
                                X