Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il video è stupendo.... Il drago Shenron è super somigliante... nn sarà vero?? xD skerzo... si preannuncia un ottimo film
    www.dragonballgames.forumcommunity.net

VENITECI!!!CI SI DIVERTE

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
      CHE SPETTACOLO!! davvero! un cast degno di lode! e insieme faranno grandi cose!!!
      è ancora meglio di quello che sapevo e che mi ero immaginato (..e io ero molto ottimista).. grazie delle info DARK!
      questo dovrebbe convincere definitivamente tutti i pessimisti!!

..ma Burton Jones è parente del grande Tim??
      prego! e quello che spero anch'io, le premesse ci sono tutte!
      ..no non è parente nemmeno lontano.

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
      DARK ci hai dato delle info magnifiche se teniamo conto di tutto dovrebbe essere fantastico
      il calibro di questi professionisti è più che esauriente! avremo un buon film! sono sicurissimo!

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
      no,shaoling soccer,no!!
      se tu hai visto la versone italiana con il doppiaggio italiano dei calciatori (squallido)e mutilata di alcune scene, hai visto un altro film.
      l'originale è molto meglio ed è divertente.
      credo che dovremmo aspettarci qualche scenetta comica! il che non sarebbe male!
      sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• beh dai... potrebbe essere interessante... speriamo che la toei o chi lo produce faccia un buon lavoro...
        sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=LDM_S...eature=related

questo è chiaramente un FAKE ma comunque è carino, che ne dite?
          sigpic

Comment

• youtube è inondato di fake del trailer!!! avete visto quanti sono!! quindi ci sono un sacco di fan!

ma questo fenomeno è normale o succede per tutti i grandi film??

Comment

• Già che ci sono anch'io posto un piccolo video FAKE:http://it.youtube.com/watch?v=mlOqy2t7mmw&NR=1
              Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio

se tu hai visto la versone italiana con il doppiaggio italiano dei calciatori (squallido)e mutilata di alcune scene, hai visto un altro film.
              l'originale è molto meglio ed è divertente.
              credo che dovremmo aspettarci qualche scenetta comica! il che non sarebbe male!
              Io ho visto la versione italiaa e mi ha fatto abbastanza schifo ma se quela Giappo è meglio...
              VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
              sigpic

Comment

• Quando girerà la prima locandina???
                6/11/08 Uscita 1° DVD Death Note! (PaniniVideo)
                18/12/08 Uscita Death Note Vol.13:Special Guida alla Lettura
                sigpic

Comment

• Ragazzi!!
                  Ora che ci penso non pensate che sia difficile che esca ad Agosto 2008??

A me sembra impossibile che riescano a fare un film così impegnativo e pieno di effeti speciali in mezzo anno!!!!!
                  VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggio
                    beh dai... potrebbe essere interessante... speriamo che la toei o chi lo produce faccia un buon lavoro...
                    la toei con questo film non c'entra niente. dio ce ne scansi.

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                    http://www.youtube.com/watch?v=LDM_S...eature=related

questo è chiaramente un FAKE ma comunque è carino, che ne dite?
                    niente male, dovrei avere da qualche parte quell'immagine di freezer se la trovo la posto.

Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                    youtube è inondato di fake del trailer!!! avete visto quanti sono!! quindi ci sono un sacco di fan!

ma questo fenomeno è normale o succede per tutti i grandi film??
                    è normalissimo. è bello vederli, ma c'è sempre il solito s. che gli mette official, non curandosi di quelli che ci crederanno!

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                    Già che ci sono anch'io posto un piccolo video FAKE:http://it.youtube.com/watch?v=mlOqy2t7mmw&NR=1

Io ho visto la versione italiaa e mi ha fatto abbastanza schifo ma se quela Giappo è meglio...
                    carino il video.

è molto meglio fidati!

Originariamente Scritto da VegetAtHePrincESaYanS Visualizza Messaggio
                    Quando girerà la prima locandina???
                    spero a fine mese, alcune ipotesi dicono che ci sarà il trailer il 3 febbraio in occasione del super bowl, quindi dovremmo avere la locandina almeno una settimana prima!

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                    Ragazzi!!
                    Ora che ci penso non pensate che sia difficile che esca ad Agosto 2008??

A me sembra impossibile che riescano a fare un film così impegnativo e pieno di effeti speciali in mezzo anno!!!!!
                    già! però questo film è un progetto vecchio di molti anni, sicuramente parte della sceneggiatura, dei progetti ecc. erano già pronti!
                    e poi sicuramente anche se le riprese ufficiali sono iniziate il 14, già a novembre sembra che siano state girate scene, alla fine è questione di volontà!
                    c'è poi un'ulteriore possibilità, cioè che la data di uscita slitti in avanti come e quando lo deciderà il produttore, per 15 agosto 2008 non è ancora incontrovertibile, perchè finche non abbiamo la locandina e il trailer con la data non possiamo essere sicuri!
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                      Già che ci sono anch'io posto un piccolo video FAKE:http://it.youtube.com/watch?v=mlOqy2t7mmw&NR=1

davvero bello ...Vegeta alla fine con il medio alzato e poi compare il ?
                      Già finchè nn ci sarà la locandina nn potremmo esserne sicuri.... PECCATO!!!
                      sigpic
                      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• è sicuro che quando uscirà la locandina o un trailer metteranno la data certa di uscita..
                        per gli effetti speciali sicuramente già si sono preparati.. tutte quelle cose da fare al computer possono averle già create; invece le cose che hanno bisogno delle riprese vere e proprie ovviamente se non le hanno fatte ancora..

lo sapete che "saw 1" è stato girato in una settimana!! però c'è stato tanto lavoro di preparazione.. io penso che sia lo stesso caso + o -

Comment

• le attrici di Dragonball parlano del film nei loro blog, vi rimando al link di badtaste con tutta la traduzione:

http://www.badtaste.it/index.php?opt...2854&Itemid=29

abbastanza interessante anche se non si sbottonano mai più di tanto, è opinione di molti ( e anche mia) che la fox non voglia far trapelare nessun dettaglio del film, per creare un effetto sorpresa alla messa in onda del trailer.
                          sigpic

Comment

• Ma come?Emmy Rossum ascolta i "Lincoln Park"?
                            Uhm,se ho ben capito,ci sarà una scena di Bulma in moto con Muten Roshi...?Cos'è 'sta storia?

Comment

• Sono sicura che questo film sarà inguardabile... se nn siete d'accordo, non linciatemi!

Comment

• Bulma e Yamcha interagirannno in che senso?!? Io ripeto: se li fanno sposare distruggo la Fox!!! Sto già preparando l'esercito (la mia locazione non è casuale..)
                                sigpic

Comment

Working...
                                X