Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
    E che migliorino un po' il doppiaggio O-O"
    Soprattutto quello
    Raga, ma ci stiamo dimenticando di..Weaveeeeeer..ahahahah

Nessuno ne parla più, è stato dimenticato
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• ragazzi stavo guardando Mtv e hanno fatto 1 news flash di dragonball evolution! hanno fatto vedere tt le immagini del trailer full americano e hanno fatto vedere 1 mini pezzettino dell'intervista di justin alla prima in giappone...ha detto ke si è messo a dura prova e ha perfino vomitato! ragazzi questa non me l'aspettavo! le immagini di DBE già su mtv! l'occhio visto in tv è tutta 1 altra cosa!! wwowowowowwo!!
      Dragon Fall Italian Translator
      DragonBallEvolution
      It Could Have Been Better

Comment

• Originariamente Scritto da Pavossj88 Visualizza Messaggio
        ragazzi stavo guardando Mtv e hanno fatto 1 news flash di dragonball evolution! hanno fatto vedere tt le immagini del trailer full americano e hanno fatto vedere 1 mini pezzettino dell'intervista di justin alla prima in giappone...ha detto ke si è messo a dura prova e ha perfino vomitato! ragazzi questa non me l'aspettavo! le immagini di DBE già su mtv! l'occhio visto in tv è tutta 1 altra cosa!! wwowowowowwo!!
        Ecco, me lo sentivo che dovevo mettere MTV.. stupido io che non ho accesso la tele..eheh

Già inizia a girare in TV, buono dai

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
          Soprattutto quello

Io ci stavo pensando, non l'ho introdotto in forum perchè non saprei cosa dire, però! xD xD

Evvai, già su MTV! *-*
          Originariamente Scritto da ghonnen
          Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
            Soprattutto quello

certo, perchè è stata una "sconfitta" degli haters, si sapeva che c'era questo tipo e si diceva che era il migliore amico di Goku, ommiodio,no e crili?! bla bla bla, e alla fine si è saputo che era rimasto due giorni sul set ha una o due battute, e la sua scena dura due minuti scarsi.

Haters: " porca vacca! e adesso come faccio..... trovato! mi concentrerò sul fatto che piccolo non è verde!!! MMMMMHHHHBWWWAAAAAAA, (scopre che piccolo sarà verde).... O NO!" a questo punto si spara in testa!
            sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Weaver uno di noi

Io adoro gli Haters, cercano sempre il "puntino" da insultare, poi quando non hanno nulla, scompaiono

Comment

• News

Nuove video:
                Spoiler:
                http://v.sina.com.cn/

E una bella foto di gruppo:
                Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                  certo, perchè è stata una "sconfitta" degli haters, si sapeva che c'era questo tipo e si diceva che era il migliore amico di Goku, ommiodio,no e crili?! bla bla bla, e alla fine si è saputo che era rimasto due giorni sul set ha una o due battute, e la sua scena dura due minuti scarsi.

Haters: " porca vacca! e adesso come faccio..... trovato! mi concentrerò sul fatto che piccolo non è verde!!! MMMMMHHHHBWWWAAAAAAA, (scopre che piccolo sarà verde).... O NO!" a questo punto si spara in testa!
                  Già! xD
                  (Anche se quello era Teto...)
                  Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                  Nuove video:
                  Spoiler:
                  http://v.sina.com.cn/

E una bella foto di gruppo:
                  Spoiler:
                  1) Non si vede il video
                  2)Scusate, ma , sbaglio, o quello a sinisitra è proprio... Akira Toriyama!?? O_O --> *_*

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio

uhauhauha ahaha quanto ti quoto DARKSIDE!
                    è verissimo, è stato cosi all inizio!

ciaoo a tutti!!che si dice di nuovo qui?

bellini tutti nella foto di gruppo!!^^
                    flash di DBE su MTV??? nuooo
                    me lo sono perso purtroppo
                    Last edited by Triny; 18 February 2009, 16:36.

Comment

• Il video non ho idea di perchè non si veda

Buondì Triny ^^

Comment

• il video lo trovate qui: http://dbthemovie.com/2009/02/17/tai...ss-conference/
                        Dragon Fall Italian Translator
                        DragonBallEvolution
                        It Could Have Been Better

Comment

• uffy però non è giusto! cioè ieri in TV ho visto il trailer di "angeli e demoni" che uscirà al cinema il 15 maggio mentre per quanto riguarda dragon ball che esce ad aprile astento fanno vedere qualche immagine! ma vi sembra normale?

Comment

• http://www.comingsoon.it/video.asp?key=1429

presentazione del film aTaiwan con sottotitoli

va bè, a sentire il regista l essenza di dragonball nel film cè....
                            Last edited by Triny; 18 February 2009, 19:36.

Comment

• (Scusate la gaffe di prima ragazzi, quello era James Wong xD)

Visto il video di Coming Soon: bellissimo, mi sono piaciuti i commenti degli attori e del regista, e credo in loro. Davvero, mi piace proprio come ne parlano *-*
                              Soprattutto Wong e Rossum, perchè mi sembrano molto interessati a Dragonball (anche se, per quanto ho capito, Wong non lo conosceva manco l'animanga ), ma anche le parole di Chow-Yun Fat, anche se non riguardavano Dragonball, riguardavano la carriera dell'attore e il film in questione, ed è stato un bel discorso. Divertente Chatwin xD Oddio... ha vomitato
                              Last edited by Ixxi; 18 February 2009, 19:50.

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                                (Scusate la gaffe di prima ragazzi, quello era James Wong xD)

Sto guardando i video... editerò sto messaggio appena visti ù_ù
                                nel primo video postato gli ultimi due min sono davvero carini:
                                la tipa gli chiede se possono ognuno mettersi nella posizione che piu rappresentano i rispettivi pg e allora chatwin nn vuole (dice che dovrete vedere il film!)ma fat si alza in piedi e dietro di lui mima la kamehameha ahahah che forte^^
                                poi emmy dice che chatwin nn la puo fare perchè nn indossa la sua divisa!(gi)

va bè la rossum dice che il pezzo forte di DBE sarà la kamehameha di chatiwn e il suo personaggio, che troveremo comè veramente goku in lui....

uffi volevo anche Masters!!XD se c era si sarebbe sicuramente messo a fare qualche mossettina^^ e a far morire dal ridereXD lui è troppo simpatico ma devo dire anche chow yun-fat

Comment

Working...
                                X