Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non sono d accordo , l anima di DB cè anche in DBZ perchè a parte la sequenza di storie che si succedono sempre con una trama analoga, ma quei colpi a suon di sfere d energie oltre alle arti marziali, la potenza spirituale , il ki e via dicendo fanno parte della filosofia zen della animo umano tanto cara a molte filosofie orientali, nn sono semplici effetti speciali...
    poi, se hollywood trasforma cio in mero effetto speciale è tutt altro discorso

vedere i pg che s inc**ano a bestia e vederli diventare lampadine viventi carichi di elettricità , tu giusto in quel momento SENTi la potenza che trasmettono e io nn penso siano solo meri effetti speciali

nn è che è la massa, sono persone che si fermano alla superficialità, perchè nella massa ci sono anche persone che guardano al di là dell "uattatàtàtà"

Comment

• Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
      non sono d accordo , l anima di DB cè anche in DBZ perchè a parte la sequenza di storie che si succedono sempre con una trama analoga, ma quei colpi a suon di sfere d energie oltre alle arti marziali, la potenza spirituale , il ki e via dicendo fanno parte della filosofia zen della animo umano tanto cara a molte filosofie orientali, nn sono semplici effetti speciali...
      poi, se hollywood trasforma cio in mero effetto speciale è tutt altro discorso

vedere i pg che s inc**ano a bestia e vederli diventare lampadine viventi carichi di elettricità , tu giusto in quel momento SENTi la potenza che trasmettono e io nn penso siano solo meri effetti speciali

nn è che è la massa, sono persone che si fermano alla superficialità, perchè nella massa ci sono anche persone che guardano al di là dell "uattatàtàtà"
      Triny non hai capito quello che voglio dire O.O hai inteso l'esatto opposto.

Io con la massa, intendo la maggior parte delle eprsone d'oggi che hanno un'idea loro di Dragon Ball, chiedi ad un fan che cosa ne pensa di Dragon Ball e fai la stessa domanda ad un ragazzo qualunque e noterai che differenza, questo intendo io.

Il film piacerà per la maggioranza a queste ultime persone, perchè già che c'è il titolo Draagon Ball nel lungometraggio e poi è pure stracolmo di effetti speciali a loro va benissimo e li attira, invece noi fan's vogliamo qualcosa di più!

C'è differenza da come noi guarderemo il film, fidati.

Il regista ha messo il film in centro, noi stiamo a destra e a sinistra, ma se ci uniamo arriviamo al centro, capisci?

Il regista ha fatto un film per "destra" e "sinistra", se le persone non arrivano al centro, non apprezzeranno mai il film in sè.
      "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Ma cos'è che sono quei segni/incisioni o cosa sono loro, che ha sulla testa? o.O

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
          Triny non hai capito quello che voglio dire O.O hai inteso l'esatto opposto.

Io con la massa, intendo la maggior parte delle eprsone d'oggi che hanno un'idea loro di Dragon Ball, chiedi ad un fan che cosa ne pensa di Dragon Ball e fai la stessa domanda ad un ragazzo qualunque e noterai che differenza, questo intendo io.

Il film piacerà per la maggioranza a queste ultime persone, perchè già che c'è il titolo Draagon Ball nel lungometraggio e poi è pure stracolmo di effetti speciali a loro va benissimo e li attira, invece noi fan's vogliamo qualcosa di più!

C'è differenza da come noi guarderemo il film, fidati.

Il regista ha messo il film in centro, noi stiamo a destra e a sinistra, ma se ci uniamo arriviamo al centro, capisci?

Il regista ha fatto un film per "destra" e "sinistra", se le persone non arrivano al centro, non apprezzeranno mai il film in sè.
          sorry animis hai ragione, ieri sera dovevo essere un po stanca e nn ho capito fino in fondo ciò che volevi dire.....ora che rileggo l ho capito
          l esempio che hai fatto calza (destra, centro ,sinistra )
          certo, ognuno ha la sua idea di DB e ognuno ha interesse a certe cose rispetto ad altre...
          ...e sono consapevole che ci sono altre persone che hanno interesse meno approfondito verso DB e che lo andrà a vedere solo per il titolo..pero attenzione a nn fare sempre di tutta l erba un fascio(nn sto dicendo a te ma in generale) perchè spesso chi ha interesse a vedere il film molto spesso è tacciato come "superficiale-ti fai incantare da qualsiasi cosa ci sia scritto DB"
          mentre magari ad altri interessa diversi aspetti, come diceva anche Prince GAS Vegeta

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
            Ma cos'è che sono quei segni/incisioni o cosa sono loro, che ha sulla testa? o.O

O.O
            due possibilità:
            1_le "incisioni" dovrebbero stare li ad indicare dove una volta tanto tempo fa c erano le antenne

2_oppure, se si vuole dare un interpretazione alla cosa potrei ipotizzare che siano antenne "evolute" lo so ad alcuni potrà sembrare triste la cosa , provo con un es per far capire:al giorno d oggi nn ci sono poiu i cellulari con le antenne dritte ma bensi sono integrate all interno del telefonino, cosi come il sistema wireless per captare il segnale del collegamento a intenet nn devi usare le antenne delle vecchie radio per intenderci, ecco cosi a Piccolo evolution le antenne sono ancora antenne ma nn sporgenti , bensi inglobate sul suo cranio.....(che viaggi che mi faccio vero? )

Comment

sorry animis hai ragione, ieri sera dovevo essere un po stanca e nn ho capito fino in fondo ciò che volevi dire.....ora che rileggo l ho capito
              l esempio che hai fatto calza (destra, centro ,sinistra )
              certo, ognuno ha la sua idea di DB e ognuno ha interesse a certe cose rispetto ad altre...
              ...e sono consapevole che ci sono altre persone che hanno interesse meno approfondito verso DB e che lo andrà a vedere solo per il titolo..pero attenzione a nn fare sempre di tutta l erba un fascio(nn sto dicendo a te ma in generale) perchè spesso chi ha interesse a vedere il film molto spesso è tacciato come "superficiale-ti fai incantare da qualsiasi cosa ci sia scritto DB"
              mentre magari ad altri interessa diversi aspetti, come diceva anche Prince GAS Vegeta
              Tranquilla tranquilla lady ^^

Io sono uno di quelli che ha gli occhi aperti su tutto il mondo di Dragon Ball, ho letto il manga, ho visto l'anime, ho letto il manga creato dai fan's con storie del tutto nuove, mi guardo le trasformazioni o fusioni impossibili, ho viasto il film di Dragon Ball (quello orientale ovviamente), ogni volta che vedo delle action figure di Dragon Ball ci sbavo sopra e così via; quindi non sono contrario a questo film, perchè il regista può farne quello che gli pare, sia che venga bene e sia che venga una buffonata, noi siamo qui per giudicare un lavoro solto da una persona, non per criticarlo sparanzo insulti a zero.

Vediamo questo film come una nuova opera, non è molto difficile, in fondo abbiamo sopportato il GT, cosa costa sopportare anche una versione "reale" del manga?

Se verrà uno scempio, amen, ci metteremo tutti a leggere il manga o a guardare per l'ennesima volta l'anime su Italia 1, no?

Comment

O.O
                due possibilità:
                1_le "incisioni" dovrebbero stare li ad indicare dove una volta tanto tempo fa c erano le antenne

2_oppure, se si vuole dare un interpretazione alla cosa potrei ipotizzare che siano antenne "evolute" lo so ad alcuni potrà sembrare triste la cosa , provo con un es per far capire:al giorno d oggi nn ci sono poiu i cellulari con le antenne dritte ma bensi sono integrate all interno del telefonino, cosi come il sistema wireless per captare il segnale del collegamento a intenet nn devi usare le antenne delle vecchie radio per intenderci, ecco cosi a Piccolo evolution le antenne sono ancora antenne ma nn sporgenti , bensi inglobate sul suo cranio.....(che viaggi che mi faccio vero? )
                Interessante

...........MA LOOOOOL!!!!
                Evvai, in effetti le avevo notate, ma sempre di sfuggita, quindi non le ho mai citate... evvai, almeno un accenno delle antenne c'è!! SIII!!!

Spoiler:
                Buon giorno a tutti, eccomi qua! ...xD
                Originariamente Scritto da ghonnen
                Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Un Piccolo con antenne integrate e rivestimento in gomma, perfetto!
                  Uno svolgimento tecnico e dettagliato del concetto di 'evoluzione'!

Più lo guardo e piu mi somiglia a un...

La resistenza è inutile... Sarete assimilati!
                  sigpic

Comment

O.O
                    due possibilità:

Ma dici che posso inviargli le mie foto tramite Bluetooh? Voglio anche la sua email eh u_u

Ridendo e scherzando, comprendo benissimo il tuo ragionamento e secondo me è così come dici tu

Poi cmq le antenne per me ci stavano male

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                      Un Piccolo con antenne integrate e rivestimento in gomma, perfetto!

Ma..ma..ma..è lui O.O

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                        Un Piccolo con antenne integrate e rivestimento in gomma, perfetto!

dai Kabu io ho buttato li un ipotesi(...e stai a vedere che c ho pure azzeccato )

........chiamatemi "Piccolo "evolution" Daimao"

Comment

• traduzione del testo"Rule":

Testo:
                          Non ho bisogno di regole
                          Decise da qualcuno
                          Perchè noi siamo le regole
                          Non lo posso concedere

"Dove c'è speranza sulla terra in un periodo come questo?"
                          "Possiamo credere in quello che non possiamo vedere o toccare?"
                          Posso solo fare dei cenni in silenzio e chiudere gli occhi con calma

Perché io posso sentire chiaramente, ora che ci siamo certamente collegati

Non ho bisogno di regole
                          Decise da qualcuno
                          Non lo posso concedere

"Questo mondo non è ancora così cattivo, sebbene sia nuvoloso ovunque"
                          "Comunque c'è nebbia. Ho abbastanza confidenza nel provare a fidarmi di qualcuno"
                          Faccio un lungo respiro e grido orgogliosamente

Perché mi è stato insegnato da te quel giorno che tutto avviene necessariamente, non a caso

Non voglio che mi siano imposte
                          le stesse vecche regole
                          Prima iniziamo, tu ed io
                          a distruggere le regole

Dal momento in cui la mia forza trasformata in tenerezza
                          E la mia tenerezza trasformata in forza
                          Non ho più nulla da temere
                          Mi sento così

Non ho bisogno di regole
                          Decise da qualcuno
                          Non lo posso concedere

le stesse vecche regole
                          Prima iniziamo, tu ed io
                          a distruggere le regole

Comment

traduzione del testo"Rule":

Testo:
                            Non ho bisogno di regole
                            Decise da qualcuno
                            Non lo posso concedere

"Dove c'è speranza sulla terra in un periodo come questo?"
                            "Possiamo credere in quello che non possiamo vedere o toccare?"
                            Posso solo fare dei cenni in silenzio e chiudere gli occhi con calma

Perché io posso sentire chiaramente, ora che ci siamo certamente collegati

Non ho bisogno di regole
                            Decise da qualcuno
                            Non lo posso concedere

"Questo mondo non è ancora così cattivo, sebbene sia nuvoloso ovunque"
                            "Comunque c'è nebbia. Ho abbastanza confidenza nel provare a fidarmi di qualcuno"
                            Faccio un lungo respiro e grido orgogliosamente

Perché mi è stato insegnato da te quel giorno che tutto avviene necessariamente, non a caso

le stesse vecche regole
                            Prima iniziamo, tu ed io
                            a distruggere le regole

Dal momento in cui la mia forza trasformata in tenerezza
                            E la mia tenerezza trasformata in forza
                            Non ho più nulla da temere
                            Mi sento così

Non ho bisogno di regole
                            Decise da qualcuno
                            Non lo posso concedere

le stesse vecche regole
                            Prima iniziamo, tu ed io
                            a distruggere le regole
                            Molto, ma molto bello il testo!
                            Perfetto per Dragon Ball!

Ebbbbbrava Ayumi!
                            Spoiler:
                            Ma quanto è bella??

Spoiler:
                            Ci sentiamo stasera gente ^^ Un bacio alle ladies e una Kamehameha ai boys
                            Last edited by animis; 11 February 2009, 16:30.

Comment

• ok mi rassegno.. odio e straodio l'Oorazu che non è altro che un nanetto peloso, con i vestiti e senza coda! bleah che schifo!
                              Invece Piccolo lo adoro sempre più, immagine dopo immagine! Mentre per quanto riguarda Yamcha, personaggio del tutto anonimo fin ora, almeno per me, dopo qualche immagine che circola ora mi sta cominciando a piacere!

Comment

• Bhe oh, il videogioco è proprio figo
                                Ok, che è vero che sembra una versione del Tekken ma la grafica e le tecniche sono molto buone...

AH, ragazzi non è che potete riassumere brevemente di tanto in tanto le novità sul film? Che ogni volta o mi leggo decine e decine di pagine oppure mi abbandono all'ignoranza
                                Last edited by Leo ssj4; 11 February 2009, 21:02.
                                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X