Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si, dici, nn si abbasserebbe a fare DBE

bè ma io ho detto cio per fare un altro esempio di chi nn si lega a un solo personaggio ma oggigiorno ne interpreta anche altri di altre saghe

cè anche Master ma lui fà piu che altro i telefilm (anche lui lo adoro^^, sopratutto per come recita)

ma cmq siamo in perenne OT mi sà a parlare del sequel....si potrebbe aprire un topic al riguardo o solo quando si ha la notizia che lo fanno davvero?

Comment

• Raga, mi sto passando il tempo a rileggere le prime pagine del topic, e... guardate qua.!
      Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
      parlano Muten e Piccolo dai loro fan site

Chow Yun-Fat parla del suo ruolo nel film:

Ieri [Chow Yun-Fat] ha confermato che i dirigenti della 20th Century Fox lo hanno contattato.Egli ha affermato che DRAGONBALL è una grande opportunità e onestamente ha detto che egli non ha mai iterpretato un personaggio di un manga giapponese.Ha solo sentito parlare di DRAGONBALL molte volte, ma non ha fatto alcun approfondimento.Dopo il società del film lo ha contattato , ha iniziato a leggere il manga e ritiene che il ruolo ha un sacco di potenzialità.Anche se egli non era il protagonista nel manga, egli è molto saggio e aveva un ruolo importante.[Chow] onestamente ha detto che, dopo diversi decenni di azione, adesso avrebbe accettato solo ruoli con spessore di dimostrare le sue capacità.Dopo la conferma, il prossimo gennaio andrà in Messico per le riprese e soggiornerà lì fino a metà marzo.

Grande CHOW è una garanzia, leggere il manga è la prima cosa!

invece James Marsters alla domanda su i suoi cibi preferiti risponde:

Non mangio torta o dolce,smettetela di chiedermi del cibo.Mi sto allenando per "Dragon Ball" il cibo è cattivo!L'acqua è buona!

chissà magari si allena a bere solo acqua proprio come Piccolo
      Ma che looool!!!!! XD
      Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
      si, dici, nn si abbasserebbe a fare DBE

bè ma io ho detto cio per fare un altro esempio di chi nn si lega a un solo personaggio ma oggigiorno ne interpreta anche altri di altre saghe

cè anche Master ma lui fà piu che altro i telefilm (anche lui lo adoro^^, sopratutto per come recita)

ma cmq siamo in perenne OT mi sà a parlare del sequel....si potrebbe aprire un topic al riguardo o solo quando si ha la notizia che lo fanno davvero?
      Bè, in pratica è già stato confermato, visto che è ufficiale la firma di Masters per una trilogia
      Originariamente Scritto da ghonnen
      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• ah si!masters è troppo forte!!!XDD è un grande!

vedi che gli attori si informano del ruolo che devo interpretare?chow yun fat nn lo aveva mai letto ma dal momento che ha accettato si è informato ed è andato a leggerlo mi sembra basilare!

Comment

• Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
          ah si!masters è troppo forte!!!XDD è un grande!

vedi che gli attori si informano del ruolo che devo interpretare?chow yun fat nn lo aveva mai letto ma dal momento che ha accettato si è informato ed è andato a leggerlo mi sembra basilare!
          Vero. Anche se giusto Chow-Yun Fat mi sembra quello che meno rispecchia il manga... gli credo sulla parola, ma non so se poi abbia dato i suoi frutti la lettura... abè, speriamo in bene nonostante quel che abbiamo visto del Muten "Evolution"! x'D
          Spoiler:
          Chissà se anche gli altri hanno visto l'anime o letto il manga!

Edit: OT
          Spoiler:
          Vaaabbè, io vado a nanna... ci si vede domani! ^_^
          Last edited by Ixxi; 16 February 2009, 00:18.

Comment

• Notte Ixxi ^^

Lo so Triny, però per Wolverine è perfetto, questo dico
            Mi sono affezionato

Se ci facciamo ben caso però gente, manca pochissimo ad aprile, il tempo passa molto inf retta.. xD
            "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• News

Gente, ecco a voi alcune Action Figure di Dragon Ball Evolution, di cui una molto particolare:

Master Muten
              Spoiler:

Piccolo
              Spoiler:

Uno scagnozzo di Piccolo..e..guardate l'altro
              Spoiler:

Qui lo si può vedere meglio
              Spoiler:

-----------------------------------------------------------------------------------------------------
              Spoiler:
              L'Oozaru con la tuta Saiyan? Ci sarà un apparizione o un flashback dei Saiyan in versione Oozaru oltre a Goku? Chi è costui?
              Last edited by animis; 16 February 2009, 12:11.

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                Vero. Anche se giusto Chow-Yun Fat mi sembra quello che meno rispecchia il manga... gli credo sulla parola, ma non so se poi abbia dato i suoi frutti la lettura... abè, speriamo in bene nonostante quel che abbiamo visto del Muten "Evolution"! x'D
                il fatto è che se è un attore professionista nn è che il manga lo legge per passatempo, lo legge per capire in profondità il personaggio....poi se il Muten del film sarà diverso dal Muten cartaceo , li è anche una scelta del regista!^^

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                  Uno scagnozzo di Piccolo..e..guardate l'altro
                  Spoiler:

Qui lo si può vedere meglio
                  Spoiler:

-----------------------------------------------------------------------------------------------------
                  Spoiler:
                  L'Oozaru con la tuta Saiyan? Ci sarà un apparizione o un flashback dei Saiyan in versione Oozaru oltre a Goku? Chi è costui?

interessante...
                  se quello compare anche nel film porrà molti queisiti...
                  Spoiler:
                  sarà l oozaru con la tuta sayan?
                  se davvero nn sia solo un giocattolo extra e compare nel film questo mi fà capire che , cacchio, pensavo stravolgessero anche le divise sayan, invece addririttura ha anche la corazza inferiore, bravi

Comment

• interessantissimo quel giocattolo:
                    sapendo che non hanno ingaggiato altri attori oltre a quelli a noi noti, e sapendo che nel film si parla di dei dal cielo che quasi distrussero la terra, io azzarderei un'ipotesi:

mentre piccolo rivela a goku la sua origine sayan, parte un flashback della prima invasione fallita grazie alla creazione delle sfere, in cui vediamo un sayan trasformato in ozaru nella sua tuta da combattimento, ovviamente fossi io il regista lo celerei nell'ombra, e questo spiega l 'assenza di colore nel giocattolo..... se fosse così sarebbe mitico!

è solo un'ipotesi però.
                    sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Quella tuta Saiyan per me è perfetta, non l'hanno stravolta, mi va benissimo così! Nel film ci sarà di sicuro questo personaggio, senò non facevano l'Action Figure è probabile che sia come dice DARKSIDE, sta di fatto che quello è un Saiyan, qui non ci piove, poi che sia Vegeta o chi altro per ora non importa, si sa che apparirà o in un flashback oppure in qualcosa di simile.

La realizzazione è molto bella da quanto possiamo vedere, solo che sto fatto che gli Oozaru si siano messi a "dieta" () non mi piace molto, preferivo l'Oozaru grosso, massiccio e corpulento.

Comment

• certo che va benissimo la divisa è uguale!difatti sono contenta perchè vorrà dire che sara cosi nel sequel !bene!^^
                        domanda stupida....perchè nel film goku ha i pantaloni larghi e nell action figures ha i gambali sotto il ginocchio?perchè nn farlo cosi anche nel film?mistero...

cmq ottima ipotesi DARKSIDE!^^
                        Last edited by Triny; 16 February 2009, 13:37.

Comment

• I gambali stanno meglio infatti, quei pantaloni mi sembrano un po' "imciamposi" per combattere

Comment

• Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
                            certo che va benissimo la divisa è uguale!difatti sono contenta perchè vorrà dire che sara cosi nel sequel !bene!^^
                            domanda stupida....perchè nel film goku ha i pantaloni larghi e nell action figures ha i gambali sotto il ginocchio?perchè nn farlo cosi anche nel film?mistero...

cmq ottima ipotesi DARKSIDE!^^
                            Eheheh... la nostra cara Prof. colpisce ancora!
                            Interessantissimo il modellino Oozharu sayan! Questo vorrà dire che nel film comparirà un flashback come detto da LatOscuro, oppure un'anticipazione per il sequel, mirata specialmente a noi fans? *-*
                            Chissà, chissà...

Comment

• Un'anticipazione dei prossimi poster (per quanto ho capito...)
                              Spoiler:
                              http://i42.tinypic.com/2j5jf2o.jpg

E le altre action figures nello spoiler del sito:
                              http://www.dragonballfilm.es/portal.htm

Ragazzi, ahem... non vi sembra un po' strana, questa?
                              Spoiler:
                              http://img6.imageshack.us/img6/9277/6ingokuks4.jpg
                              Last edited by Ixxi; 16 February 2009, 15:58.

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                                Ragazzi, ahem... non vi sembra un po' strana, questa?
                                Spoiler:
                                http://img6.imageshack.us/img6/9277/6ingokuks4.jpg
                                Ma no Ixxi, è che anche Goku è stato morso da un ragno modificato geneticamente, infatti nel film lo vedremo lanciare anche ragnatele d'energia

Apparte gli scherzi, non ho idea di cosa sia O.o forse qualcuno prenderà le sembianze di Goku e costui avrà 4 braccia però, oppure è per far vedere nell'Action Figure l'effetto movimento dei pugni..boh O.o

Quelle braccia che spuntano vanno inserite nelle braccia "originali", quelle più grandi.. quindi penso che sia per fare l'effetto movimento, magari nel film vedremo qualcosa di simile.
                                Nel manga quando combattono con i pugni o i calci, se ne vedono sempre 3 o 4 volte di più di arti.
                                Last edited by animis; 16 February 2009, 16:09.

Comment

Working...
                                X