Originariamente Scritto da Triny
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggioquesta domanda è per me vero?
semplice per creare l effetto volume , tanti dred lunghi fino al sedere
Edit: Ah, ora ho capito. Ora ho capito... AAAAAAAAARGH!!!!!!!!!! O_O"Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
bè questa è uuna mia personale idea, poi magari prendono semplicemente un tizio con i capelli lunghi neri ma nn assolmiglierebbe tanto....magari con un po di lacca si potrebbero alzare ma dubito del risultato....
ma alla fine i capelli sono l ultima cosa :che ne sarà delle armature dei sayan?
Comment
-
Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggiobè questa è uuna mia personale idea, poi magari prendono semplicemente un tizio con i capelli lunghi neri ma nn assolmiglierebbe tanto....magari con un po di lacca si potrebbero alzare ma dubito del risultato....
ma alla fine i capelli sono l ultima cosa :che ne sarà delle armature dei sayan?"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggiobè questa è uuna mia personale idea, poi magari prendono semplicemente un tizio con i capelli lunghi neri ma nn assolmiglierebbe tanto....magari con un po di lacca si potrebbero alzare ma dubito del risultato....
ma alla fine i capelli sono l ultima cosa :che ne sarà delle armature dei sayan?Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
si , certo, ma qualcosa mi dice che le modificheranno....i colori sopratutto...
cmq sono abbastanza curiosa su come le elaboreranno, spero che lo facciano il sequel!
che ne direste di lui per Vegeta?
Spoiler:
scusate adoro quest uomo
peccato che abbia già dato il suo volto a wolverine
Comment
-
Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggiocome nn è perfetto per Veggy?gli hai visto il volto??ha lo stesso suo cipiglio!e poi se da quell immagine avesse le braccia conserte ...daiii...XD è lui
fisico ed espressione sono ok.....magari è un po altino..
(A parte Chow-Yun Fat, ma è ovvio vista l'età del personaggio...)Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggiosi , certo, ma qualcosa mi dice che le modificheranno....i colori sopratutto...
cmq sono abbastanza curiosa su come le elaboreranno, spero che lo facciano il sequel!
che ne direste di lui per Vegeta?
Spoiler:
scusate adoro quest uomo
peccato che abbia già dato il suo volto a wolverine
Però lui è Wolverine, Wolverine e nient'altro!
Però sempre come dice Ixxi, cercano attori nuovi, per far andare avanti il cinema e spingendo avanti i giovani.
Senò abbiamo sempre lui come "attore" eh
Spoiler:"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
si , bè, probabilmente hai ragione , cercheranno attori giovani e sconosciuti...
pero per l età io ce lo vedevo lo stesso, perchè ho sempre visto vegeta piu maturo di goku nonostante anche lui all inizio sembrasse un bimbetto dispettoso^^
uèè il mio sogno infranto
Comment
-
Originariamente Scritto da animis Visualizza MessaggioPer me starebbe benissimo, solo chè come dice Ixxi, è un po' vecchiotto ma lo adoro costui!
Però lui è Wolverine, Wolverine e nient'altro!
Però sempre come dice Ixxi, cercano attori nuovi, per far andare avanti il cinema e spingendo avanti i giovani.
Senò abbiamo sempre lui come "attore" eh
Spoiler:
Fa quasi paura...Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggiosi , bè, probabilmente hai ragione , cercheranno attori giovani e sconosciuti...
pero per l età io ce lo vedevo lo stesso, perchè ho sempre visto vegeta piu maturo di goku nonostante anche lui all inizio sembrasse un bimbetto dispettoso^^
uèè il mio sogno infranto
Tanto a Maggio te lo gusti al cinema il tuo bel Hughuccio...Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
no, animis veggy nn è cosi brutto! va bè che deve fare paura pero....nn esageriamo, deve avere il suo fascino
è vero che jackman è wolverine pero nn è neanche vietato che possa interpretare personaggi di alctre saghe;ad esempio christian bale ha interpretato bruce wayne in TDK ma anche interpreterà john connor nella saga di Termiator salvation....
Comment
-
Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggiono, animis veggy nn è cosi brutto! va bè che deve fare paura pero....nn esageriamo, deve avere il suo fascino
è vero che jackman è wolverine pero nn è neanche vietato che possa interpretare personaggi di alctre saghe;ad esempio christian bale ha interpretato bruce wayne in TDK ma anche interpreterà john connor nella saga di Termiator salvation....
Ormai quello è un attore bell'è fatto, e bravo anche!Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
Comment