Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
bè questa è uuna mia personale idea, poi magari prendono semplicemente un tizio con i capelli lunghi neri ma nn assolmiglierebbe tanto....magari con un po di lacca si potrebbero alzare ma dubito del risultato....
ma alla fine i capelli sono l ultima cosa :che ne sarà delle armature dei sayan?
bè questa è uuna mia personale idea, poi magari prendono semplicemente un tizio con i capelli lunghi neri ma nn assolmiglierebbe tanto....magari con un po di lacca si potrebbero alzare ma dubito del risultato....
ma alla fine i capelli sono l ultima cosa :che ne sarà delle armature dei sayan?
Le armature sono semplice Triny, hanno creato molte di quegli abbigliamenti per i film, quindi credo che vengano bene, spero solo che non le modifichino troppo
Oh, bè, hanno dimostrato che con armature e corpetti ci sanno fare, no?
si , certo, ma qualcosa mi dice che le modificheranno....i colori sopratutto...
cmq sono abbastanza curiosa su come le elaboreranno, spero che lo facciano il sequel!
che ne direste di lui per Vegeta?
Spoiler:
scusate adoro quest uomo
peccato che abbia già dato il suo volto a wolverine
Nah, Hugh Jackman dev'essere solo e soltanto Vegeta, eh... e poi non credo che sia poi così perfetto per Vege... ^^'
(Anche se è un grande! xP)
come nn è perfetto per Veggy?gli hai visto il volto??ha lo stesso suo cipiglio!e poi se da quell immagine avesse le braccia conserte ...daiii...XD è lui
fisico ed espressione sono ok.....magari è un po altino..
come nn è perfetto per Veggy?gli hai visto il volto??ha lo stesso suo cipiglio!e poi se da quell immagine avesse le braccia conserte ...daiii...XD è lui
fisico ed espressione sono ok.....magari è un po altino..
E anche un po' vecchiotto... e poi considera che è palese il fatto che si cerchino sempre attori nuovi con pochi ruoli, magari anche per lanciarli in qualche saga cinematografica di spessore, e in questo caso Dragonball è perfetto... vedi il vario cast! xP
(A parte Chow-Yun Fat, ma è ovvio vista l'età del personaggio...)
si , certo, ma qualcosa mi dice che le modificheranno....i colori sopratutto...
cmq sono abbastanza curiosa su come le elaboreranno, spero che lo facciano il sequel!
che ne direste di lui per Vegeta?
Spoiler:
scusate adoro quest uomo
peccato che abbia già dato il suo volto a wolverine
Per me starebbe benissimo, solo chè come dice Ixxi, è un po' vecchiotto ma lo adoro costui!
Però lui è Wolverine, Wolverine e nient'altro!
Però sempre come dice Ixxi, cercano attori nuovi, per far andare avanti il cinema e spingendo avanti i giovani.
si , bè, probabilmente hai ragione , cercheranno attori giovani e sconosciuti...
pero per l età io ce lo vedevo lo stesso, perchè ho sempre visto vegeta piu maturo di goku nonostante anche lui all inizio sembrasse un bimbetto dispettoso^^
uèè il mio sogno infranto
si , bè, probabilmente hai ragione , cercheranno attori giovani e sconosciuti...
pero per l età io ce lo vedevo lo stesso, perchè ho sempre visto vegeta piu maturo di goku nonostante anche lui all inizio sembrasse un bimbetto dispettoso^^
uèè il mio sogno infranto
Ma nuoh, non piangere ç_ç"
Tanto a Maggio te lo gusti al cinema il tuo bel Hughuccio...
no, animis veggy nn è cosi brutto! va bè che deve fare paura pero....nn esageriamo, deve avere il suo fascino
è vero che jackman è wolverine pero nn è neanche vietato che possa interpretare personaggi di alctre saghe;ad esempio christian bale ha interpretato bruce wayne in TDK ma anche interpreterà john connor nella saga di Termiator salvation....
no, animis veggy nn è cosi brutto! va bè che deve fare paura pero....nn esageriamo, deve avere il suo fascino
è vero che jackman è wolverine pero nn è neanche vietato che possa interpretare personaggi di alctre saghe;ad esempio christian bale ha interpretato bruce wayne in TDK ma anche interpreterà john connor nella saga di Termiator salvation....
A parte il fatto che c'è una bella differenza, tieni conto soprattutto della motivazione principale da noi datati: l'età, e il suo ruolo nel campo cinematografico.
Ormai quello è un attore bell'è fatto, e bravo anche!
Comment