Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    questa domanda è per me vero?

semplice per creare l effetto volume , tanti dred lunghi fino al sedere
    Nuooo..fighissimo, Radish-Rastaman!
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

questa domanda è per me vero?

semplice per creare l effetto volume , tanti dred lunghi fino al sedere
      Spiegati meglio... .......

Edit: Ah, ora ho capito. Ora ho capito... AAAAAAAAARGH!!!!!!!!!! O_O"
      Originariamente Scritto da ghonnen
      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• bè questa è uuna mia personale idea, poi magari prendono semplicemente un tizio con i capelli lunghi neri ma nn assolmiglierebbe tanto....magari con un po di lacca si potrebbero alzare ma dubito del risultato....
        ma alla fine i capelli sono l ultima cosa :che ne sarà delle armature dei sayan?

Comment

bè questa è uuna mia personale idea, poi magari prendono semplicemente un tizio con i capelli lunghi neri ma nn assolmiglierebbe tanto....magari con un po di lacca si potrebbero alzare ma dubito del risultato....
          ma alla fine i capelli sono l ultima cosa :che ne sarà delle armature dei sayan?
          Le armature sono semplice Triny, hanno creato molte di quegli abbigliamenti per i film, quindi credo che vengano bene, spero solo che non le modifichino troppo

Comment

bè questa è uuna mia personale idea, poi magari prendono semplicemente un tizio con i capelli lunghi neri ma nn assolmiglierebbe tanto....magari con un po di lacca si potrebbero alzare ma dubito del risultato....
            Oh, bè, hanno dimostrato che con armature e corpetti ci sanno fare, no?

Comment

• si , certo, ma qualcosa mi dice che le modificheranno....i colori sopratutto...
              cmq sono abbastanza curiosa su come le elaboreranno, spero che lo facciano il sequel!
              che ne direste di lui per Vegeta?

Spoiler:

scusate adoro quest uomo
              peccato che abbia già dato il suo volto a wolverine

Comment

• Nah, Hugh Jackman dev'essere solo e soltanto Vegeta, eh... e poi non credo che sia poi così perfetto per Vege... ^^'
                (Anche se è un grande! xP)

Comment

• come nn è perfetto per Veggy?gli hai visto il volto??ha lo stesso suo cipiglio!e poi se da quell immagine avesse le braccia conserte ...daiii...XD è lui
                  fisico ed espressione sono ok.....magari è un po altino..

Comment

come nn è perfetto per Veggy?gli hai visto il volto??ha lo stesso suo cipiglio!e poi se da quell immagine avesse le braccia conserte ...daiii...XD è lui
                    fisico ed espressione sono ok.....magari è un po altino..
                    E anche un po' vecchiotto... e poi considera che è palese il fatto che si cerchino sempre attori nuovi con pochi ruoli, magari anche per lanciarli in qualche saga cinematografica di spessore, e in questo caso Dragonball è perfetto... vedi il vario cast! xP
                    (A parte Chow-Yun Fat, ma è ovvio vista l'età del personaggio...)

Comment

si , certo, ma qualcosa mi dice che le modificheranno....i colori sopratutto...
                      cmq sono abbastanza curiosa su come le elaboreranno, spero che lo facciano il sequel!
                      che ne direste di lui per Vegeta?

Spoiler:

scusate adoro quest uomo
                      peccato che abbia già dato il suo volto a wolverine
                      Per me starebbe benissimo, solo chè come dice Ixxi, è un po' vecchiotto ma lo adoro costui!
                      Però lui è Wolverine, Wolverine e nient'altro!

Però sempre come dice Ixxi, cercano attori nuovi, per far andare avanti il cinema e spingendo avanti i giovani.

Senò abbiamo sempre lui come "attore" eh
                      Spoiler:

Comment

• si , bè, probabilmente hai ragione , cercheranno attori giovani e sconosciuti...
                        pero per l età io ce lo vedevo lo stesso, perchè ho sempre visto vegeta piu maturo di goku nonostante anche lui all inizio sembrasse un bimbetto dispettoso^^
                        uèè il mio sogno infranto

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                          Per me starebbe benissimo, solo chè come dice Ixxi, è un po' vecchiotto ma lo adoro costui!
                          Però lui è Wolverine, Wolverine e nient'altro!

Però sempre come dice Ixxi, cercano attori nuovi, per far andare avanti il cinema e spingendo avanti i giovani.

Senò abbiamo sempre lui come "attore" eh
                          Spoiler:
                          Ahahah... ma looooool!
                          Fa quasi paura...

Comment

si , bè, probabilmente hai ragione , cercheranno attori giovani e sconosciuti...
                            pero per l età io ce lo vedevo lo stesso, perchè ho sempre visto vegeta piu maturo di goku nonostante anche lui all inizio sembrasse un bimbetto dispettoso^^
                            uèè il mio sogno infranto
                            Ma nuoh, non piangere ç_ç"
                            Tanto a Maggio te lo gusti al cinema il tuo bel Hughuccio...

Comment

• no, animis veggy nn è cosi brutto! va bè che deve fare paura pero....nn esageriamo, deve avere il suo fascino

è vero che jackman è wolverine pero nn è neanche vietato che possa interpretare personaggi di alctre saghe;ad esempio christian bale ha interpretato bruce wayne in TDK ma anche interpreterà john connor nella saga di Termiator salvation....

Comment

no, animis veggy nn è cosi brutto! va bè che deve fare paura pero....nn esageriamo, deve avere il suo fascino

è vero che jackman è wolverine pero nn è neanche vietato che possa interpretare personaggi di alctre saghe;ad esempio christian bale ha interpretato bruce wayne in TDK ma anche interpreterà john connor nella saga di Termiator salvation....
                                A parte il fatto che c'è una bella differenza, tieni conto soprattutto della motivazione principale da noi datati: l'età, e il suo ruolo nel campo cinematografico.
                                Ormai quello è un attore bell'è fatto, e bravo anche!

Comment

Working...
                                X