Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

WoW! Chow Yun-Fat credo sia perfetto per quella parte
    come avete fatto notare già così è molto somigliante
    cmq anche io mi sono posto lo stesso quesito di GT, quali proposte hai ??!! facci partecipi delle tue idee
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

ma si un pò ci assomiglia!Per crilin dovrebbero trovare un ragazzino pelato
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        La domanda che mi frulla in testa è se sarà possibile trovare Crilin nel film.
        Insomma, dato che questo movie è un misto tra la prima serie, e l'inizio dello Z, un personaggio importante come il miglior amico di Son Goku DEVE esserci!

In ogni caso...chi mai sarebbe adatto a fare quella parte? Avrei delle proposte plausibili, ma...
        ehmm.. mi dispiace GT!, ma credo che ci dovremo abituare a vederlo con il naso
        penso che in un'adattamento cinematografico non possono mettere un elemento così irrilevante che compromette troppo la faccia di qualcuno (bisogna ammettere che nella realtà vedere qualcuno senza naso fa un pochino senso^^)
        per trovare l'attore giusto, invece, credo non ci siano problemi
        Last edited by ; 19 December 2007, 20:07.

Comment

La domanda che mi frulla in testa è se sarà possibile trovare Crilin nel film.
          Insomma, dato che questo movie è un misto tra la prima serie, e l'inizio dello Z, un personaggio importante come il miglior amico di Son Goku DEVE esserci!

In ogni caso...chi mai sarebbe adatto a fare quella parte? Avrei delle proposte plausibili, ma...
          mi dispiace ma per quanto ne sappiamo Crilin non compare in questo film, ma la speranza è l'ultima a morire potrebbe essere inserito all'ultimo momento.
          se, come penso, il film sarà l'inizio di una serie di capitoli, il personaggio potrebbe essere inserito in seguito.
          sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Io sarei propensa a vedere un Rey Misterio come Crilin. Il punto è:
            - Così sarebbe molto più muscoloso dell'attore che personifica Goku
            - Come è stato detto, un umano reale senza naso...da film dell'orrore,quindi dovremo tenercelo con il naso.
            In ogni caso, mi aspetto molto da questo film, Crilin o non Crilin!
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

- Come è stato detto, un umano reale senza naso...da film dell'orrore,quindi dovremo tenercelo con il naso.
              L'idea di inserire un ipotetico Oscar Rubio nelle vesti Crilin è buona, e non mi preoccuperei neanche tanto per i punti che hai evidenziato:
              - E' risaputo che minore è l'altezza e più la massa (grassa e muscolare) è concentrata.
              - Dopo tutti gli effetti cinematografici che la tecnologia odierna è capace di creare, mi stupirei, invece, se gli autori non riuscissero a nascondere un naso.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                L'idea di inserire un ipotetico Oscar Rubio nelle vesti Crilin è buona, e non mi preoccuperei neanche tanto per i punti che hai evidenziato:
                - E' risaputo che minore è l'altezza e più la massa (grassa e muscolare) è concentrata.
                - Dopo tutti gli effetti cinematografici del cinema odierno, mi stupirei, invece, se gli autori non riuscissero a nascondere un naso.
                Per il secondo punto, nulla da ridire, se hanno mutato degli uomini in Scimmie con Il pianeta delle scimmie, che ci vuole a nascondere un naso! XD Non è questo il punto...XD bisogna pensare pure all'estetica. Noi fan di Dragonball potremmo ritenerla una chicca che ottimizza il film, certo, però i produttori, in caso di un Crilin, potrebbero decidere di lasciarlo "umano"
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Oddio, Muten è il tizio di pirati dei caraibi!! Beh, non male dai!! Ma Vegeta non c'è nella storia, vero?? Quasi quasi spero di no!
                  sigpic

Comment

Il tuo discorso non fa una pecca, ma in DB non è solo Crilin ad essere presentato con particolarità fisiche, ma ad esempio c'è anche Tensing.
                    Non possono privare quest'ultimo del terzo occhio. Certo, tecnicamente potrebbero, ma andrebbe perduta una delle caratteristiche fondamentali di quel personaggio. Lo stesso discorso faccio io per Crilin.

Comment

Vegeta e Gohan, come tutti gli altri personaggi che fanno la loro prima apparizione nello Z, quasi sicuramente non ci saranno nel film... Per rendere un minimo di giustizia a Dragon Ball dovrebbero fare almeno una triologia. Una citazione a personaggi importanti come Vegeta, Gohan, Trunks, i saiyan, Freezer, Cell e Majin Bu sarebbe opportuno farla! Che razza di Dragon Ball sarebbe senza di loro?
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

sarebbe fantastico il mitico Rey come Crilin...619! lol
                        cmq se fossi io alla produzione lo farei con il naso perchè sarebbe troppo strano senza e alla fine non è questo particolare che fa la differenza nel suo personaggio.

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                        Il tuo discorso non fa una pecca, ma in DB non è solo Crilin ad essere presentato con particolarità fisiche, ma ad esempio c'è anche Tensing.
                        Non possono privare quest'ultimo del terzo occhio. Certo, tecnicamente potrebbero, ma andrebbe perduta una delle caratteristiche fondamentali di quel personaggio. Lo stesso discorso faccio io per Crilin.
                        al contrario il terzo occhio caratterizza non poco Ten e se il pg viene introdotto lo devono fare con il terzo occhio! purtroppo però, sinceramente Ten non è che abbia un ruolo fondamentale nello z( a differenza di crilin) percui potrebbero anche non metterlo nemmeno in eventuali sequel.

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        Vegeta e Gohan, come tutti gli altri personaggi che fanno la loro prima apparizione nello Z, quasi sicuramente non ci saranno nel film... Per rendere un minimo di giustizia a Dragon Ball dovrebbero fare almeno una triologia. Una citazione a personaggi importanti come Vegeta, Gohan, Trunks, i saiyan, Freezer, Cell e Majin Bu sarebbe opportuno farla! Che razza di Dragon Ball sarebbe senza di loro?
                        se il film sarà godibile io farei addirittura una esalogia:

prima trilogia
                        1 saga di piccolo
                        2 saga dei sayan
                        3 saga di freezer
                        che si concluderebbe con la nascita del ssj, e potrebbero anche fermarsi volendo ma se i film incassano si può continuare

seconda trilogia
                        4 saga di cell
                        5 saga di bu ( fino al sacrificio di majin vegeta e la nascita di super bu)
                        6 saga di bu (fino alla sconfitta di kid bu)
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                          al contrario il terzo occhio caratterizza non poco Ten e se il pg viene introdotto lo devono fare con il terzo occhio! purtroppo però, sinceramente Ten non è che abbia un ruolo fondamentale nello z( a differenza di crilin) percui potrebbero anche non metterlo nemmeno in eventuali sequel.
                          Infatti, è la stessa cosa che ho detto io.
                          Per "tecnicamente potrebbero", intendo che essendo il film sottoposto alla realizzazione di produttori, questi potrebbero anche far recitare Goku in tanga, ma non è questo il punto. Ciò che conta in realtà è che rispettino le indicazioni di Toriyama-sensei, o "si scaverebbero la fossa con le proprie mani", come si suol dire, dato che il film avrebbe poco, pochissimo successo.

Comment

Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza Messaggio
                            La trama dice che Goku è stile Piter Parker preso in giro da tutti.
                            Poi Piccolo uccide il nonno di Goku ma il nonno prima di morire racconta a Goku la storia delle sfere del drago all'ora Goku rendendosi conto della sua debbolezza decide di farsi allenare dal famoso Maestro Muten per vendicare il nonno e poi resuscitarlo.
                            Che schifezza!!
                            E' tipo Goku Gadien!!!!

Ma qualcuno sa se Piccolo sarà travestito??
                            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                              Che schifezza!!
                              E' tipo Goku Gadien!!!!

Ma qualcuno sa se Piccolo sarà travestito??
                              ho visto qualche immagine del tizio che ha fatto l'altro film e considerando gli effetti speciali dell'epoca non era malaccio...In questo film credo che verrà bene...Con tutte le rielaborazioni al computer...
                              XDXDXD
                              sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

Comment

niente news oggi solo voci di corridoio:
                                1 diversamente da quello che ho detto precedentemente non ci saranno le varie razze di uomini-animali come nel manga, ma solo umani ( e meno male!)
                                2 è stato costruito il set di una casa in mezzo alla foresta con lo stile architettonico cinese molto simile alla prima casa di goku.
                                3 sembra che ci sarà una scena in cui piccolo aggredisce il padre di Bulma e gli ruba una sfera del drago.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X