Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
    niente news oggi solo voci di corridoio:
    1 diversamente da quello che ho detto precedentemente non ci saranno le varie razze di uomini-animali come nel manga, ma solo umani ( e meno male!)
    2 è stato costruito il set di una casa in mezzo alla foresta con lo stile architettonico cinese molto simile alla prima casa di goku.
    3 sembra che ci sarà una scena in cui piccolo aggredisce il padre di Bulma e gli ruba una sfera del drago.
    Questo film fa schifo!!!!
    Solo umani e meno male???????????? Ma allora l'universo del Tory?? Era particolare proprio per quello!!

Che delusione...
    Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
      Solo umani e meno male???????????? Ma allora l'universo del Tory?? Era particolare proprio per quello!!

Che delusione...
      quello che penso anche io...
      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

...Figo
        6/11/08 Uscita 1° DVD Death Note! (PaniniVideo)
        18/12/08 Uscita Death Note Vol.13:Special Guida alla Lettura
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio

Che delusione...
          ehm,quanti uomini-animale si vedono nello Z? erano caratteristici nella prima serie ma nello Z assolutamente no,lo stesso tori li ha tolti...quindi non vedo come questo possa influire... dai! sarebbero stati ridicoli!
          sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Inizio a spaventarmi

Comment

Già hai ragione Darck già nello z erano stati tolti dal Tory, e quindi nn so + cosa aspettarmi
              sarà un bene??
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

News.
                per quanto riguarda i capelli di Goku, al contrario di quanto ho detto non verrà usata ne computer grafica ne parrucche ecc., ma i capelli saranno così al naturale come appaiono nelle foto dal set, che potete vedere a pag 1 del topic.
                mah mi sembra una scelta sensata, voi come li avreste voluti?
                sigpic

Comment

A proposito delle foto del set a pagina uno.
                  Sbaglio, o quella macchina è la stessa di Transformers?
                  Non vorrei che quelle foto fossero dei fake, o comunque spacciate per tali.
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    Vegeta e Gohan, come tutti gli altri personaggi che fanno la loro prima apparizione nello Z, quasi sicuramente non ci saranno nel film... Per rendere un minimo di giustizia a Dragon Ball dovrebbero fare almeno una triologia. Una citazione a personaggi importanti come Vegeta, Gohan, Trunks, i saiyan, Freezer, Cell e Majin Bu sarebbe opportuno farla! Che razza di Dragon Ball sarebbe senza di loro?
                    Ma infatti che razza di DB è quello che vogliono fare?
                    La cosa che mi farà più imbestialire sarà che con ogni probabilità faranno sposare Bulma con Yamcha... me lo sento che sarà così! Infatti sto già preparando i carri armati per abbattere la sede della Fox...

Comunque a me non piace il fatto che siano tutti umani: come ha detto Flametongue, era una cosa caratteristica del Tory... nella serie Z restano comunque personaggi come Jaozi, Pual, Olong, Karin, ecc.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      A proposito delle foto del set a pagina uno.
                      Sbaglio, o quella macchina è la stessa di Transformers?
                      Non vorrei che quelle foto fossero dei fake, o comunque spacciate per tali.
                      non credo, è passato molto tempo, se fossero fake ci sarebbero state delle smentite e cmq ho confrontato la macchina con quella dei trasformers e sono totalmente diverse, quindi le foto sono autentiche fino a prova contraria.

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Comunque a me non piace il fatto che siano tutti umani: come ha detto Flametongue, era una cosa caratteristica del Tory... nella serie Z restano comunque personaggi come Jaozi, Pual, Olong, Karin, ecc.
                      Nella serie Z i personaggi che hai citato sono utili come un frigorifero al polo nord...
                      inoltre trasposti al cinema sarebbero dei pupazzi ridicoli...
                      Last edited by DARKSIDE; 24 December 2007, 00:22.
                      sigpic

Comment

ciao raga!dopo molto ke manco son tornata a fare una capatina .ma allora è sicuro sicuro sicuro ke faranno il film?! ma si sa già ki interpreterà Vegeta?!
                        p.s.ciao Fely e buone feste a tutti
                        sigpicVEGETAriana!

Comment

Originariamente Scritto da miss warrior Visualizza Messaggio
                          ciao raga!dopo molto ke manco son tornata a fare una capatina .ma allora è sicuro sicuro sicuro ke faranno il film?! ma si sa già ki interpreterà Vegeta?!
                          p.s.ciao Fely e buone feste a tutti
                          Guarda che la trama è incentrata su Db e non sullo Z,quindi niente Vegeta
                          Last edited by SuperLuis; 24 December 2007, 17:08.

Comment

Già in questo film nn ci sarà, perciò sembra improvabile che vedremo Vegeta in "carne ed ossa" a meno che nn ci sia un seguito come avevo pensato Dark
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Goku a scuola ?? °_° -_-
                              Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                                News.
                                per quanto riguarda i capelli di Goku, al contrario di quanto ho detto non verrà usata ne computer grafica ne parrucche ecc., ma i capelli saranno così al naturale come appaiono nelle foto dal set, che potete vedere a pag 1 del topic.
                                mah mi sembra una scelta sensata, voi come li avreste voluti?
                                Che m***a!
                                Ma non potevano impegnarsi un pò di più in sto film???
                                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X