Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speriamo ke venga fuori qlcs di bello
    Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

• Che schifo sto film....Una delusione dietro l'altra...
      E dire che ci avevo sperato tanto....
      )=
      sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

Comment

• anke io ci speravo
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

Comment

• Ci speravamo tutti.

Comment

• Bisogna essere positivi...spero ke uscira qualcosa di decente
            Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....

sigpic

Comment

• Anche tu speri, allora spero con te.

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio

Ma come sarebbe a dire senza nessuna parrucca o ritocco al computer??
                A me sa di un enorme stronzata,insomma Goku ha o non ha quei capelli a stella????
                Si ce li ha, ergo bisognava metterli anche all'attore
                scusa ma non sarebbe meglio giudicare quando avremo una foto ufficiale del personaggio? e poi ho sbagliato a postare la news dandola per certa, credetemi, tantissime volte quando si fa un film si cerca il più possibile di sviare i fan, salvo poi sorprenderli con i vari teaser posters e trailers.
                anche se ribadisco che "fino a prova contaria" non verrà usata CGI per i capelli di Goku, non posso esprimermi sulle foto in quanto sono delle prove, e quindi non definitive,e aspetto quindi le prime immagini ufficiali(con quelle vedremo se c'è somiglianza o meno).
                le riprese cominciano a gennaio quindi...
                sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• innanzi tutto Ciao.
                  Volevo dire a tutti:
                  Allora, perche traete conclusioni affrettate?? nn abbiamo nulla di certo per il momento, io film si farà, è inutile che diciate sarà una skifezza, perche ancora nn avete visto nulla.... io penso che questo film risquotera anche piu di harry potter.... sarà sicuramente ben fatto, ma sopratutto si toglieranno delle cose che nel manga nn hanno senso, come le macchine volanti o comunque le macchine futuristiche con i dinosauri -_-" si toglieranno le persone anzi gli animali parlanti, i dinosauri.
                  e penso che il Goku che và a scuola, sia una idea fantastica, giusto per non far Credere che goku è un'ignorante... perche i genitori nn porterebbero mai a vedere un film "ignorante" ai propri figlio.....
                  io sarò il primo ad andare a vederlo, perche penso che sarà ben fatto, e molto realistico.... nn devo nemmeno SPERARE, perche sicuramente sarà il piu bel film uscito... non come l'altro film cn attori giapponesi che faceva pena.... io ho detto il mio parere, poi sta a voi decidere....
                  www.dragonballgames.forumcommunity.net

VENITECI!!!CI SI DIVERTE

Comment

• ecco a voi, Yamcha....
                    http://imagensdedbzgt1.files.wordpre...2/yamcha01.jpg
                    potevano trovare un attore migliore a parer mio... XD
                    e poi c'e lei che nn mi ricordo come si chiama:
                    http://imagensdedbzgt1.files.wordpre...7/12/mai01.jpg

e questo "forse" sara la capsule corp:
                    http://imagensdedbzgt1.files.wordpre...7/12/set04.jpg
                    Last edited by KidBuuTheBest; 27 December 2007, 02:25.
                    www.dragonballgames.forumcommunity.net

VENITECI!!!CI SI DIVERTE

Comment

• si dai quello ci assomiglia un pò a yamcha,la seconda pure ma tanto nn ha un ruolo importante ma....la terza nn può essere la capsule corporatiom!nn ci assomiglia
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

Comment

• Oddio Yamcha! Ripeto: l'importante è che modificando la trama non lo facciano sposare con Bulma!
                        No!!!! La Capsule Corp. non può essere così! XDXDXD E' totalmente diversa!!!! XDXDXDXD Già nel movie "L'eroe del pianeta Conuts" l'hanno modificata tantissimo, perchè anche nel film adesso?XD
                        sigpic

Comment

• Spero tanto che una bomba atomica cada sul set del film e fermi questo scempio prima che sia troppo tardi.
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                            Spero tanto che una bomba atomica cada sul set del film e fermi questo scempio prima che sia troppo tardi.
                            Io ho già preparato i carri armati
                            sigpic

Comment

• Comunque non credo proprio che la scelta del goku studente sia indirizzata al non mostrare un eroe ignorante. Se seguissimo questo discorso, i produttori non avrebbero mai finanziato peter pan

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Io ho già preparato i carri armati
                                Brava ragazza
                                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                                X