Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

per fortuna... se lo facevano come nella serie sarebbe stato veramente ridicolo... basta che siano un pò più spigolosi del normale e va... almeno finche sono normali. come ssj li vorrei un pò più lunghi e belli tirati in su!
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

allora niente veggy... ke pekato...cmq dalla trama detta fin'ora mi fa un pò mah....potevano farlo tutto al computer tipo "la leggenda di Beawolf"(o cm cavolo si scrive)così potevan far i personaggi veramente somiglianti ecc
      sigpicVEGETAriana!

Comment

Originariamente Scritto da miss warrior Visualizza Messaggio
        ciao raga!dopo molto ke manco son tornata a fare una capatina .ma allora è sicuro sicuro sicuro ke faranno il film?! ma si sa già ki interpreterà Vegeta?!
        p.s.ciao Fely e buone feste a tutti
        Ma ciao!!! Buon Natale anche a te!!

Comunque meglio che Vegeta non ci sia, se deve essere fatto male! XDXD
        sigpic

Comment

Emmy Rossum parla di Bulma sul suo blog:

Sno spiacente, sono stata piuttosto tranquilla per un po ', sono stata a lavorare su un nuovo film molto emozionante che reciterò fuori degli Stati Uniti. sto lavorando con il grande Chow Yun Fat e sono molto eccitata per questo ruolo, il quale è così differente da qualsiasi ruolo abbia mai recitato. Amo il personaggio e mi eccita arrivare a condividere qualcosa di così divertente con lei.in preparazione, l'allenamento per il film è stato molto difficile, l'apprendimento delle modalità di lotta, sparare con la pistola, armi di allenamento e anche alcune arti marziali. It's fun to play such a different character when I am such a pacifist in real life. È divertente recitare a un tale personaggio diverso quando sono così un pacifista nella vita reale. Parlando di pacifisimo e di pace, voglio augurare a tutti una felice e sana vacanza e un buon Capodanno.

ne approfitto anch'io per far gli auguri di Buon Natale a tutto il forum!
          sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Benissimo allora questa Emily Rossum è più che confermata nel ruolo di Bulma, se lo dice pure nel suo blog! Io ce la vedo cmq, la somiglianza con Bulma c'è! Per quanto riguarda Goku a scuola, mi sembra di vedere più Goku Gaiden che la prima serie di DB... si saran forse confusi con Goku Junior?? Ad ogni modo, come ha già detto qualcuno, forse da una parte è meglio cambiare un pò la trama, per lo meno il film lo apprezzeranno anche i non fan... si spera...
            sigpic

Comment

Aspettiamo e speriamo... buon Natale !!!
              sigpic
              ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
              Sono CONTRO il GT e il SSJ4

Comment

" l'allenamento per il film è stato molto difficile, l'apprendimento delle modalità di lotta, sparare con la pistola, armi di allenamento e anche alcune arti marziali"

ma... da quando Bulma fa queste cose???
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                  Questo film fa schifo!!!!
                  Solo umani e meno male???????????? Ma allora l'universo del Tory?? Era particolare proprio per quello!!

Che delusione...
                  Per favore.DB era un manga comico.Nello z,che è più vicino alla realtà i personaggi animaleschi sono scomparsi quasi del tutto,se non per alcuni importanti personaggi che non si potevano cambiare.
                  E' un bene che un film di DB diventi più reale possibile.Animali parlanti avrebbero solo abbassato il target del prodotto.

Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                  News.
                  per quanto riguarda i capelli di Goku, al contrario di quanto ho detto non verrà usata ne computer grafica ne parrucche ecc., ma i capelli saranno così al naturale come appaiono nelle foto dal set, che potete vedere a pag 1 del topic.
                  mah mi sembra una scelta sensata, voi come li avreste voluti?
                  Ottima scelta,i capelli di Goku come nel manga sarebbero stati ridicoli.

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Ma infatti che razza di DB è quello che vogliono fare?
                  La cosa che mi farà più imbestialire sarà che con ogni probabilità faranno sposare Bulma con Yamcha... me lo sento che sarà così! Infatti sto già preparando i carri armati per abbattere la sede della Fox...

Comunque a me non piace il fatto che siano tutti umani: come ha detto Flametongue, era una cosa caratteristica del Tory... nella serie Z restano comunque personaggi come Jaozi, Pual, Olong, Karin, ecc.
                  Semplicemente vogliono rendere questo film di DB più godibile a ragazzi e adulti.

Originariamente Scritto da Broly4ever Visualizza Messaggio
                  Goku a scuola ?? °_° -_-
                  E' inevitabile per non far passare Goku come un ignorante

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                  Che m***a!
                  Ma non potevano impegnarsi un pò di più in sto film???
                  Più di questo?E ricordati che noi sappiamo ancora molto poco.

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                  " l'allenamento per il film è stato molto difficile, l'apprendimento delle modalità di lotta, sparare con la pistola, armi di allenamento e anche alcune arti marziali"

ma... da quando Bulma fa queste cose???
                  Meno male,faranno fare qualcosa in più a Bulma.
                  sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Il film sembra interessante.Ogni scelta mi sembra motivata,quindi da un film di DB "reale" credo che a questo punto meglio di così non si può
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                      News.
                      per quanto riguarda i capelli di Goku, al contrario di quanto ho detto non verrà usata ne computer grafica ne parrucche ecc., ma i capelli saranno così al naturale come appaiono nelle foto dal set, che potete vedere a pag 1 del topic.
                      mah mi sembra una scelta sensata, voi come li avreste voluti?

Ma come sarebbe a dire senza nessuna parrucca o ritocco al computer??
                      A me sa di un enorme stronzata,insomma Goku ha o non ha quei capelli a stella????
                      Si ce li ha, ergo bisognava metterli anche all'attore

Comment

• Se qualcuno si sta chiedendo se faranno un seguito del film di dragonball,io conosco la risposta.
                        Questo film verra strutturato in un modo che non fara capire se ci potrà essere un seguito o no,mi spiego meglio.Per esempio film come Shrek,Matrix e La Maledizione della Prima Luna sono film che dovrebbero essere finiti dopo il primo, ma grazie al grande successo che hanno fatto e stato deciso di farne un seguito.
                        Il libro di Eragon è suddiviso in 2 volumi e per ora è stato fatto un solo film,ma visto che non ha ottenuto il successo programmato difficilmente avra un seguito.Stessa storia per quanto riguarda la Bussola d'Oro del quale esisteno 3 volumi però a seconda che faccia successo o no si decidera se fare il seguito del film.
                        Insomma per farla breve dal successo del film di Dragonball si deciderà se continuarlo oppure no,tutto dipenderà dalle entrate e per entrate si intende non solo il film al cinema ma anche
                        dvd,giocattoli,videogiochi,gadget e chi più ne ha più ne metta.

Comment

• Speriamo allora che abbia successo, così almeno potremo gustarci anche la saga dei saiyan ecc.!
                          sigpic

Comment

• nooo goku coi capelli truzzi nooo.
                            Mah,speriamo bene e non che inventino cazzate come goku che va alle superiori.
                            Voglio dragonball z cosi com'è

Comment

• boh per me anke se nn avrà successo sarò contento!Tanto il film verrà una skifezza
                              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                              Even me..
                              and even you.

Comment

• Noo Goku a scuola Noo!!
                                Bah, sembra interessante.

Comment

Working...
                                X