Originariamente Scritto da Great Sayaman
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggiogiusto! sei un'ottimo critico e apprezzi le cose giuste con oggettività!
quindi la maggior parte delle persone non è contenta se non vede al cinema un essere umano che ha esattamente i capelli da manicomio e gli occhioni quadrati di goku!!! (..un vero mostro nella realta!)
scusate se ho generalizzato, ma quelli ke dicono cose di questo genere (se ci ragionassero un pochino capirebbero che dicono proprio così) ovviamente non sanno nulla di cinema e non si sono mai interessati a "come" realizzano un film (soprattutto questi con grandi effetti speciali), perché un film non è una cosa che registri, metti tutto insieme e voilà, ecco fatto! ci sono numerosi fasi di preparazione e adattamento e migliaia di persone stanno sudando e lavorando su questo film per realizzare qualcosa di artisticamente appagante (fare film è un'arte ...per la cronata) e che colpisa al pubblico.. che siete voi tutti!
DARKSIDE ti continuo ad aiutare!DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggiogiusto! sei un'ottimo critico e apprezzi le cose giuste con oggettività!
quindi la maggior parte delle persone non è contenta se non vede al cinema un essere umano che ha esattamente i capelli da manicomio e gli occhioni quadrati di goku!!! (..un vero mostro nella realta!)
scusate se ho generalizzato, ma quelli ke dicono cose di questo genere (se ci ragionassero un pochino capirebbero che dicono proprio così) ovviamente non sanno nulla di cinema e non si sono mai interessati a "come" realizzano un film (soprattutto questi con grandi effetti speciali), perché un film non è una cosa che registri, metti tutto insieme e voilà, ecco fatto! ci sono numerosi fasi di preparazione e adattamento e migliaia di persone stanno sudando e lavorando su questo film per realizzare qualcosa di artisticamente appagante (fare film è un'arte ...per la cronata) e che colpisa al pubblico.. che siete voi tutti!
DARKSIDE ti continuo ad aiutare!"La speranza... la quintessenziale illusione umana ed al tempo stesso la fonte della vostra massima forza e della vostra massima debolezza"
Comment
-
DARKSIDE ti continuo ad aiutare!
Guarda non sapevo cosa significasse fare un film
Se effettivamente non si potevano mettere quei capelli a Goku perchè altrimenti come dite voi sarebbe venuta una pagliacciata allora il film non si faceva per niente.
Ma lasciamo passare i capelli e analizziamo quel che sappiamo della trama
Un bel "NO COMMENT" esprime perfettamente il mio pensiero.
Sono stanco di elencare sempre le solite cose:Goku civilizzato in una città,che va a sucola,che non ha la coda,che non ha l'amico Crili.
Un Yamcha che sembra preso per strada.
Ho detto tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioGuarda non sapevo cosa significasse fare un film
Se effettivamente non si potevano mettere quei capelli a Goku perchè altrimenti come dite voi sarebbe venuta una pagliacciata allora il film non si faceva per niente.
Ma lasciamo passare i capelli e analizziamo quel che sappiamo della trama
Un bel "NO COMMENT" esprime perfettamente il mio pensiero.
Sono stanco di elencare sempre le solite cose:Goku civilizzato in una città,che va a sucola,che non ha la coda,che non ha l'amico Crili.
Un Yamcha che sembra preso per strada.
Ho detto tutto
Il film non è ancora uscito, c'è ancora qualche minuscola speranza che Crilin esistasigpic
Comment
-
Era da un bel pò che nn passavo a vedere le news sul film......
cmq Dark nn ti preoccupare io sono sempre con te e Bk ,questo film continua a interessarmi solo che nn ho molto tempo ...
grazie infinite per le nuove immy e le nuove news (mi sono rimesso in pari )e dalle ultime cose come la possibile notizia che ci sarà la parte dove viene rinchiuso il GMP dal maestro di Muten ,sono + felice di primasigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
all'inizio pensavo "bhè dai sono fiduciosa.." ma leggendo queste cose mi sto scoraggiando..
e poi i film presi dai cartoni o da bei libri sono sempre delle cagate.
Poi secondo me cambieranno troppo la storia e verrà fuori uno schifo..
Non si può mai dire, ma bho...
cmq penso che lo andrò a vedere
ma è solo su DB o anche DBZ? (scusate ma sono nuova e non ho letto tutta la discussione ;] )Il Paradiso è un'astuta bugia.
Comment
-
X PrincessBulma: Solo su DB! Ma con possibile introduzione a DBZ!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
questo non c'entra niente col film che sta per uscire, ma è cmq una cosa carina da far vedere, se questi qua che non sono nessuno riescono a fare una cosa che sembra un po' decente, figuariamoci se quelli della fox non fanno qualcosa di buono (adesso c'è solo da vedere la trama se sarà passabile o meno)... sono speranzoso... un pochino...
http://www.youtube.com/watch?v=qJENgxQCdVI
p.s. no, non c'è ancora nessuno trailer ufficialeLast edited by il vero goku; 08 June 2008, 01:27.sigpic
Comment
-
Una cosa davvero incredibile! Dragonball in un film reale! chissa che schifezza enorme ne dovrà uscire! Dragonball è nato come un anime e non ha nulla a che fare con i film reali."Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Qui c'è molta gente che condanna il film perchè non è uguale all'anime.
Insomma, se facessero un film su Naruto, non sarebbe più o meno la stessa cosa?( Tra l'altro, se mi trovate un attore per Rock Lee, uguale, mi inchino a voi! XD)
Come è già stato detto fino allo sfinimento, i personaggi di DB hanno parametri (proporzioni viso-corpo)non riproducibili umanamente, dunque è ovvio che ci sia già un cambiamento non indifferente.
Per il resto, aspetto fiduciosa nel primissimo trailer (anche un teaser ufficiale non guasterebbe), solo allora potrò esprimere una impressione solida e costruttiva.
Comment
-
comunque è probabile che neanche esca in italia...
ci sono molti film di cui si parla e che alla fine escono solo in america..
mi ricordo che un paio di anni fa si parlava tanto di un film dei green day che avrebbe dovuto chiamarsi "jesus of suburbia" che alla fine in italia non è uscito.
e così molti altri...Il Paradiso è un'astuta bugia.
Comment
Comment