Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chissà CHatwin a che punto del manga sarà arrivato XD
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

Comment

• la storia del teaser é vecchia... avrebbe dovuto uscire giá a pasqua... speriamo che stavolta sia vero!
      quoto: a me justin/goku e Emmy/Bulma piacciono...
      sigpic
      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Sto rivalutando questo film!Comunque quella che "cosa rotonda" è una sfera del drago,c'è scritto sulla rivista che ha pubblicato le immagini!
        Ma...un momento...

Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
        Descrizione Trailer: All'inizio si sente una voce, probabilmente quella di Nonno Gohan che dice: "Goku, questi tornei sono pericolosi. Non puoi mai sapere fino a che punto il tuo avversario sia forte, veloce e mortale." Allora si vede Goku che dice: "Sono io questo avversario." Prosegue con delle scene di combattimento tra alcuni partecipanti del torneo e Goku che dice a Bulma: "Le sfere del drago sono gli oggetti più potenti dell'universo. Se li ha, il nostro mondo è destinato alla rovina." Seguono poi delle immagini dove si vede Goku combattere con qualcun'altro sempre al torneo. Un'inquadratura veloce ci mostra Piccolo che indossa un abito nero e scuro. Infine vengono mostrati il Genio, Bulma e il torneo mentre si sente Goku gridare: "Kamehamehaaaa!!" e si vedono roteare le sette sfere del drago sullo schermo che potrebbero circondare il logo del film.
        sarebbe una figata!!!
        Goku non potrebbe mai dire "sono io quell'avversario"!Non è assolutamente così presuntuoso.Secondo me è proprio un fake! xD

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Invece le scuse ci sono eccome,non ha proprio nessuna somiglianza con il saiyan.
          Qualcuno che finalmente è d'accordo con me,era ora.

Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio

Goku non potrebbe mai dire "sono io quell'avversario"!Non è assolutamente così presuntuoso.Secondo me è proprio un fake! xD
          Questo non è vero.In molto occasioni Goku sicuro di se non teme il suo nemico e pronuncia frasi di quel tipo.

Comunque ragazzi io continuo a ripetere che il film lo andrò a vedere sicuramente al day one o al second day ma non mi aspetto nulla.
          E sono certo che quelli più fiduciosi rimarranno delusi visto quello che faranno.
          Già delle informazioni che Darkside ha raccolto, e che ringrazio per avercele mostrate, si può osservare il gran casotto che hanno messo in piedi.
          Errori su errrori talvota gravissimi non sono propri ammessi.
          E sorvoliamo la storia dei capelli ed il resto ma ci sono certe cose come la coda che andavano inserite obbligatoriamente...

Comment

• ragazzi alla fine noi facciamo delle supposizioni sulla trama ma in realtà sappiamo ancora poco, non è detto che la coda non venga inserita, anzi si sa che potrebbe esserci una specie di introduzione con Goku bambino, in questo caso la coda potrebbe essere introdotta, poi magari gliela toglie nonno gohan.

io invece penso che fin'ora a parte l'assenza di crilin non ci si debba lamentare di questa trasposizione, perchè da queste prime foto ufficiali sembra che il livello sia piuttosto buono.
            sulla trama potremmo giudicare soltanto a film uscito, per ora la parte visiva secondo me è fantastica( parlo solo di roba ufficiale).
            più guardo Justin e più mi sembra perfetto come Goku, da proprio questa sensazione( ho fatto un esperimento: ho fatto vedere l'immy a chi conosce DB solo di striscio cioè i miei e qualche amico, tutti hanno detto: " ma chi è? Goku?")

e poi anche se io di errori gravissimi non ne vedo....
            Goku che va scuola? ok te lo concedo nemmeno a me sembra felice come scelta ma alla fine è comprensibile
            per la coda già detto. per Crilin sono convinto che lo inseriranno nel sequel ho già in mente la trama. che altro?
            sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• quoto con Darkside...
              Comunque secondo me non potevano trovare qualcuno di migliore x la parte di Goku...anche io più lo vedo mi sembra Goku! Forse solo un po' i capelli mi lasciano perplesso...(non è che li volevo come nel manga,però...).
              Resto ancora curioso per il supersaiyan! Chissà se faranno i prossimi film come verrà!!
              Last edited by @le$siO95; 17 May 2008, 14:05.
              We are waiting!!!
              |:

Comment

• Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
                quoto con Darkside...
                Comunque secondo me non potevano trovare qualcuno di migliore x la parte di Goku...anche io più lo vedo mi sembra Goku! Forse solo un po' i capelli mi lasciano perplesso...(non è che li volevo come nel manga,però...).
                Resto ancora curioso per il supersaiyan! Chissà se faranno i prossimi film come verrà!!
                quoto
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                  ragazzi alla fine noi facciamo delle supposizioni sulla trama ma in realtà sappiamo ancora poco, non è detto che la coda non venga inserita, anzi si sa che potrebbe esserci una specie di introduzione con Goku bambino, in questo caso la coda potrebbe essere introdotta, poi magari gliela toglie nonno gohan.

io invece penso che fin'ora a parte l'assenza di crilin non ci si debba lamentare di questa trasposizione, perchè da queste prime foto ufficiali sembra che il livello sia piuttosto buono.
                  sulla trama potremmo giudicare soltanto a film uscito, per ora la parte visiva secondo me è fantastica( parlo solo di roba ufficiale).
                  più guardo Justin e più mi sembra perfetto come Goku, da proprio questa sensazione( ho fatto un esperimento: ho fatto vedere l'immy a chi conosce DB solo di striscio cioè i miei e qualche amico, tutti hanno detto: " ma chi è? Goku?")

e poi anche se io di errori gravissimi non ne vedo....
                  Goku che va scuola? ok te lo concedo nemmeno a me sembra felice come scelta ma alla fine è comprensibile
                  per la coda già detto. per Crilin sono convinto che lo inseriranno nel sequel ho già in mente la trama. che altro?
                  Mai dai Darkside come fai a vederci Goku in Justin ?
                  Secondo me non gli assomiglia proprio per niente.
                  Vedremo un pò...

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                    Mai dai Darkside come fai a vederci Goku in Justin ?
                    Secondo me non gli assomiglia proprio per niente.
                    Vedremo un pò...
                    si dai che un pochino pochino gli assomiglia, non dico tanto, un pò!
                    lo sai qual'è il problema? che i manga non sono come i comics dove cambia sempre il disegnatore, i manga hanno sempre lo stesso stile per questo Goku non ti sembra più lui con una faccia diversa!
                    però secondo me lo spirito del personaggio l'hanno colto...... IMHO
                    quando troveranno uno con gli occhi giganteschi e un naso minuscolo gli diamo la parte, fino ad allora W JUSTIN\GOKU!!!
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                      quando troveranno uno con gli occhi giganteschi e un naso minuscolo gli diamo la parte
                      Ecco,io voglio un tipo simile.
                      Altrimenti niente film

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        Ecco,io voglio un tipo simile.
                        Altrimenti niente film
                        ummh.....ok! d'ora in poi occhi aperti, se lo trovo ti avviso!!!
                        sigpic

Comment

• Altre imma,le metto come link) con tutti:

http://dbthemovie.com/images/roadshow3.JPG
                          http://dbthemovie.com/images/roadshow2.JPG
                          http://dbthemovie.com/images/roadshow1.JPG
                          Last edited by ; 23 May 2008, 12:53.

Comment

• le foto nn sn rassicuranti OMG
                            We are waiting!!!
                            |:

Comment

• Ma le immagini sono a pezzi,non si vede quasi nulla.

Comment

• Ma i personaggi fanno cacare...
                                Comunque secondo me il film verrà una robetta per bambini dell'asilo...
                                E comunque Goku potrebbe farlo lui...il sommo...
                                Last edited by Francesco.; 24 May 2008, 10:13.
                                last.fm*music is healing force

Comment

Working...
                                X