mah...speriamo in bene...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
SIGH!!!! SONO DISPERAAATAAAAAAA!!!! Come osano fare di Goku un perfetto scolaretto?! Ma si sono confusi con goku junior???? Ma va là, figurarsi, goku non capiva un tubo, era ignorante che piegava e viveva da SOLO su un monte!!!! Non era stato influenzato dalla corruzione del mondo, è anche per quello che è così semplice all'inizio (secondo me!!)
comunque non ho ancora capito chi è il giangiano che interpreterà la sua parte....
Sol che non me lo facciano biondo con gli occhi azzurri!!!
Ragazzi, ho sentito in giro che junior sarà interpretato da il tipo nero di star trek o star wars, non ne conosco bene la differenza......... Ditemi che me lo sono immaginato!!!!!
Comment
-
Allora su quello che hai detto di Goku sono daccordo con te, è proprio la sua semplicità a farlo diventare quello che è, ma su ogni film che riproduce un fumetto ,manga ecc... si cambia sempre un pò la storia perchè nn accetterebbero un protagonista "ignorante" come il vero Goku
cmq l'attore che interpreta Goku è Justin Catwin (che ha interpretato il figlio di Tom Cruise nel film la "Guerra dei Mondi") mentre avremo James Marsters (ha interpretato Spike nel telefilm Buffy) nel ruolo di Junior
nn dovrebbero essere cambiati..... perciò te lo sei immaginato
ecco 2 foto per farlo capire meglio
GOKU
Spoiler:
JUNIOR
Spoiler:Last edited by GoTeo; 07 April 2008, 17:49.sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
ATTENZIONE RIVELATO IN PARTE L'ASPETTO DI PICCOLO!!!
ED FRENCH SUL SUO LAVORO DI MAKE-UP:
"Posso dire che ci vogliono 4 ore di make-up e che ho applicato molte volte per più di un mese e mezzo, e che James Marsters è un'attore professionista ed è stato piacevole collaborare con lui.
Ogni attore a cui ho applicato protesi per il make-up, è stato molto paziente e entusiasta circa il ruolo e ho ammirato la sua opera. sono state riprese immagini promozionali per la pubblicità e sono sicuro che verranno rilasciate presto ".
NON FATEVI INGANNARE DAL COLORE, PICCOLO SARà VERDE!!!!! (meglio chiarirle certe cose )
quello che vedete è solo la base che verrà successivamente "colorata".
non si vede la faccia e credo che fino al trailer il vero aspetto di piccolo non verrà rivelato. Cmq questa foto è fantastica! già si intusce come verrà poi colorato( le parti lisce verdi e quelle striate rosa) visivamnte piccolo sarà spettacolare!!!!!
visto che sono uscite molte foto di buona qualità propongo di analizzare, in questi giorni, per ingannare l'attesa di novità,tutti i personaggi che finora sono stati mostrati.Last edited by DARKSIDE; 07 April 2008, 18:06.sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
secondo me x goku nn potevano trovare attore migliore!(stessa cosa anche x junior).Comunque visto che sono in questo topic...secondo me i film ke usciranndo di DB saranno 4!appena posso cerco di trovare piu' informazioni e postarle qui. comunque la saga di bu nn la faranno mai anke se sarebbe bello^^ approposito!se c'e' junior di sicuro ci sara' anke Al Satan!!!!Se no Junior da dve spunta?dal nulla?Last edited by @le$siO95; 07 April 2008, 20:47.DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Massì! anche 10-15!
Intanto apettiamo questo (almeno di qui venga confermata la data)
Comunque per me sarà molto difficile ne facciano così tanti, per miliardi di motivi, e poi vi immaginate MajinBu "reale"?? Naaaaaaa...
Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggioapproposito!se c'e' junior di sicuro ci sara' anke Al Satan!!!!Se no Junior da dve spunta?dal nulla?Last edited by Leo ssj4; 07 April 2008, 21:03.VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioMassì! anche 10-15!
Intanto apettiamo questo (almeno di qui venga confermata la data)
Comunque per me sarà molto difficile ne facciano così tanti, per miliardi di motivi, e poi vi immaginate MajinBu "reale"?? Naaaaaaa...
Nel film non c'è quel piccolo che diventa buono, ma c'è Al Satan che prende il suo posto(fa le cose che fa piccolo fino alla fine della prima saga) e che verra chiamato Piccolo (speriamo anche in Italia!!!)DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Non c'è nessuna novità sul film?Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Ecco quella che dovrebbe essere una sfera del Drago:
Originariamente Scritto da forum BadTastePROBABILE SFERA DEL DRAGO!
Un messicano ha svelato una foto apparentemente scattata sul luogo di ripresa. Si tratterebbe di una sfera presente nello scenario del Tempio del Drago. L'autore di questa foto ha commentato a più riprese questa immagine precisando che c'erano intorno altre 6 sfere dello stesso stile collocate nella porta del Tempio. Aggiunge inoltre che avrebbero solamente un ruolo di decorazione e che non sarebbero le vere sfere di cristallo. Precisa anche che altre foto, della scultura per intero, arriveranno in seguito ed è ancora troppo presto per pubblicarle, essendo foto vietate alla diffusione. [dragonball-live.fr, movieland]
Anche se non si tratta delle reali sefe ma solo di una scultura presente nel Tempio, quelle vere saranno sicuramente somiglianti!
Attenzione: potrebbe trattarsi di un fake, quindi non prendiamola troppo sul serio!
EDIT: Nel sito seguente http://www.sfx.co.uk/page/sfx?entry=...questions_for1 è possibile fare delle domande a James Marsters riguardanti i suoi lavori (Dragonball incluso) che verranno selezionate e pubblicate su una rivista (da quello che ho capito). Comunque trovate maggiori informazioni ad inizio pagina mentre in fondo potete lasciare il vostro commento (non c'è bisogno di nessuna registrazione)!
Io ho già fatto le mie domande...ora tocca a voi!! Se siamo fortunati avremo qualche informazione interessante (Fox permettendo)!!
Comment
-
Bah! La sfera non mi convince...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
con la CG sará tutt'altra cosa... (se é veramente una vera sfera del drago!)
Comment
-
Bella! (se è quella)
Son certo che ("modificata") sarà xfetta!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
http://www.dragonballmovieblog.net/
qualche piccola novità.
1°: c'é stata una discussione nella TV messicana approposito DB-DBZ. Il protagonista dice che ha visto i cosutumi e che sa che 70-80% del film saranno fatte con CG (lo sapevamo già) Ha visto un fan in giro che ha potuto fare alcune domande, una era quando avesse luogo (nella sage DB) la scena che stavano peparando. la risposta fu: tra la fine di DB e inizio DBZ (Goku ha 18 anni). Ma di più non si sa, la 20th century Fox sta tenendo la bocca serrata. Forse (ma sono speculazioni) il film di DBZ inizierà con un prologo con Goku da bambino...
2°: Marsters parla del suo personaggio, lui pensava che Piccolo dovesse essere vecchio e decrepito essendo stato improgionato per 2000 anni, ma lo staff lo ha fatto diventare molto più giovane...
3°: quella foto di Piccolo é un fake... non ha niente a che fare con DB
4° spoiler non ancora confermato al 100%!!! forse Goku muore o alla fine del film DB o all'inizio del DB2...
Comment
Comment